PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io cambio arma ogni partita :rickds: mi trovo bene con tutte

Come abilità passiva io uso quella che non ti segnala sul radar per il mio stile di gioco è imprescindibile.

Tra gli eroi comunque Boba Fett è di sicuro il più forte, almeno nelle modalità grandi, vola, oneshotta, ha i razzi a ricerca, ci ho fatto una partita intera senza morire mai

se non ti porta a noia presto meglio per te, io se devo usare la solita arma preferisco venderlo, non e' come call of duty che si puo' usare a vita la solita arma, nel titolo activision si livella e si modifica e diventa un arma alla fine personale. Qui e' tutto un altro discorso, si usano le armi in base alla situazione
Infatti è così, ma un arma di base preferita con cui ti piace partire e con cui riesci ad adattarti non ce l'hai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fate discorsi senza senso che non sono legati al gioco. In ogni gioco succede che i nerd capiscano come avvantaggiarsi.
Inviato dal mio Nokia 3310
Si questo é vero, però la DL-44 é davvero troppo sgrava, da quando la uso faccio stragi e sono sempre nelle prime 3-4 posizioni!

Ma sono fiducioso che correggeranno un sacco di cose con le patch.

Io cambio arma ogni partita :rickds: mi trovo bene con tutte Come abilità passiva io uso quella che non ti segnala sul radar per il mio stile di gioco è imprescindibile.

Tra gli eroi comunque Boba Fett è di sicuro il più forte, almeno nelle modalità grandi, vola, oneshotta, ha i razzi a ricerca, ci ho fatto una partita intera senza morire mai
Sicuramente è il più forte nonchè il mio preferito, perchè và bene in tutte le situazioni.

L'ultima volta l'ho usato su WA in Hoth, e sono riuscito a tenerlo fino alla fine dei secondi uplink facendo 25-0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mentre magari con Vader ne uccido 4 e poi inevitabilmente vengo martoriato

Sicuramente è il più forte nonchè il mio preferito, perchè và bene in tutte le situazioni.L'ultima volta l'ho usato su WA in Hoth, e sono riuscito a tenerlo fino alla fine dei secondi uplink facendo 25-0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mentre magari con Vader ne uccido 4 e poi inevitabilmente vengo martoriato
Con vader purtroppo se ti beccano di spalle ci vuole davvero poco per crepare. Poi il fatto che ha la parata a tempo é un grande svantaggio.

P.S avete visto il video dove un X-wing prova schiantarsi su vader, ma lui va in parata e lo fa esplodere? :rickds:

Si questo é vero, però la DL-44 é davvero troppo sgrava, da quando la uso faccio stragi e sono sempre nelle prime 3-4 posizioni!Ma sono fiducioso che correggeranno un sacco di cose con le patch.
Si però nella medio lunga distanza perde tutta la sua efficacia.

In questo caso preferisco la DH-17 perchè è praticamente un smg.

In quanto al correggere inizio ad avere dei dubbi, credo che faran gran poco perchè la loro idea è quella di un gioco caciarone

Si però nella medio lunga distanza perde tutta la sua efficacia. In questo caso preferisco la DH-17 perchè è praticamente un smg.

In quanto al correggere inizio ad avere dei dubbi, credo che faran gran poco perchè la loro idea è quella di un gioco caciarone
Si ho notato che nella lunga distanza fa poco. Ma comunque se vuoi un arma per le lunghe distanze conviene o il fucile ad impulsi (carta) o il razzo a ricerca (carta), con le altre armi é dura fare uccisioni sulla lunga distanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la DL per le brevi/medie distanze invece é semplicemente devastante

Si ho notato che nella lunga distanza fa poco. Ma comunque se vuoi un arma per le lunghe distanze conviene o il fucile ad impulsi (carta) o il razzo a ricerca (carta), con le altre armi é dura fare uccisioni sulla lunga distanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la DL per le brevi/medie distanze invece é semplicemente devastante
T21B sulla lunga distanza è meglio del fucili a impulsi 2 colpi ben assestati ed ammazza

T21B sulla lunga distanza è meglio del fucili a impulsi 2 colpi ben assestati ed ammazza
Proverò stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma esiste una community di spazio su battllefront? Sarebbe bello giocare insieme su WA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se non c'é la posso creare io stasera e chi vuole lo aggiungo!

Ultima modifica:
In realtà vado abbastanza bene anche con l'A280C sulle lunghe distanze.. il t21b è molto buono per le mappe lunghe, ma non mi fà impazzire sia per il mirino e il colpo che spara sia per la lentezza

Proverò stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma esiste una community di spazio su battllefront? Sarebbe bello giocare insieme su WA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se non c'é la posso creare io stasera e chi vuole lo aggiungo!
Ottima idea, considerami dentro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

WA con gli imperiali è pura ansia, sai che se non lo fai tu non lo farà nessuno perchè sono tutti impegnati a cercare Tie, Vader AT-ST ecc e quindi ti fiondi a spegnere gli uplink prima che si attivino 8 Y-Wing in 3 minuti, però i ribelli sono camperati lì quindi per quanti ne ammazzi ce ne saranno sempre altri 5 nascosti in zona.

Se ho ben capito è un gioco solo online?

Sicuramente è il più forte nonchè il mio preferito, perchè và bene in tutte le situazioni.L'ultima volta l'ho usato su WA in Hoth, e sono riuscito a tenerlo fino alla fine dei secondi uplink facendo 25-0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mentre magari con Vader ne uccido 4 e poi inevitabilmente vengo martoriato
Vader e Luke sono utili negli ambienti chiusi, in quel caso sono devastanti e puoi fare delle carneficine, in spazi aperti sono del tutto inutili, meglio Leila e Boba Fett...

una cosa che mi incuriosisce dalla beta: le opzioni di customizzazione dei PG come sono? danno soddisfazione tipo Destiny?

Prima uno su WA ha fatto 52 kill 0 morti usando boba fett, stava sulle montagne di tatooine a cecchinare..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

- - - Aggiornato - - -

una cosa che mi incuriosisce dalla beta: le opzioni di customizzazione dei PG come sono? danno soddisfazione tipo Destiny?
Naah c'é poco/nulla, hai solo i volti da sbloccare, ma vale solo per i ribelli dato che gli stormtrooper sono molto più fighi con casco, poi hai 5-6 volti alieni per i ribelli e 2 tute per gli imperiali (ovvero quelli che si vedono su endor e un imoeriale nero). Poi su Hoth si usa l'imperiale della demo con la gonna lunga e basta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro