PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Purtroppo dipende dalle modalità. Tipo eliminazione: devi necessariamente giocare con la pistola oppure non killi. Io personalmente l'ho abolita dal primo giorno questa modalità, per il motivo che tu stesso citi
Io con l'E-11 faccio fuori anche quelli con la pistola facilmente,concludendo con le mie solite 20/25 kill.

Ragazzi vi do un consiglio,non scappate come dei pazzi sparando a chiunque,giocate lentamente e osservate bene il radar..ho visto molte persone che corrono manco fossero Usain Bolt facendosi uccidere stupidamente.

Io con l'E-11 faccio fuori anche quelli con la pistola facilmente,concludendo con le mie solite 20/25 kill.Ragazzi vi do un consiglio,non scappate come dei pazzi sparando a chiunque,giocate lentamente e osservate bene il radar..ho visto molte persone che corrono manco fossero Usain Bolt facendosi uccidere stupidamente.
Il gioco sta tutto in questo. Basta saper leggere le situazioni, se corri sparato verso l'obbiettivo, giusto il tempo di arrivare che ti ammazzano. E io lo sto capendo solo ultimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fate discorsi senza senso che non sono legati al gioco. In ogni gioco succede che i nerd capiscano come avvantaggiarsi.
Inviato dal mio Nokia 3310
Ma questo è ovvio, il punto non è li

Il punto è ciò che il gioco ti permette di fare che è raccapricciante

Certo che se mi metti tutti i tipi di granate esistenti che shottano con la possibilità di potenziarle riducendo un tempo di ricarica già ridicolo è la fiera del fuoco d'artificio

Ovvio che i nerd saranno sempre livelli sopra in tutti i giochi, ma tutto sta nel gioco cosa ti permette di fare e non fare

Bene, dopo aver tirato giù tutto il piano divino a suon di bestemmie, sono riuscito ad arrivare primo in eliminazione (17 uccisioni, il secondo 16 per farvi capire quanto ho faticato) e..niente, trofeo buggato. Odio la mia vita

Bene, dopo aver tirato giù tutto il piano divino a suon di bestemmie, sono riuscito ad arrivare primo in eliminazione (17 uccisioni, il secondo 16 per farvi capire quanto ho faticato) e..niente, trofeo buggato. Odio la mia vita
Si anche a me è buggato quello delle 5 stelle nelle missioni battaglia

Ultima modifica da un moderatore:
Dalle vocine stridule?Oltretutto gente che è giá al 50 dopo una settimana significa che non ha nulla da fare nella vita e può giocare 10 ore al giorno, e in questa categoria ci rientrano o i bimbetti che vanno a scuola o i disadattati over20 senza vita sociale e lavoro, in entrambi i casi li bandirei dalla faccia della terra :rickds:

Inviato dal mio Nexus 5
Guarda che la chat vocale ingame non c'è

- - - Aggiornato - - -

Comunque se giocate a eliminazione mi pare normale che ci perdete la testa, io per esempio non ci ho fatto mai manco una partita, a prescindere, da quando ho preso il gioco.

- - - Aggiornato - - -

Per il resto io non vedo tutto questo sbilanciamento nelle armi, anzi mi sembra che ognuna sia adatta ad uno stile di gioco e situazione diversa.

Che gli altri giocatori siano scorretti è cosa comune a qualsiasi gioco online, sta a voi prenderla meno sul serio e pensare a divertirvi.

Io a parte la delusione del Cycler Rifle troppo scarso (dato che mi piace fare il cecchino) e dei razzi che inseguono non ci vedo difetti insormontabili in questo gioco.

qualcuno di voi ha preso la carta che trasforma l'arma principale consentendo raffiche esplosive? non ricordo il nome preciso sorry-

la vorrei prendere ma ho paura di buttare via 1700 crediti per una roba inutile dato che in game non vedo nessuno che ce l'ha...

qualcuno di voi ha preso la carta che trasforma l'arma principale consentendo raffiche esplosive? non ricordo il nome preciso sorry-la vorrei prendere ma ho paura di buttare via 1700 crediti per una roba inutile dato che in game non vedo nessuno che ce l'ha...
La uso io, secondo me invece è l'unica utile insieme allo scudo personale.

I colpi fanno più male è provocano una piccola esplosione, così se stai sparando in un gruppo di nemici ne colpisci di più.

Poi contro gli eroi è ottima, ogni colpo andato a segno ti dà 50 punti.

Vincere su Endor con gli Imperiali il WA non ha prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Quando il gioco di squadra funziona, il gioco è Divino..

Sta sera non avevo neanche troppa voglia di giocare, ed invece sono state partite bellissime, e stra combattute...

E vincere su Endor con l'Impero è stato il massimo... Gioco di squadra, oggetti usati con "testa", e AT-AT sfruttato bene... Queste sono le cose che galvanizzano :ivan:

Detto ciò: siano SEMPRE maledetti i razzi a ricerca, i fucili a ioni, e le granate:asd:

PS: Intanto ho raggiunto il rango 22, tempo totale poco più di 20 ore.. Lentamente (moooooolto lentamente) salgo anche io:asd:

Rango 25, sbloccata la DL-44. 2 partite eliminazione con 24 e 27 uccisioni, su wa invece "solo" 25 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la mia vendetta sará implacabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scherzi a parte, va bilanciata. 2 colpi sul torace fanno fuori chiunque, e si surriscalda lentamente permettendoti di piazzare un sacco di colpi. O potenziano leggermente anche le altre armi oppure depotenziano poco questa. Io sarei per aumentare leggermente tutte le stat delle altre armi, dato che con alcune ci vogliono davvero troppi colpi per abbattere i nemici.

