PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
I Tie hanno l'abilità L1 praticamente inutile, accelerare non serve a niente, se l'altro è bravo ti insegue anche se fai le piroette, figuriamoci, ho notato anche che Palpatine è vero che non ha la spada laser come nella vecchia trilogia, ma piroetta proprio come nella nuova trilogia:bah!:
diciamo che con lo scatto teoricamente puoi salvarti da un secondo missile, non so se lo scudo dei ribelli para totalmente il danno del missile o se lo diminuisce...fatto sta che che l'lala-a mi sembra veramente più sfuggente.

Io continuo a divertirmi, ma non mi stancherò mai di ripeterlo, le mappe sono poche. A volte sembra che sto giocando a una demo.

Io continuo a divertirmi, ma non mi stancherò mai di ripeterlo, le mappe sono poche. A volte sembra che sto giocando a una demo.
Cambia modalità ad ogni partita,credimi che facendo in questo modo la ripetitività non la senti proprio.

Non è peggio di un Titanfall sotto questo profilo, poi non essere competitivo non implica noia, forse per te sì
Infatti gli shooter come Titanfall o un CoD random sono le peste per me. Già BF3 e BF4 sono molto peggiorati su vari punti di vista. Temo che BC2 su console rimarrà imbattuto chissà per quanto.

Io non parlo mai a titolo generale, parlo sempre per me. C'è chi si diverte perchè riesce a fare qualche uccisione, c'è chi si diverte anche solo tenendo in mano il pad, c'è chi si diverte ridendo con amici al mic durante le partite, io ad esempio per divertirmi sono uno che ha bisogno di un po' di competitività o sfida, maggiore è e più mi diverto.

Poche mappe, poca varietà di approccio, poca competività sono cose che presto mi portano alla noia.

:blbl:

diciamo che con lo scatto teoricamente puoi salvarti da un secondo missile, non so se lo scudo dei ribelli para totalmente il danno del missile o se lo diminuisce...fatto sta che che l'lala-a mi sembra veramente più sfuggente.
Lo scatto è in linea retta quindi non ti salva da un missile, se qualcuno ti sta dietro andando diritto sei morto, gli scudi dei ribelli non bloccano i missili, ma bloccano le armi a energia, cosa molto più importante dato che nel 70% delle volte sono quelle che ti abbattono, gli A Wing sono difficili da prendere perchè sono molto più piccoli e credo siano anche più veloci.

L'unica cosa che mi viene in mente che potrebbe rendere utile lo scatto dei Tie sarebbe usarlo in combo con la schivata, ma come ho già detto se uno è bravo ti sta comunque dietro, giocando sia da ribelle che da imperiale non mi è mai capitato di perdere un nemico di vista dopo averlo puntato.

Ma la mappa di Jakku ha qualche nome in particolare? Perché non riesco a capire se l'ho scaricata effettivamente :l4gann:

Ma la mappa di Jakku ha qualche nome in particolare? Perché non riesco a capire se l'ho scaricata effettivamente :l4gann:
Ancora deve uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque più ci gioco più mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho giocato per la prima volta a cargo e mi sembra la modalità più bilanciata, ho fatto partite veramente divertenti, tra l'altro è l'unica ambientata su endor che ha un senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altro neo è che a volte in walker assault spuntano troppi aerei in una sola fazione e gli scontri aerei diventano sbilanciatissimi, mi sono trovato 3 4 volte in 1 vs 3.

- - - Aggiornato - - -

Arma preferita per ora è il fucile base dell'impero E11 lo trovo utile in qualsiasi situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ancora deve uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque più ci gioco più mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho giocato per la prima volta a cargo e mi sembra la modalità più bilanciata, ho fatto partite veramente divertenti, tra l'altro è l'unica ambientata su endor che ha un senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altro neo è che a volte in walker assault spuntano troppi aerei in una sola fazione e gli scontri aerei diventano sbilanciatissimi, mi sono trovato 3 4 volte in 1 vs 3.

- - - Aggiornato - - -

Arma preferita per ora è il fucile base dell'impero E11 lo trovo utile in qualsiasi situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ahahah ecco perché :rickds:

Comunque a me piace anche Assault Walker su Endor, sarà perché è l'unica combinazione mappa/partita in cui sono riuscito a fare un bel punteggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma tanto aggiungeranno altri 4 eroi via DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Quanto è quotato Kylo Ren? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A pochissimo. Così come per Chewbe, Obi Wan e Yoda (penso sia fighissimo da usare), più Finn, Darth Maul e magari JarJar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A pochissimo. Così come per Chewbe, Obi Wan e Yoda (penso sia fighissimo da usare), più Finn, Darth Maul e magari JarJar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Gli eroi però sono 4:asd:

Credo che Yoda non lo inseriranno essendo della prima Trilogia... Su Obi e Chewbe credo anche io...

Jar Jar è d'obbligo ma come bersaglio mobile :ivan:

Giocato fino a poco fa come al solito... Si vince e si perde... Ma in certi momenti è un disastro di caos... E la cosa alla lunga mi stanca...

Piccole dosi is the way per quanto mi riguarda :stema:

quindi ipoteticamente per chewbecca basterebbe solo il modello del pg, visto che le armi e le sue animazioni ci sono già

raga chi mi adda per giocare?....gradirei qualcuno per fare in modalitá difficile e maestro le varie coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Tutto il gioco pare un po' a favore dei Ribelli. Dalla modalità Walker Assault di cui state già dicendo voi, agli eroi, per finire a parer mio anche coi jet.
e pensate che nella beta in mille si lagnavano che era troppo difficile giocare coi ribelli:rickds:

ragazzi ho visto un po' di videogameplay di questi gg per curiosità pur non avendo la ps4 l'acquisterò a breve, gli scontri sembrano una sassaiola, tutti a sgancia granate :rickds:

come le lanci dopo 2 secondi già esplodono

poi ho visto gli eroi ma hanno una mossa per deviare i laser?

di videogameplay delle astronavi ancora non ho trovato nulla invece

- - - Aggiornato - - -

cmq si vede c'è poco gioco di squadra, ognuno va all'assalto tutto scoperto e in bella vista per poi morire due secondi dopo

premetto però sono novizio riguardo i fps online

Fatti un clan e gioca di squadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio Nokia 3310

2 miei amici con cui gioco hanno già messo l'annuncio di vendita.

Io per ora vedo quanto reggo anche perchè di giochi in uscita cui darlo dentro per sfruttare qualche offerta non ne ho purtroppo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro