PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
secondo me è un problema del tuo account, non della ps4.
poi fai un po' te
In realtà Chopperman è sfortunatissimo perché ricordo che aveva scritto che provando la beta a casa di un amico con la PS4 di quest'ultimo ma con il suo account, egli sia riuscito a giocare senza problemi...

...povero Chopperman :rickds:

In realtà Chopperman è sfortunatissimo perché ricordo che aveva scritto che provando la beta a casa di un amico con la PS4 di quest'ultimo ma con il suo account, egli sia riuscito a giocare senza problemi...
...povero Chopperman :rickds:
Tra l'altro ricordo che per l'attuale PS4 di batmn aveva fatto i salti mortali, vendendo la precedente ecc :rickds:

Tra l'altro ricordo che per l'attuale PS4 di batmn aveva fatto i salti mortali, vendendo la precedente ecc :rickds:
Schiatto. :rickds::rickds::rickds:

Povero Chopper. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto un pò di gameplay su Endor, impressive :buemi:

Ma hanno messo pure qui il rateoh K/D?

È bello svegliarsi e pensare che dopo colazione si va a pilotare il Millennium Falcon :dance2:

Una domanda per le modalità offline per chi le ha provate, quante e come sono? Sono ben rigiocabili (del tipo una battaglia con altri personaggi controllati dai bot) ? Misa che Chopperman può rispondere a questa mia domanda!

Prima di pranzo vado a ritirarlo, di installazione é tanta roba? Cioé bisogna aspettare molto prima di giocare? Patch al D1 anche qui o é immediato?
Sono sui 250MB, qualcosa meno mi sembra!

ottimo, per le mappe hai notato buona varietà? È l'unica mia grossa preoccupazione.
Ieri ho giocato un paio d'ore e giusto una mappa l'ho riconosciuta. Ovviamente al D1 è tutto più confuso e difficile da riconoscere, però diciamo che non mi ha dato l'impressione di essere particolarmente limitato. Una cosa che forse fa la differenza è cambiare spesso modalità di gioco (che è poi la cosa più logica in questo gioco secondo me) in modo da avere più varietà.

Bene. Leggo in giro che sia pure molto semplice e immediato e riesce a divertirsi anche uno come me, che negli fps su console, non ha mai brillato !!

Si si confermo, le prime partite che ho fatto ho finito primo in squadra e poi andando avanti ho sempre fatto partite abbastanza positive, tranne un paio di mappe dove son stato massacrato. E' passato anche un mio amico che di solito a BF4 sembrava un ritardato e invece qua era molto più a suo agio e i risultati sono arrivati.

Ultima modifica da un moderatore:
Io sò che dal mio Unieuro hanno avuto problemi con le spedizioni e non garantiscono che domani sia disponibile :rarereaction:
Anche in altri punti vendita è così?
Io in mattinata passo. Devo portare la mail stampata o basta dare nome e cognome per ritirare gioco e plus?

Io in mattinata passo. Devo portare la mail stampata o basta dare nome e cognome per ritirare gioco e plus?
Ti è arrivata la conferma per il ritiro?

Lo sai che senza di quella ti fai un viaggio a vuoto?

Basta portare l'email con cui ti comunicano che puoi ritirarlo

No non c'è una campagna, e se non ti piace il multiplayer competitivo lascia perdere questo gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se non giocate il multi lasciate stare, ci sono delle modalità offline in coop, ma sono missioni singole non una campagna.Ci sono anche delle modalità VS offline ma comunque poco.

- - - Aggiornato - - -

Cercati dei video su YouTube così capisci di cosa si tratta
Grazie. Soldi risparmiati.

Ho ricevuto solo la conferma dell'ordine che mi diceva che entro sette giorni avrei ricevuto un'altra mail. Quella mail non è mai arrivata. Però l'ordine è ancora in preparazione. *****!!!!

Veramente un bel gioco. Confezionato bene, inaspettatamente pieno di armi e mappe, divertente in ogni partita.

Graficamente, poi, non ho mai visto un fps fatto meglio (è incredibile come hanno riprodotto le vegetazioni, fittissime e realistiche). :rickds:

Dopodiché, devo ancora ponderare se comprare il season pass... Ho paura che o possa venirmi a noia, o possa abbandonarlo una volta usciti i titoli di dicembre. :kep88:

Vedremo, fino ad ora promosso a pieni voti!

Ps - con le cuffie, come sospettavo, è uno spettacolo.

Pps - Ancora non riesco a togliermi il vizio istintivo di premere quadrato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ppps - l'arma più inutile, fino ad ora, è quella specie di bolt-action/canne mozze/fucile a pompa/quello che è... Dato che non ho trovato una singola mappa in cui svolgere scontri a fuoco ravvicinati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Andrai in contro a gravi conseguenze altrimenti :alone:
Però la Deluxe da noi fa schifo perchè ci sta sopra e ditro il maledetto bollino da non vendersi separatamente :rarereaction: e alla fine e tutta roba che semplicemente ti anticipa le armi niente di nuovo :rickds: sinceramente sono un pò combattuto dal prenderla al massimo però vabbè oggi ci passo la prendo e amen vendo la Deluxe che mi fa schifo alla fine e mi tengo una copia normale senza Dlc di Jakku che quella scritta mi fa schifo :rickds:

secondo me è un problema del tuo account, non della ps4.
poi fai un po' te
Nope e già ti ha detto perchè Lory //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

280 euro totali tra PS4 vecchia presa da un tipo con FIfa 15 e i 50 euro dati al GS e questa è la ricompensa di questa schifosa PS4 :rarereaction:

Comunque Boba Fett è bellissimo da usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif e uno spaccasederini 3000, L'imperatore vecchio maledetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, poi vabbè Vader è il God :ivan:

La giocabilità, la grafica, i design, le musiche è tutto divino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma quanto ci ha messo a voi per l'installazione? Va bene un po' usare darth vader ma poi basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo consigliereste ad uno che non ha mai seguito la saga ma a cui piacciono gli fps? son indeciso tra questo e cod....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro