G
Guest
Anche Hardline aveva DLC programmati, ma non è servito, ok che era svantaggiato dal portare il nome Battlefield ed essendo migliore il 4 la gente è ritornata subito lì.Capisco, con questi presupposti io non lo avrei preso, a meno che non fossi un grande fan di star wars.
Ripeto, per la sua semplicità và bene come titolo for fun, secondo certi ragionamenti anche titoli come Garden Warfare si sarebbero svuotati dopo una settimana, quando invece mi pare sia più che florido e pieno di gente..
Non credo si svuoteranno tanto velocemente i server, anche "grazie" ai dlc programmati che porteranno linfa + l'hype post film.. Ieri c'erano quasi mezzo milione di giocatori online tra le tre piattaforme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sul discorso dei già tanti resi, semplicemente non fà per tutti, mi immagino giocatori a cui non frega nulla di SW che lo hanno preso per provare un nuovo titolo multiplayer senza neanche tanto informarsi, convinti magari di avere anche una campagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho già una quindicina di ore di gioco (liv. 20) e devo ancora provare tutte le modalità.. ho provato prima caccia all'eroe ma mi è sembrata abbastanza insulsa come modalità, passatemi il termine
Garden Warfare hanno finito per darlo gratis in modo da ripopolare i server e l'ultima volta che ci giocai 4 mesi fa, non riuscivo più a fare partite complete, spesso ne mancavano 2-3 in una fazione e 1-2 nell'altra. Ho finito per disinstallarlo pure io, anche perchè odio vedere i buchi, pure in BF4 se mi accorgo di essere 28vs27 e non 32vs32 cambio server.
Già Battlefront se non cambio server entro 4-5 partite finisco per ritrovare meno gente e quindi mi tocca cambiare, mi è capitato sia su Walker che sulla modalità aerea.
Oggi tra l'altro mi è capitata una cosa curiosa, la modalità Walker buggata, in pratica non c'erano più i Walker e in partita ci stavano persone con 100 e passa uccisioni e morti, infatti ho dovuto uscire

Io ripeto, un conto è il non essere un gioco competitivo nel senso stretto del termine come un FPS Arena, o anche calibrato un po' e un po' come un BC2, ma nemmeno così esagerato come questo, che poi purtroppo il gameplay è uno dei motivi (per migliorarlo nettamente basterebbe sistemare el cose che dissi ieri), il maggiore è la poca profondità per i motivi che ho citato e che lo distinguono ad esempio da un Battlefield dove tra veicoli, armi, classi, maggiori mappe ecc ecc ha una prododità ben maggiore.
Secondo me ci sarà da vedere se regge da Gennaio in poi, solo lì si avrà la conferma se resisterà come BF4 o se farà la fine di altri titoli online che si sono impoveriti di gente abbastanza presto.
:blbl:
Ultima modifica: