PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
fottesega della shitstorm che sta piovendo su questo gioco..IN CONSEGNA!!!!
Ma shitstorm da chi? Da quelli che manco lo hanno giocato e giudicano da una beta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma shitstorm da chi? Da quelli che manco lo hanno giocato e giudicano da una beta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
:pffs: non vedo l'ora che aprono i voti sul topic

No, non è sempre cosìIo avevo fatto prenotazione online con ritiro in negozio ed era arrivato una settimana dopo il gioco

Problemi di distribuzione mi avevano detto

Da lì in avanti mai più preso niente, poi per star wars l'offerta di mw era imbattibile
io prenotando i giochi direttamente nel negozio, senza andare sul sito 5 giochi pronti al d1 puntuali..

Online con unieuro bisogna avere pazienza e no fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-N910F

purtroppo esistono anche loro ;p

No, non è sempre cosìIo avevo fatto prenotazione online con ritiro in negozio ed era arrivato una settimana dopo il gioco

Problemi di distribuzione mi avevano detto

Da lì in avanti mai più preso niente, poi per star wars l'offerta di mw era imbattibile
Infatti io ho detto che se vuoi essere sicuro di averlo al dayone devi fare la prenotazione direttamente in negozio (non online con ritiro al negozio)

Infatti io ho detto che se vuoi essere sicuro di averlo al dayone devi fare la prenotazione direttamente in negozio (non online con ritiro al negozio)
Ah ecco ok, non avevo capito io

Purtroppo faceva una buona offerta ma era lontano, per cui mi sono dovuto arrangiare

Comunque dai che domani si gioca

La Versione di console planet ha scatola e manuale in Deutch. Giusto a titolo informativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La Versione di console planet ha scatola e manuale in Deutch. Giusto a titolo informativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ti è arrivata? la mia è in consegna

Ma ci sono probabilità che arrivi oggi dato che è in spedizione dalle 7 su Amazon?

In pratica nella Day One ci sta la scritta di sopra mentre nella Standard no, che palle però quella scritta li mi fa altamente schifo metterlo dietro no vero :bah!: (foto presa su FB)

12246873_10205542367021424_3907979002556473020_n.jpg

Maledetto Mediaworld alcune volte ha rotto il Day One senza dirlo dato che tipo passandoci per caso mi capitava di vedere giochi venduti il giorno prima del dey one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma ci sono probabilità che arrivi oggi dato che è in spedizione dalle 7 su Amazon?
no..dovrebbe essere in consegna

Stasera alle 19 secondo voi mw lo vende?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vedendo i gameplay ho una voglia assurda di giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Stasera alle 19 secondo voi mw lo vende?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazzi...la situazione è uguale sempre per ogni santo gioco che esce

Mw rompe il day one raramente, se volete saperlo chiamate

Come facciamo noi a prevederlo?

Se vuoi il mio parere mw rispetterà il day one come fa nel 90% dei casi

Anzi da me arrivano pure in tarda mattinata/primo pomeriggio

Ultima modifica da un moderatore:
Star Wars Battelfront PS4 : Modalità Storia / Campagna CO OP Esiste ?

Ciao a tutti,

chiedo gentilmente una delucidazione su questo gioco prima di acquistarlo.

Leggo ad inizio pagina che è stato scritto

: " Contro ogni pronostico sarà possibile giocare con un amico in split screen, ma solo nelle modalità offline "

Quindi c'è una modalità STORIA (o CAMPAGNA) da poter fare in CO OP dall'inzio alla fine in modalità OFFLINE? Se si, esiste solo OFFLINE?

Mi spiego, giocare online non è la passione mia e di mio fratello.

Siamo videogiocatori "datati" e preferiamo cominciare e terminare una storia, essendo che di tempo per giocare ne abbiamo proprio poco.

Grazie mille dell'aiuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro