A me piace molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma devo dire che sono l unico che critica la WA per la durata un po eccessiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche io fatto un'altro po' di partite... Alcune vinte, alcune perseAlcune sfanculate per la connessione che a metà partita ha deciso di spegnersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Divertito.. E WA rimane la mia preferita, seguita da quella coi Caccia... Ma WA ha un obiettivo interessante, e muove un macello di roba... Ho passato una partita quasi solo su veivoli a dare sostegno tanto per dire
E quando tutto gira bene (alias: la gente non se ne va per i cacchi propri a fare Kill), il senso di "coesione" c'è..:morris82:
Detto ciò: la ripetitività si sente (ma era preventivabile), e la caoticità estrema pure (a volte c'è veramente troppo chaos, tra granate, esplosioni, veicoli che ti attaccano)..
Però piacevole nel complesso... Fungerà da passatempo leggero da intervallare con altro, proprio come avevo previsto![]()
Comunque zaza alla fine TW3 l hai finito?