PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Le missioni d'addestramento sono lì apposta. Tra l'altro se ho capito bene non sono semplici tutorial dei comandi ma qualcosa di più complesso, atto per offrire qualcosa anche ai giocatori navigati. Poi boh, magari sono solo parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Provo prima sopravvivenza giusto per imparare a sparare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono un paio di anni che non tocco uno sparatutto
Esatto proprio per quello volevo provarle ti fanno sia da addestramento che ma ti offrono anche un bel divertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Correttore automatico del cavolo mi ha messo offrire invece di offline :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Io arei bisogno di fare le missioni per capire come usare i veicoli,nella beta facevo fail clamorosi,tipo una volta come ho preso il gettone mi sono schiantato :rickds: ma scommetto che ci saranno lo stesso persone che giocheranno sempre in questa maniera,al giorno d oggi poi i miei coetanei sono convinti di essere pro gamer giocando a minecraft e clash of clans e se nomini le console pensano solo a COD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif questa cosa è anche triste perché quando ho mostrato il trailer di Battlefront mi hanno detto:che è sta roba?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sempre detto da DiCE stesso fin dal giorno dell'annuncio. È un gioco multiplayer.
Io lo davo x scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png per me è una mancanza grave .

Comunque i pianeti sono 4 non 3 e a inizio dicembre sarà aggiunto per tutti il 5.Disinformazione e pregiudizio insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Applausi.

Io lo davo x scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png per me è una mancanza grave .
Eh mi spiace amico mio, ma a questo punto conviene che ti butti su un altro titolo!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si come detto più volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif gratis per tutti dal 8 Dicembre, in anteprima con il codice dal 1 Dicembre.

Vi buttate subito online oppure provate le missioni offline prima?

Io volevo prima provare alcune cose offlline e poi andare di online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
diretto online a spazzare via la feccia ribelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io arei bisogno di fare le missioni per capire come usare i veicoli,nella beta facevo fail clamorosi,tipo una volta come ho preso il gettone mi sono schiantato :rickds: ma scommetto che ci saranno lo stesso persone che giocheranno sempre in questa maniera,al giorno d oggi poi i miei coetanei sono convinti di essere pro gamer giocando a minecraft e clash of clans e se nomini le console pensano solo a COD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif questa cosa è anche triste perché quando ho mostrato il trailer di Battlefront mi hanno detto:che è sta roba?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Cambia amici:ahsisi:

É si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif valuto Black ops o old blood
Comprati Shadow Warrior se vuoi un FPS vero, vecchio stampo e senza script o durata di una manciata d'ore soltanto.

:blbl:

Pensate che a mediaworld diano il codice?
Dicevano qualche pagina fa che il codice si trova dentro le confezioni della Day One ed. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che bello poterci giocare mentre Chopperman starà morendo d'invidia perché non può connettersi ai server EA :milord:

Che bello poterci giocare mentre Chopperman starà morendo d'invidia perché non può connettersi ai server EA :milord:
me la ero scordata questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

me la ero scordata questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
:rarereaction: Non me lo ricordate!!!

Quella feccia ribelle di una Play 4 che mi ritrovo tra domani e giovedi se ne va! :rarereaction::evilknight:

:rarereaction: Non me lo ricordate!!! Quella feccia ribelle di una Play 4 che mi ritrovo tra domani e giovedi se ne va! :rarereaction::evilknight:
si spera :pffs:

ma se amazon spedisce domani il gioco arriverà lo stesso giovedì?ho messo la spedizione prime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque i pianeti sono 4 non 3 e a inizio dicembre sarà aggiunto per tutti il 5.Disinformazione e pregiudizio insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cioè di fatto 4 sole mappe diverse in un titolo di fatto only multy.

Si perchè le restanti mappe piu piccole sono porzioni piu o meno ritoccate di queste 4 mappe.

Da un titolo con queste aspettative un po' piu di varietà sarebbe stato il minimo.

cioè di fatto 4 sole mappe diverse in un titolo only multy.
Si perchè le restanti mappe piu piccole sono porzioni piu o meno ritoccate di queste 4 mappe.

Da un titolo con queste aspettative un po' piu di varietà sarebbe stato il minimo.
Se ne siete totalmente convinti io non so che dirvi più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ne siete più convinti voi tra l'altro che chi ha provato il gioco, dato che ha scritto chi lo ha effettivamente provato che non è così.

Che poi è il level design e non l'ambientazione a far divertire e a dare varietà alle cose, dovreste avere l'intelligenza di capirlo da soli.

Ma qui si preferisce usare pregiudizi e dare voti senza averlo giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ne siete totalmente convinti io non so che dirvi più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNe siete più convinti voi tra l'altro che chi ha provato il gioco, dato che ha scritto chi lo ha effettivamente provato che non è così.

Che poi è il level design e non l'ambientazione a far divertire e a dare varietà alle cose, dovreste avere l'intelligenza di capirlo da soli.
ma se è fino ad ora che sto vedendo la live e le mappe sono sempre le stesse 4 mappe in croce...è una cosa appurata mica fantasticherie.

Secondo te perchè ha preso voti inferiori alle aspettative?? per i contenuti in primis...

L'unica cosa positiva in termini di contenuti è il numero di modalità online

Pubblicità
Pubblicità
Indietro