PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
:rarereaction::hype::superhype::ivan::ooo::conte2::beat::cripper::sardjack::hype3://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E MIOOOOOOOOOOOO!!!! :morristriphd::darthvader::darthgary:

2cr84rr.jpg

C'era pure la Play Limited da 1 TB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Gigi non ti deluderò la prenderò domani se riesco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sheeet, esce già domani e io lo avevo completamente scordato :morristend:

Non esco più di casa tra fallout e questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Provato, mi sono incollato alla modalità caccia fatta molto bene. Poi ho provato eroe vs tutti e non mi è piaciuta, infine walker assault, mappa di tatooine fatta bene mentre non mi è piaciuta affatto la mappa di endoor troppo caotica e per arrivare al walker con gli imperiali ogni volta è una maratona

Io sò che dal mio Unieuro hanno avuto problemi con le spedizioni e non garantiscono che domani sia disponibile :rarereaction:

Anche in altri punti vendita è così?

Io sò che dal mio Unieuro hanno avuto problemi con le spedizioni e non garantiscono che domani sia disponibile :rarereaction:
Anche in altri punti vendita è così?
Eccolo li l'unieuro che conosco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io ho avuto sempre questo problema con l'unieuro qua a milano quelle poche volte che ho comprato li

Non ci posso credere!!!!! :onicazziata::rarereaction: :Cifa: Mi da lo stesso fo**uto errore della Beta del EA di me*da!!! ARGHHHHHHH!!!

Per fortuna stavolta ho potuto comunque giocarci grazie alle mod. offline che comunque ti fanno passare un bel pò di ore alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

BASTA domani vado a prendermi una nuova PS4 che sia quella di SW o una normale da 1 TB ma la mia deve togliersi dalle scatole! :rarereaction:

Aspettate, MW ha la PS4 Limited? Quella di Vader?
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ci posso credere!!!!! :onicazziata::rarereaction: :Cifa: Mi da lo stesso fo**uto errore della Beta del EA di me*da!!! ARGHHHHHHH!!!Per fortuna stavolta ho potuto comunque giocarci grazie alle mod. offline che comunque ti fanno passare un bel pò di ore alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

BASTA domani vado a prendermi una nuova PS4 che sia quella di SW o una normale da 1 TB ma la mia deve togliersi dalle scatole! :rarereaction:

Ma quanto mi dispiace mio caro chopper //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png inutile ps4 che ho...
dai speriamo che risolvi, almeno ci maciulliamo tutti online compreso choppi :cat:

Inviato dal mio SM-N910F

Aspettate, MW ha la PS4 Limited? Quella di Vader?
esclusiva :unsisi: domani dovrebbero spedirmela :ivan:

- - - Aggiornato - - -

C'era pure la Play Limited da 1 TB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Gigi non ti deluderò la prenderò domani se riesco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Andrai in contro a gravi conseguenze altrimenti :alone:

grado 8 in 2ore.. adesso pausa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-N910F

Prima di pranzo vado a ritirarlo, di installazione é tanta roba? Cioé bisogna aspettare molto prima di giocare? Patch al D1 anche qui o é immediato?

Non ci posso credere!!!!! :onicazziata::rarereaction: :Cifa: Mi da lo stesso fo**uto errore della Beta del EA di me*da!!! ARGHHHHHHH!!!Per fortuna stavolta ho potuto comunque giocarci grazie alle mod. offline che comunque ti fanno passare un bel pò di ore alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

secondo me è un problema del tuo account, non della ps4.

poi fai un po' te

Buon D1 a tutti, stasera mi faccio un po' di partite. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro