PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ciao a tutti, chiedo gentilmente una delucidazione su questo gioco prima di acquistarlo.

Leggo ad inizio pagina che è stato scritto

: " Contro ogni pronostico sarà possibile giocare con un amico in split screen, ma solo nelle modalità offline "

Quindi c'è una modalità STORIA (o CAMPAGNA) da poter fare in CO OP dall'inzio alla fine in modalità OFFLINE? Se si, esiste solo OFFLINE?

Mi spiego, giocare online non è la passione mia e di mio fratello.

Siamo videogiocatori "datati" e preferiamo cominciare e terminare una storia, essendo che di tempo per giocare ne abbiamo proprio poco.

Grazie mille dell'aiuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
No non c'è una campagna, e se non ti piace il multiplayer competitivo lascia perdere questo gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi...la situazione è uguale sempre per ogni santo gioco che esceMw rompe il day one raramente, se volete saperlo chiamate

Come facciamo noi a prevederlo?

Se vuoi il mio parere mw rispetterà il day one come fa nel 90% dei casi

Anzi da me arrivano pure in tarda mattinata/primo pomeriggio
A me han sempre rotto il d1 al mediaworld, ultimamente è successo con Batman AK e Fifa 16 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Ragazzi...la situazione è uguale sempre per ogni santo gioco che esceMw rompe il day one raramente, se volete saperlo chiamate

Come facciamo noi a prevederlo?

Se vuoi il mio parere mw rispetterà il day one come fa nel 90% dei casi

Anzi da me arrivano pure in tarda mattinata/primo pomeriggio
lo so anche da me che dovrei chiamare, ma forse non rispondono MAI al telefono? Anche a cose normali quando non ci sono videogiochi in uscita prima che tu dica che non rispondono perché li chiamano in 10.000 per sapere se il gioco è uscito

E poi visto che sai tutto diverse volte qua da me la sera lo vendono, solo che non so se c'è una comunicazione particolare per questo gioco. Black ops 3 l'ho preso la sera prima per esempio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lo so anche da me che dovrei chiamare, ma forse non rispondono MAI al telefono? Anche a cose normali quando non ci sono videogiochi in uscita prima che tu dica che non rispondono perché li chiamano in 10.000 per sapere se il gioco è uscito
E poi visto che sai tutto diverse volte qua da me la sera lo vendono, solo che non so se c'è una comunicazione particolare per questo gioco. Black ops 3 l'ho preso la sera prima per esempio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quello che dicevo io è che cambia da mw a mw, come diceva lui sopra

Non so dirti se il tuo mw vende prima

Perché per esempio qua mw in piazzale lodi a milano non ha venduto black ops 3 prima

MW almeno a me finché risponde un operatore divento vecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque spedizione in transito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per chi lo ha già cosa ne pensate?io comunque dico che le critiche al gioco per l assenza della campagna sono inutili perché si è sempre saputo che non l avrebbe avuta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ciao a tutti, chiedo gentilmente una delucidazione su questo gioco prima di acquistarlo.

Leggo ad inizio pagina che è stato scritto

: " Contro ogni pronostico sarà possibile giocare con un amico in split screen, ma solo nelle modalità offline "

Quindi c'è una modalità STORIA (o CAMPAGNA) da poter fare in CO OP dall'inzio alla fine in modalità OFFLINE? Se si, esiste solo OFFLINE?

Mi spiego, giocare online non è la passione mia e di mio fratello.

Siamo videogiocatori "datati" e preferiamo cominciare e terminare una storia, essendo che di tempo per giocare ne abbiamo proprio poco.

Grazie mille dell'aiuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Se non giocate il multi lasciate stare, ci sono delle modalità offline in coop, ma sono missioni singole non una campagna.

Ci sono anche delle modalità VS offline ma comunque poco.

- - - Aggiornato - - -

Cercati dei video su YouTube così capisci di cosa si tratta

Ditemi che non sono l'unico sciocco a premere continuamente quadrato per ricaricare armi che non si ricaricano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

inviato dal mondo della fantasia, dove i peti sono rutti e i rutti sono peti

Questa sera dopo le 24:00 Sono online per almeno 1 o 2 ore :rock:

Ditemi che non sono l'unico sciocco a premere continuamente quadrato per ricaricare armi che non si ricaricano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si sei l'unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io per almeno 1 ora premevo quadrato ogn volta che uccidevo un nemico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-N910F

Ultima modifica da un moderatore:
Nella beta sempre fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi ci stavo abituando un po' le ultime partite

Pensa te, io invece nella beta per un po' premevo il tasto direzionale giù per ricaricare dopo ogni uccisione visto che si usava quel tasto in Battlefront II :rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Se almeno il mio MW mi dicesse che è disponibile ma sti maledetti no mi rispondono al telefono li odio :rarereaction:

E odierò quelli che si beccano la roba in omaggio stasera a Roma e a Milano nei 2 Gamestop designati :rarereaction:

Io più che altro nella beta a differenza degli altri FPS sparavo in modo più ragionato per non far surriscaldare l arma... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che gioco ragazzi!! Per ora sembra davvero una bomba, divertente, bilanciato, tecnicamente qualcosa di mai visto, immersivo da far paura....soddisfatto al 100% fino adesso.

Che gioco ragazzi!! Per ora sembra davvero una bomba, divertente, bilanciato, tecnicamente qualcosa di mai visto, immersivo da far paura....soddisfatto al 100% fino adesso.
ottimo, per le mappe hai notato buona varietà? È l'unica mia grossa preoccupazione.

Bene. Leggo in giro che sia pure molto semplice e immediato e riesce a divertirsi anche uno come me, che negli fps su console, non ha mai brillato !!

Nada, passato da MW e non me l'hanno dato. Mi han detto che non potevano vederlo perchè "ancora non è immesso nel sistema" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png.

Domani, appena finisco all'uni, ci faccio un salto.

Bene. Leggo in giro che sia pure molto semplice e immediato e riesce a divertirsi anche uno come me, che negli fps su console, non ha mai brillato !!
Questo lo si notava anche dalla beta.

In ogni caso meglio così, anche perchè già li odio gli FPS e son pure una sega, se era pure difficile e "tattico" come i Battlefield lo prendevo per metterlo sullo scaffale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro