PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma cambia qualcosa tra il caccia ala-x e l'ala-a? perchè quelli che usano il secondo, solitamente faccio più fatica a prenderli ;p
Io ho notato solo che i caccia imperiali sono nettamente più forti di quelli ribelli,poi boh sarà solo una mia impressione

Cargo piace parecchio pure a me, la modalità giusta per i camper //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Infatti..per questo mi sta piacendo. :.bip:

No comunque a parte gli scherzi sono forse le uniche modalità,dopo WA,che richiedono un minimo di Teamwork.

- - - Aggiornato - - -

Ah,prima con la Slave I ho fatto ben 8127 punti. :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Si nella Mod. Walker quando sei su Endor è sicura una vittoria Ribelle tra i Ribelli che devono distruggere un solo AT-AT, che si mimetizzano e hanno le posizioni in alto su Endor, mentre gli Stormtrooper li vedi lontani un miglio e fanno la etssa fine di Ep. VI :rickds:

Si nella Mod. Walker quando sei su Endor è sicura una vittoria Ribelle tra i Ribelli che devono distruggere un solo AT-AT, che si mimetizzano e hanno le posizioni in alto su Endor, mentre gli Stormtrooper li vedi lontani un miglio e fanno la etssa fine di Ep. VI :rickds:
Vero, è una sconfitta quasi sicura se sei con l'Impero su Endor... L'unica sarebbe rallentare pesantemente gli Uplink, così da garantire meno Ala-Y, e quindi dare all'Impero più respiro... Ma resta una mappa sbilanciatissima..

Sulle altre 3 si sente una differenza abissale (parlando di WA) rispetto a Endor...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutto il gioco pare un po' a favore dei Ribelli. Dalla modalità Walker Assault di cui state già dicendo voi, agli eroi, per finire a parer mio anche coi jet.

:blbl:

Io piuttosto per il poco che ho giocato in WA trovo nemici ogni morte di papa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I Tie hanno l'abilità L1 praticamente inutile, accelerare non serve a niente, se l'altro è bravo ti insegue anche se fai le piroette, figuriamoci, ho notato anche che Palpatine è vero che non ha la spada laser come nella vecchia trilogia, ma piroetta proprio come nella nuova trilogia:bah!:

I Tie hanno l'abilità L1 praticamente inutile, accelerare non serve a niente, se l'altro è bravo ti insegue anche se fai le piroette, figuriamoci, ho notato anche che Palpatine è vero che non ha la spada laser come nella vecchia trilogia, ma piroetta proprio come nella nuova trilogia:bah!:
Vero, la piroetta dell'Imperatore è incomprensibile... Evidentemente non sapevano cosa mettergli visto che nella vecchia Trilogia fa due cose in croce:asd:

Credo sia l'Eroe più scarso del gioco, ed infatti non lo si vede mai in giro nei WA, e questo la dice fin troppo lunga :kep88:

Vero, la piroetta dell'Imperatore è incomprensibile... Evidentemente non sapevano cosa mettergli visto che nella vecchia Trilogia fa due cose in croce:asd:Credo sia l'Eroe più scarso del gioco, ed infatti non lo si vede mai in giro nei WA, e questo la dice fin troppo lunga :kep88:
Io a volte l'ho visto, ma non è mai durato molto, non può respingere i colpi ed è a medio-corto raggio, io Palpatine lo volevo, ma non per il suo sputare fulmini, lo volevo per la sua quasi ineguagliata abilità di spadaccino.

Io a volte l'ho visto, ma non è mai durato molto, non può respingere i colpi ed è a medio-corto raggio, io Palpatine lo volevo, ma non per il suo sputare fulmini, lo volevo per la sua quasi ineguagliata abilità di spadaccino.
Avrebbero potuto fare 50/50... Visto che la piroetta inutilissima l'hanno messa, tanto valeva metterci pure la spada laser e inserire metà attacchi coi fulmini e metà con la spada.. Così è scomodo, a meno che non ti caschi un nemico davanti, tempo di arrivare a fare stragi e sei già stato annichilito..

Cioè è il PG che non sceglierei mai, avendo Boba o Vader //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Un peccato...

Qualcosa di casual e user frindly, ma non a questi livelli estremi.In un post precedente a questo che hai quotato ho scritto le prime cose che cambierei prima di subito.

E sono giuste osservazioni, le cambierei anche io, però sinceramente non mi pare così "estremo", se non nelle modalità 20 sv 20

- - - Aggiornato - - -

Imho le modalità ''Corsa ai Droidi'' e ''Cargo'' sono le migliori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Avrebbero potuto fare 50/50... Visto che la piroetta inutilissima l'hanno messa, tanto valeva metterci pure la spada laser e inserire metà attacchi coi fulmini e metà con la spada.. Così è scomodo, a meno che non ti caschi un nemico davanti, tempo di arrivare a fare stragi e sei già stato annichilito..
Cioè è il PG che non sceglierei mai, avendo Boba o Vader //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Un peccato...
Purtroppo con Vader e con Luke non hanno fatto un gran lavoro con le spade laser, sono abbastanza legnose, l'unica cosa che le salva è l'abilità di deviare,per il resto sembrano pezzi di legno, gli eroi migliori sono quelli range, Boba e Han, dal punto di vista degli eroi Battlefront 2 era tutta un altra cosa, su Tatooine usavi Maul e godevi come un riccio:predicatore:

Purtroppo con Vader e con Luke non hanno fatto un gran lavoro con le spade laser, sono abbastanza legnose, l'unica cosa che le salva è l'abilità di deviare,per il resto sembrano pezzi di legno, gli eroi migliori sono quelli range, Boba e Han, dal punto di vista degli eroi Battlefront 2 era tutta un altra cosa, su Tatooine usavi Maul e godevi come un riccio:predicatore:
Sì sì li ho provati giusto ieri... Però quanto meno i 2 suddetti sono divertenti per quanto assolutamente legnosi (IMHO), ma Palpatine è proprio, boh inconsistente... Almeno Vader con il lancio della spada, e le deviate può raggiungere distanza discrete, e regge di più... L'Imperatore è un bersaglio con le gambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma tanto aggiungeranno altri 4 eroi via DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Quanto è quotato Kylo Ren? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E sono giuste osservazioni, le cambierei anche io, però sinceramente non mi pare così "estremo", se non nelle modalità 20 sv 20
A me pare proprio raso terra come competitività, davvero troppo e il troppo rischia di farlo diventare dopo un entusiasmo iniziale, presto noioso.

Anche perchè pure i contenuti sono pochissimi e quindi non aiutano.

Come si fa ad usate lo slave o il m. Falcon ?
Devi fare la modalità dei jet e poi li raccogli come i classici gettoni eroe.

Ragazzi ma su tatooine (la mappa nel deserto) gli snowspeeder dove sono?

Parlo di walker assault

Sì sì li ho provati giusto ieri... Però quanto meno i 2 suddetti sono divertenti per quanto assolutamente legnosi (IMHO), ma Palpatine è proprio, boh inconsistente... Almeno Vader con il lancio della spada, e le deviate può raggiungere distanza discrete, e regge di più... L'Imperatore è un bersaglio con le gambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma tanto aggiungeranno altri 4 eroi via DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Quanto è quotato Kylo Ren? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ah beh che Palpatine sia veramente immondo ci siamo, il problema è che le spade laser sono comunque pessime, dubito che potessero mettere la forma di Palpatine per come le hanno impostate, e dire che dal trailer sembravano promettere bene, un vero peccato.

Mamma mia i Ribelli rullano pesantemente un pò ovunque, va bene che non hanno l'AT-ST nè alcun tipo di veicolo, ma andiamo...

Ah beh che Palpatine sia veramente immondo ci siamo, il problema è che le spade laser sono comunque pessime, dubito che potessero mettere la forma di Palpatine per come le hanno impostate, e dire che dal trailer sembravano promettere bene, un vero peccato.
Mamma mia i Ribelli rullano pesantemente un pò ovunque, va bene che non hanno l'AT-ST nè alcun tipo di veicolo, ma andiamo...
Sì si sente che gli Eroi (non shooter) sono messi un po' a forza nella formula, sia per movenze, sia per gameplay:asd:

Se ti capita un gruppo di soldati che becchi di sorpresa fai comunque una strage, visto che oneshotti, ma se devi attraversare una grossa tratta esposta con gli spadaccini vale quasi la pena lasciar perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me pare proprio raso terra come competitività, davvero troppo e il troppo rischia di farlo diventare dopo un entusiasmo iniziale, presto noioso.Anche perchè pure i contenuti sono pochissimi e quindi non aiutano.

Devi fare la modalità dei jet e poi li raccogli come i classici gettoni eroe.

Non è peggio di un Titanfall sotto questo profilo, poi non essere competitivo non implica noia, forse per te sì

Pubblicità
Pubblicità
Indietro