Io con l'E-11 faccio fuori anche quelli con la pistola facilmente,concludendo con le mie solite 20/25 kill.Ragazzi vi do un consiglio,non scappate come dei pazzi sparando a chiunque,giocate lentamente e osservate bene il radar..ho visto molte persone che corrono manco fossero Usain Bolt facendosi uccidere stupidamente.
AH il caro E-11.. è diventata la mia main.

Ho iniziato a giocare solo ed esclusivamente in terza persona, a parte certi casi, sei sempre avantaggiato.. sempre che non ti arrivi una scarica di barrage in faccia.

Usando il talento passivo potenziato della resistenza alle esplosioni (che nessuno usa e si lamenta ovviamente) ho limitato moltissimo il rosik e le morti, essendo il gioco ormai una sassaiola di granate. Purtroppo non c'è nessuna carta che contrabatta al rilevatore radar, ormai in dotazione a chiunque giochi le mappe medio/piccole. Questo è un bel problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

AH il caro E-11.. è diventata la mia main.
Ho iniziato a giocare solo ed esclusivamente in terza persona, a parte certi casi, sei sempre avantaggiato.. sempre che non ti arrivi una scarica di barrage in faccia.

Usando il talento passivo potenziato della resistenza alle esplosioni (che nessuno usa e si lamenta ovviamente) ho limitato moltissimo il rosik e le morti, essendo il gioco ormai una sassaiola di granate. Purtroppo non c'è nessuna carta che contrabatta al rilevatore radar, ormai in dotazione a chiunque giochi le mappe medio/piccole. Questo è un bel problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds::rickds::rickds:

Giochiamo allo stesso modo:

3a Persona Main

E-11 Main

Talento anti Esplosioni Main (mi ha salvato il **** tantissime volte, facendo lievitare le Kill tra l'altro, visto che mi salvavo in corner)

Ultima modifica da un moderatore:
io cerco di alternare le pistole, se devo usare solo l'E-11 faccio prima a venderlo, ma non vi rompete le scarole ad usare sempre le solite cose?

ho sbloccato il jetpack, aiuta molto nei momenti critici

io cerco di alternare le pistole, se devo usare solo l'E-11 faccio prima a venderlo, ma non vi rompete le scarole ad usare sempre le solite cose?ho sbloccato il jetpack, aiuta molto nei momenti critici
No:asd:

Se il metodo funziona, funziona... E il divertimento (per me) non sta nel fare le kill, ma nell'agire in coesione con gli altri... E se per agire al meglio quella "build" è la migliore (per me ovvio), allora userò quella tutta la vita...

Le pistoline le detesto:asd:

Ho appena preso la ps4 con questo gioco..qualche consiglio?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

No:asd:
Se il metodo funziona, funziona... E il divertimento (per me) non sta nel fare le kill, ma nell'agire in coesione con gli altri... E se per agire al meglio quella "build" è la migliore (per me ovvio), allora userò quella tutta la vita...

Le pistoline le detesto:asd:
se non ti porta a noia presto meglio per te, io se devo usare la solita arma preferisco venderlo, non e' come call of duty che si puo' usare a vita la solita arma, nel titolo activision si livella e si modifica e diventa un arma alla fine personale. Qui e' tutto un altro discorso, si usano le armi in base alla situazione

- - - Aggiornato - - -

Ho appena preso la ps4 con questo gioco..qualche consiglio?
non andare alla rambo, rimani accovacciato dietro ai ripari e orientati con la mappa

se non ti porta a noia presto meglio per te, io se devo usare la solita arma preferisco venderlo, non e' come call of duty che si puo' usare a vita la solita arma, nel titolo activision si livella e si modifica e diventa un arma alla fine personale. Qui e' tutto un altro discorso, si usano le armi in base alla situazione
Sì ma infatti è un discorso iper soggettivo, sia chiaro:asd:

Ovviamente in oltre 20 ore non sonos tato sempre con la solita arma, ne ho alternate 5 ad essere precisi, e con un paio mi trovo bene, l'E-11 sicuramente è quella che preferisco..

Ma mano a mano le sbloccherò tutte, e intendo provarle tutte, questo è sicuro :kep88:

Con le pistole, per dire, ci ho fatto un paio di ore ad inizio gioco, poi hanno iniziato a diventarmi scomode (non ne capisco il motivo :rickds:)

Sì ma infatti è un discorso iper soggettivo, sia chiaro:asd:
Ovviamente in oltre 20 ore non sonos tato sempre con la solita arma, ne ho alternate 5 ad essere precisi, e con un paio mi trovo bene, l'E-11 sicuramente è quella che preferisco..

Ma mano a mano le sbloccherò tutte, e intendo provarle tutte, questo è sicuro :kep88:

Con le pistole, per dire, ci ho fatto un paio di ore ad inizio gioco, poi hanno iniziato a diventarmi scomode (non ne capisco il motivo :rickds:)
certo chiaro e' una cosa personale.

le pistole sono sgrave dalla breve-media distanza, se devi sparare da lontano sei gia' un uomo morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

non andare alla rambo, rimani accovacciato dietro ai ripari e orientati con la mappa
Ma è simile a battlefiled? A parte l'ambientazione futurista ovviamente intendo...

Cmq mi viene spontaneo ricaricare l'arma anche se non si deve..ma quindi nessuna arma ha il caricatore? Scusate l'ignoranza non sono un esperto di star wars

Pubblicità
Pubblicità
Indietro