PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Prima uno su WA ha fatto 52 kill 0 morti usando boba fett, stava sulle montagne di tatooine a cecchinare..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
- - - Aggiornato - - -

Naah c'é poco/nulla, hai solo i volti da sbloccare, ma vale solo per i ribelli dato che gli stormtrooper sono molto più fighi con casco, poi hai 5-6 volti alieni per i ribelli e 2 tute per gli imperiali (ovvero quelli che si vedono su endor e un imoeriale nero). Poi su Hoth si usa l'imperiale della demo con la gonna lunga e basta
peccato, io non l'ho preso ma una customizzazione coi contromazzi sarebbe stato un bel plus (a meno che non hanno intenzione di giocarsela con la microtransazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Prima uno su WA ha fatto 52 kill 0 morti usando boba fett, stava sulle montagne di tatooine a cecchinare..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Boba Fett ha troppi vantaggi con quel Jetpack, le mappe poi non aiutano tra tipo eroi contro malvagi che si va a mettere sopra il trasporto e devi fare tutto il giro per andarlo a prendere salendo pure te e intanto lui è già andato.

Se poi si fanno robe del genere pure mia nonna è capace di farlo, idem gente con A-Wing che sta tutta la partita a spararti e arriva a 40-2 a fine partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma solo a me me da continui problemi di matchmaking? Ogni volta che cerca partite mi disconnette dai server. Con gli altri giochi vado tranquillamente online senza problemi. Riesco giusto a giocare alla modalità dei 3 droni :(

Ma solo a me me da continui problemi di matchmaking? Ogni volta che cerca partite mi disconnette dai server. Con gli altri giochi vado tranquillamente online senza problemi. Riesco giusto a giocare alla modalità dei 3 droni :(
mai avuto problemi con questo gioco.. forse è la tua connessione

Inviato dal mio SM-N910F

Soddisfazione immensa quando si arriva primo in classifica in WA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png comunque dopo 12 ore continua ancora a divertirmi però le pistole sono assolutamente da nerfare..

mai avuto problemi con questo gioco.. forse è la tua connessione
Inviato dal mio SM-N910F
Impossibile, ho controllato e alcune news riportano di questo problema causato dai server del gioco. E come poteva essere la connessione se non da problemi con nessun altro gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

In ogni caso prima dopo 2 o 3 errori mi ha fatto giocare senza problemi... iniziavo ad avere paura.

Ultima modifica:
Nel menu c'è scritto "riavvio server" o roba simile. Che significa?
Possibile che hanno trovato giocatori che facevano i furtbetti con i cheat? Mi sembra strano trovare avversari potenziati dopo così pochi giorni...

Impossibile, ho controllato e alcune news riportano di questo problema causato dai server del gioco. E come poteva essere la connessione se non da problemi con nessun altro gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
In ogni caso prima dopo 2 o 3 errori mi ha fatto giocare senza problemi... iniziavo ad avere paura.
ma te lo fa sempre? saranno problemi/manutenzione se succede solo oggi.

Avevi scritto che ti dava problemi sulle mappe con 40giocatori e pensavo fosse la connessione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-N910F

mha di solito "dice" è quella delle mille mila patches, non penso lascino questo gioco in questo stato. ancora ci sono bug gravissimi come la gente che nasce fuori dalla mappa o che si schianta con i jet e diventa invincibile. per non parlare dello spawn...e del bilanciamento generale.
dice comunque si riconferma non essere in grado di lanciare un comparto multiplayer in uno stato decente.
Se penso a bf4, Battlefront è stato lanciato in modo più che decente. Alla fine non c'è lag e non ti disconnette senza motivo . I problemini stanno nel bilanciamento e in qualche bug di troppo. Domani esce Jakku no? Magari seguirà anche una patch.

Io con l'E-11 faccio fuori anche quelli con la pistola facilmente,concludendo con le mie solite 20/25 kill.Ragazzi vi do un consiglio,non scappate come dei pazzi sparando a chiunque,giocate lentamente e osservate bene il radar..ho visto molte persone che corrono manco fossero Usain Bolt facendosi uccidere stupidamente.
Non serve secondo me, ci sono delle situazioni prestabilite. Quando incontri un nemico che ha l'ultima pistola sbloccabile, tu sei automaticamente finito. Nelle mappe piccole davvero non ha nessun senso usare i fucili d'assalto. Mentre in WA sembrano quasi obbligatori. Il rateo delle pistole è altissimo..

Il gioco sta tutto in questo. Basta saper leggere le situazioni, se corri sparato verso l'obbiettivo, giusto il tempo di arrivare che ti ammazzano. E io lo sto capendo solo ultimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A un certo punto sblocchi la carta stellare che ti rende invisibile al radar sia mentre corri che mentre spari. Da abolire proprio.

A un certo punto sblocchi la carta stellare che ti rende invisibile al radar sia mentre corri che mentre spari. Da abolire proprio.
Si ma è comunque deleterio mettersi a correre per la mappa, metti che ti ritrovi uno accovacciato davanti t'ammazza subito, soprattutto su Endor, dove i Ribelli fanno una carneficina. Meglio proseguire con calma, avendo tutta la zona sotto controllo.

Vader e Luke sono utili negli ambienti chiusi, in quel caso sono devastanti e puoi fare delle carneficine, in spazi aperti sono del tutto inutili, meglio Leila e Boba Fett...
Si infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ho visto Jakku, davvero bello! Un pò di linfa fresca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ma è comunque deleterio mettersi a correre per la mappa, metti che ti ritrovi uno accovacciato davanti t'ammazza subito, soprattutto su Endor, dove i Ribelli fanno una carneficina. Meglio proseguire con calma, avendo tutta la zona sotto controllo.
Questo sicuro. Ma nemmeno giocare in modo molto statico è utile in queste modalità con mappe piccole.

Questo sicuro. Ma nemmeno giocare in modo molto statico è utile in queste modalità con mappe piccole.
In mappe piccole come giochi giochi, muori. E' scritto. Soprattutto in eliminazione, per vincere uno scontro 1 vs 1 devi avere l'arma più forte dell'avversario, altrimenti nada, crepi.

La mappa di Jakku è già disponibile?

Star Wars: Battlefront | SG: 8.0 | Disponibile |

ma te lo fa sempre? saranno problemi/manutenzione se succede solo oggi.
Avevi scritto che ti dava problemi sulle mappe con 40giocatori e pensavo fosse la connessione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-N910F
Ci ho giocato in 3 occasioni.

La prima ho potuto fare solo la modalità con 3 droidi

La seconda crash continui e oggi ci sono riuscito dopo 3 tentativi.

Però come controprova ho provato altri multi corposi e controllato qualche porta del router. A quanto pare era qualche problema momentaneo, sembra che altri si siano lamentati di questo

Ultima modifica:
ho trovato un bug, mentre sparo automaticamente mi lancia una granata senza aver toccato nulla.

lo fa molto raramente, ma quando succede che palle.. spero sistemino con la patch.

Comunque confermo le impressioni iniziali, best multy online 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro