PS4 Star Wars: Battlefront

  • Autore discussione Autore discussione Hell
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Anche io fatto un'altro po' di partite... Alcune vinte, alcune perse:asd: Alcune sfanculate per la connessione che a metà partita ha deciso di spegnersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Divertito.. E WA rimane la mia preferita, seguita da quella coi Caccia... Ma WA ha un obiettivo interessante, e muove un macello di roba... Ho passato una partita quasi solo su veivoli a dare sostegno tanto per dire:asd:

E quando tutto gira bene (alias: la gente non se ne va per i cacchi propri a fare Kill), il senso di "coesione" c'è..:morris82:

Detto ciò: la ripetitività si sente (ma era preventivabile), e la caoticità estrema pure (a volte c'è veramente troppo chaos, tra granate, esplosioni, veicoli che ti attaccano)..

Però piacevole nel complesso... Fungerà da passatempo leggero da intervallare con altro, proprio come avevo previsto:asd:
A me piace molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma devo dire che sono l unico che critica la WA per la durata un po eccessiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque zaza alla fine TW3 l hai finito?

 
A me piace molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma devo dire che sono l unico che critica la WA per la durata un po eccessiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque zaza alla fine TW3 l hai finito?
Not yet Miky..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma presto lo finirò... Giorno dopo giorno sono sempre più vicino...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mmh a me la durata eccessiva non pesa, anzi mi intrattiene per più tempo, dandomi maggiormente il senso di battaglia "gross"... Ma ovviamente de gustibus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me l'unica cosa che proprio da fastidio, è che in certi momenti non capisci NIENTE.. Non fai neanche tempo a dire "ah cavolo, che bravo quello mi ha ucciso"... E' un coacervo di bombe, laser di AT-AT/AT-ST, e spari generici, che non riesci a raccapezzarti di ciò che sta accadendo... E a volte i punti di respawn non aiutano in sto senso :rickds:

E in sto senso boccio la mappa di Endor, troppo stretta e lunga:asd: Bellissima, sia chiaro, anzi splendida visivamente... Però passo più tempo a spostarmi da un punto all'altro piuttosto che a sparare:asd:

 
Caro zaza, hai sbagliato thread, questo riguarda Star Wars non The Witcher 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ma solo io trovo Corsa ai droidi una piccola perla come concezione?
Gente che giustamente non può pensare solamente ai rapporti K/D, droidi da conquistare in continuo movimento che ti portano intelligentemente ad esplorare piano piano tutta la mappa, inoltre anche a livello di punti se si conquistano/difendono i vari droidi si ottiene molto, per sfruttare le mappe piccole è il top
No non sei l'unico, ci abbiamo giocato parecchio anche stasera ed è molto valida.. ricollego questo al mio post di prima, ovvero che le modalità e mappe medio/piccole rimangono le migliori in assoluto.. se si vuole far baccano senza troppo impegno si và in quelle da 20vs20.. Anche stasera 100% vittorie :alex90:

Però quando gioco da solo in classificata, vorrei spararmi in bocca :kep88:

- - - Aggiornato - - -

Infatti sono gusti, ma per me un gioco così è casualone. Troppi aiuti, troppe cose che facilitano all'estremo l'uccisione. Mastico FPS dai tempi di Wolfenstein e DooM e online dagli FPS Arena, ormai so riconoscere il gioco che richiede skills da uno casual.
Un gioco che richiede abilità non ti da aiuti, non esisteranno mai uccisioni dettate da un'arma ad aggancio.

Ovvo che uno più capace magari ti finisce 40-10, e uno che non sa nemmeno con che tasto si spara 1-10, ma ciò non implica cha la richiesta di abilità conti. Perchè qua conta parecchio anche la fortuna, se tipo tu in quella partita hai sfiga beccherei magari qualche mina di troppo, o qualche grappolo di granate, o sarai sempre lo sfigatone che viene mirato dall'arma ad aggancio o dal fucile che ti shotta con un colpo, o magari nasci male e a sfortuna ti becchi 4-5 uccisioni di fila. Così come le subisci, magari certe cose riesci a farle pure, ma l'abilità in tutto questo conta gran poco.

Poi ad ognuno divertono le cose in base ai proprio gusti e richieste ci mancherebbe. Per i miei gusti così è troppo semplice, se faccio belle partite non riesco ad avere gusto e divertimento, mi sembra tutto troppo facile.

:blbl:

:
Ritorniamo al periodo pre-uscita del gioco.. che cosa ti aspettavi se non un arcadozzo puro come questo Battlefront?

 
Ultima modifica da un moderatore:
le mappe non mi stanno piacendo molto, o sono apertissime con mille anfratti dove grazie allo spawn escono da tutte le parti, o sono fatte di cunicoli con la gente camperina che spamma granate aspettando che tu esca....è davvero molto confusionario

 
Ritorniamo al periodo pre-uscita del gioco.. che cosa ti aspettavi se non un arcadozzo puro come questo Battlefront?
Qualcosa di casual e user frindly, ma non a questi livelli estremi.

In un post precedente a questo che hai quotato ho scritto le prime cose che cambierei prima di subito.

:blbl:

 
Devono comunque sistemare alcune cose e bilanciare meglio altre cose. Non è possibile che Vader, Palpatine e Boba Fett siano cosi inferiori a Luke, Han e Leia, nella mod. Eroi si sente troppo che Han e Leia sono eccessivamente forti mentre Vader e Palpatine perdono miseramente, Boba mi sembra pure lui più debole quando assolutamente non dovrebbe essere cosi! In tutte le partite fatte la maggior parte veniva vinta dai Buoni :bah!:

E i respawn pure devono essere migliorati 3 volte di fila a farmi rispuntaare davanti ad un nemico :l4gann:

 
Devono comunque sistemare alcune cose e bilanciare meglio altre cose. Non è possibile che Vader, Palpatine e Boba Fett siano cosi inferiori a Luke, Han e Leia, nella mod. Eroi si sente troppo che Han e Leia sono eccessivamente forti mentre Vader e Palpatine perdono miseramente, Boba mi sembra pure lui più debole quando assolutamente non dovrebbe essere cosi! In tutte le partite fatte la maggior parte veniva vinta dai Buoni :bah!: E i respawn pure devono essere migliorati 3 volte di fila a farmi rispuntaare davanti ad un nemico :l4gann:
I respawn nn li sistemeranno mai, dovresti vedere a Battlefield 4 quanto sono pure peggio, per me è una cosa voluta per aumentare il numero di kill ai giocatori in modo un po' randomico.

Per gli eroi lo spero pure io, ieri quando ero nella squadra dei buoni, chi aveva Palpatine e Vader dall'altra parte scappava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:blbl:

 
A me diverte un casino, su 3 partite fatte con gli eroi, ne ho vinte 2, anche se li va molto a fortuna di trovarsi l'eroe con poca vita, e che quando muori tu non ti uccida quello con più uccisioni dopo di te..

E in 2 partite con le navicelle sono arrivato primo della mia squadra (con partita vinta) subito alla seconda xD

Comunque sto ottenendo risultati clamorosi.. Sarà che essendo star wars c'è tantissima gente che non ha mai giocato a sparatutto malo ha preso solo per il nome e quindi sono scarsi? Io non sono così forte agli altri giochi, anche se già a Destiny sono più bravo che alla serie cod

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Ma solo io trovo Corsa ai droidi una piccola perla come concezione?
Gente che giustamente non può pensare solamente ai rapporti K/D, droidi da conquistare in continuo movimento che ti portano intelligentemente ad esplorare piano piano tutta la mappa, inoltre anche a livello di punti se si conquistano/difendono i vari droidi si ottiene molto, per sfruttare le mappe piccole è il top
Quotone. Io alterno Wa con corsa ai droide, è una variante del classico Dominio ma molto più carina e più riuscita.

Infatti sono gusti, ma per me un gioco così è casualone. Troppi aiuti, troppe cose che facilitano all'estremo l'uccisione. Mastico FPS dai tempi di Wolfenstein e DooM e online dagli FPS Arena, ormai so riconoscere il gioco che richiede skills da uno casual.
Un gioco che richiede abilità non ti da aiuti, non esisteranno mai uccisioni dettate da un'arma ad aggancio.

Ovvo che uno più capace magari ti finisce 40-10, e uno che non sa nemmeno con che tasto si spara 1-10, ma ciò non implica cha la richiesta di abilità conti. Perchè qua conta parecchio anche la fortuna, se tipo tu in quella partita hai sfiga beccherei magari qualche mina di troppo, o qualche grappolo di granate, o sarai sempre lo sfigatone che viene mirato dall'arma ad aggancio o dal fucile che ti shotta con un colpo, o magari nasci male e a sfortuna ti becchi 4-5 uccisioni di fila. Così come le subisci, magari certe cose riesci a farle pure, ma l'abilità in tutto questo conta gran poco.

Poi ad ognuno divertono le cose in base ai proprio gusti e richieste ci mancherebbe. Per i miei gusti così è troppo semplice, se faccio belle partite non riesco ad avere gusto e divertimento, mi sembra tutto troppo facile.

:blbl:

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Su BF4 puoi soltanto sbloccarti prima i kit.

Per le armi dei DLC è vero che alcune sono un po' più forti delle altre (Groza e AWS), ma non fanno poi molto la differenza. Quando arriveranno le vere microtransazioni, ci sarà da tremare :rickds:

:blbl:
Eh vabbè ma sono tutti così oggi. Call of Duty è anche peggio con le killstreak e i perks che ti fanno vedere attraverso i muri.

Anche io fatto un'altro po' di partite... Alcune vinte, alcune perse:asd: Alcune sfanculate per la connessione che a metà partita ha deciso di spegnersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Divertito.. E WA rimane la mia preferita, seguita da quella coi Caccia... Ma WA ha un obiettivo interessante, e muove un macello di roba... Ho passato una partita quasi solo su veivoli a dare sostegno tanto per dire:asd:

E quando tutto gira bene (alias: la gente non se ne va per i cacchi propri a fare Kill), il senso di "coesione" c'è..:morris82:

Detto ciò: la ripetitività si sente (ma era preventivabile), e la caoticità estrema pure (a volte c'è veramente troppo chaos, tra granate, esplosioni, veicoli che ti attaccano)..

Però piacevole nel complesso... Fungerà da passatempo leggero da intervallare con altro, proprio come avevo previsto:asd:
Vero, per me Walker Assault è La Modalità di Star Wars! È troppo immersiva, e sopratutto non si creano i momenti di stallo o i colli di bottiglia.

 
Vero, per me Walker Assault è La Modalità di Star Wars! È troppo immersiva, e sopratutto non si creano i momenti di stallo o i colli di bottiglia.
Sì è una figata... Cioè se poi si sta attenti e si guardanda in giro, trovando i gettoni, in una sola partita si può passare da: combattere a terra, guidare mezzi corazzati, e poi subito volare nel cielo con attacchi terra-aria... Insomma quando girano bene, danno un senso di dinamicità incredibile, e trasmettono sensazioni da battaglia di Guerre Stellari...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Per questo credo alla fin fine mi ci fossilizzerò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Malgrado i respawn ballerini, e il caos imperante:asd:

Speriamo che le mappe aggiunte con Jakku comprendano una per la Modalità WA :morris82:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Eh vabbè ma sono tutti così oggi. Call of Duty è anche peggio con le killstreak e i perks che ti fanno vedere attraverso i muri.
Lo so, infatti come dico sempre, BF4 non è il migliore di queste nuove console, ma il meno peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:blbl:

 
Mi dispiace contraddire molti ma sinceramente io non lo trovò un gioco tanto semplice,ovviamente paragonato ai vari FPS sul mercato,il fattore laser frega,a parer mio il colpo deve essere dosato bene sia quando si è a terra che con i caccia,si dice tanto che qua basta mirare e uccidere,sinceramente io lo trovo più difficile e noto che dosando e gestendo bene la posizione si fanno delle ottime run,totalmente diverso da un cod che corri spari e scappi.

Ho fatto una run a caccia circa 20 uccisioni e 1 morte (per un frontale col computer XD) ma facendo sempre attenzione,andandomi a riparare,cercando di stare fuori bordello ecc.

Dicano quello che vogliono ma non mi sembra tanto un gioco casual,poi vabbe non è un soul ma nemmeno Wii bowling

 
Dopo le prime 3 ore di sessione i giudizi sono estremamente positivi, l'impatto grafico unito ai suoni e l'atmosfera mi ha provocato diversi orgasmi questa sera:asd:

La modalità migliore è sicuramente walker assault, infatti credo che giocherò quasi sempre quella

Ancora io e i mezzi aerei non andiamo d'accordo:patpat:

 
ma cambia qualcosa tra il caccia ala-x e l'ala-a? perchè quelli che usano il secondo, solitamente faccio più fatica a prenderli ;p

 
Ultima modifica da un moderatore:
oggi lo devo prendere dando indietro giochi usati, secondo voi a quanto posso scendere col prezzo, ieri mi hanno valuto dei giochi e in totale lo pagavo 28 euro, li vale o posso scendere anche a 20 euro? considerando che se lo prendo poi prendero' pure i dlc...

 
La Walker l'hanno veramente sbilanciato tanto dalla parte dei ribelli, su Endor di solito il camminatore arriva al secondo chekpoint ed è bello che morto, stesso dicasi per Hoth, gli uplink andrebbero rallentati almeno del 50760%.

 
Ultima modifica:
Se a qualcuno va di giocare in gruppo mi aggiunga ??

 
Imho le modalità ''Corsa ai Droidi'' e ''Cargo'' sono le migliori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Boh io non so come facciate in 5 ore a essere a livello 6, il gioco con altri 3 amici Non siamo male ma nemmeno fenomeni e siamo tutti tra il 15 e il 20 in 5-7 ore

Come longevità siamo messi maluccio

Se giocate le modalità con 40 giocatori minimo si fanno 10000 punti a partita è durano 20 minuti
Mah, non so come mai. Sarà che sto variando spesso le modalità e non vinco sempre, anzi quasi mai.

Imho le modalità ''Corsa ai Droidi'' e ''Cargo'' sono le migliori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cargo piace parecchio pure a me, la modalità giusta per i camper //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
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