Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No hanno uno slot a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa le abilità passive occupano uno slot?
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo hanno uno slot a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti è così, ma un arma di base preferita con cui ti piace partire e con cui riesci ad adattarti non ce l'hai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse non ti porta a noia presto meglio per te, io se devo usare la solita arma preferisco venderlo, non e' come call of duty che si puo' usare a vita la solita arma, nel titolo activision si livella e si modifica e diventa un arma alla fine personale. Qui e' tutto un altro discorso, si usano le armi in base alla situazione
Si questo é vero, però la DL-44 é davvero troppo sgrava, da quando la uso faccio stragi e sono sempre nelle prime 3-4 posizioni!Fate discorsi senza senso che non sono legati al gioco. In ogni gioco succede che i nerd capiscano come avvantaggiarsi.
Inviato dal mio Nokia 3310
Sicuramente è il più forte nonchè il mio preferito, perchè và bene in tutte le situazioni.Io cambio arma ogni partitami trovo bene con tutte Come abilità passiva io uso quella che non ti segnala sul radar per il mio stile di gioco è imprescindibile.
Tra gli eroi comunque Boba Fett è di sicuro il più forte, almeno nelle modalità grandi, vola, oneshotta, ha i razzi a ricerca, ci ho fatto una partita intera senza morire mai
Con vader purtroppo se ti beccano di spalle ci vuole davvero poco per crepare. Poi il fatto che ha la parata a tempo é un grande svantaggio.Sicuramente è il più forte nonchè il mio preferito, perchè và bene in tutte le situazioni.L'ultima volta l'ho usato su WA in Hoth, e sono riuscito a tenerlo fino alla fine dei secondi uplink facendo 25-0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mentre magari con Vader ne uccido 4 e poi inevitabilmente vengo martoriato
Si però nella medio lunga distanza perde tutta la sua efficacia.Si questo é vero, però la DL-44 é davvero troppo sgrava, da quando la uso faccio stragi e sono sempre nelle prime 3-4 posizioni!Ma sono fiducioso che correggeranno un sacco di cose con le patch.
Si ho notato che nella lunga distanza fa poco. Ma comunque se vuoi un arma per le lunghe distanze conviene o il fucile ad impulsi (carta) o il razzo a ricerca (carta), con le altre armi é dura fare uccisioni sulla lunga distanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la DL per le brevi/medie distanze invece é semplicemente devastanteSi però nella medio lunga distanza perde tutta la sua efficacia. In questo caso preferisco la DH-17 perchè è praticamente un smg.
In quanto al correggere inizio ad avere dei dubbi, credo che faran gran poco perchè la loro idea è quella di un gioco caciarone
T21B sulla lunga distanza è meglio del fucili a impulsi 2 colpi ben assestati ed ammazzaSi ho notato che nella lunga distanza fa poco. Ma comunque se vuoi un arma per le lunghe distanze conviene o il fucile ad impulsi (carta) o il razzo a ricerca (carta), con le altre armi é dura fare uccisioni sulla lunga distanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la DL per le brevi/medie distanze invece é semplicemente devastante
Proverò stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifT21B sulla lunga distanza è meglio del fucili a impulsi 2 colpi ben assestati ed ammazza
In realtà vado abbastanza bene anche con l'A280C sulle lunghe distanze.. il t21b è molto buono per le mappe lunghe, ma non mi fà impazzire sia per il mirino e il colpo che spara sia per la lentezzaSi ho notato che nella lunga distanza fa poco. Ma comunque se vuoi un arma per le lunghe distanze conviene o il fucile ad impulsi (carta) o il razzo a ricerca (carta), con le altre armi é dura fare uccisioni sulla lunga distanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la DL per le brevi/medie distanze invece é semplicemente devastante
Ottima idea, considerami dentro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifProverò stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma esiste una community di spazio su battllefront? Sarebbe bello giocare insieme su WA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se non c'é la posso creare io stasera e chi vuole lo aggiungo!
Vader e Luke sono utili negli ambienti chiusi, in quel caso sono devastanti e puoi fare delle carneficine, in spazi aperti sono del tutto inutili, meglio Leila e Boba Fett...Sicuramente è il più forte nonchè il mio preferito, perchè và bene in tutte le situazioni.L'ultima volta l'ho usato su WA in Hoth, e sono riuscito a tenerlo fino alla fine dei secondi uplink facendo 25-0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mentre magari con Vader ne uccido 4 e poi inevitabilmente vengo martoriato
Naah c'é poco/nulla, hai solo i volti da sbloccare, ma vale solo per i ribelli dato che gli stormtrooper sono molto più fighi con casco, poi hai 5-6 volti alieni per i ribelli e 2 tute per gli imperiali (ovvero quelli che si vedono su endor e un imoeriale nero). Poi su Hoth si usa l'imperiale della demo con la gonna lunga e bastauna cosa che mi incuriosisce dalla beta: le opzioni di customizzazione dei PG come sono? danno soddisfazione tipo Destiny?