PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Addatemi per giocar online con microfono!!
ID:GunnyGio

Nella richiesta ditemi che venite da spaziogame (non bimbi minchia nutellosi please)

Mi è arrivato il Game, siccome è da bf3 che praticamente non gioco più online con amici con cuffie, mi è salita la nostalgia/astinenza..

(Anche se so che non è la stessa cosa si bfield)

Non potrò esser spesso presente causa famiglia ma ne sento il bisogno!! :-)
Giocavamo anni fa insieme a bf3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif siamo ritornati tutti e due con questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Solo io ho problemi a scaricare la battaglia di jakku? Non mi si apre la pagina dello store

Mai sei il "vittoriovittorio" di tante battaglie fa nei dintorni di Kharg Damavand e Karkand??? Ben ritrovato!!

Ti addo subito appena riesco :-)

che ho notato e11 nerfato nei danni e barrage aumento ritardo espolisioni delle granate
Infatti non riesco più a fare buoni punteggi. Devo cambiare arma e sperare di trovarne una decente. L'E11 ora è uno schifo, non ha rateo e il danno è diminuito.

Infatti non riesco più a fare buoni punteggi. Devo cambiare arma e sperare di trovarne una decente. L'E11 ora è uno schifo, non ha rateo e il danno è diminuito.
Io sto giocando ora e non trovo differenze con L E-11

Comunque in WA mi hanno "rubato" il gettone dell AT-AT a un passo di distanza :e3Reaction:

Ultima modifica da un moderatore:
Mai sei il "vittoriovittorio" di tante battaglie fa nei dintorni di Kharg Damavand e Karkand??? Ben ritrovato!! Ti addo subito appena riesco :-)
Sì proprio io ;p ti aggiungo io che dopo riesco ad accenderla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io sto giocando ora e non trovo differenze con L E-11Comunque in WA mi hanno "rubato" il gettone dell AT-AT a un passo di distanza :e3Reaction:
come non noti differenze? è un rottame adesso:rickds::rickds:

arrivato oggi, ho fatto quattro partite in supremazia e devo dire che mi sono divertito parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in una partita ho usato Palpatine ed ho fatto una strage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif devo abituarmi alla mira troppo veloce dell'AT-ST e al controllo delle astronavi, per il resto gran bel gioco, poi con calma provo tutte le modalità online e mi faccio la co op in compagnia di qualche amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Jakku diventerà la patria dei camperoni o è un impressione sbagiata? (cosa che cmq nn è x forza un male imo)

Jakku diventerà la patria dei camperoni o è un impressione sbagiata? (cosa che cmq nn è x forza un male imo)
a me piace perchè hai molto campo d' azione, nel senso che puoi arrivare ai fianchi del nemico senza che se ne accorga. La lunghezza della mappa mi piace ma devi usare un kit tutto particolare perchè non ha il tipico gameplay ravvicinato(sono consigliati fucili da cecchino e simili come carte, come arma tutto tranne che pistole) Invece non mi piace la mappa in versione squadroni di caccia, si parte troppo bassi e il cielo completamente libero è un continuo aggancio di bersagli.

come non noti differenze? è un rottame adesso:rickds::rickds:
Boh io continuo a fare ottime partite ancora,oggi usandolo ho fatto la mia prima partita in supremazia e la mia squadra ha vinto e sono arrivato primo con più uccisioni pure...

Ma quali camperoni su jakku..

Inviato dal mio Nokia 3310

Non c'è dipende dalla situazione
Immaginavo... sto facendo un po' di prove, si vede che sono poco avvezzo al multiplayer :rickds:

Comunque è un peccato che come nella beta (anche se in minor misura) la gente sia focalizzata a fare più kill fotte, fottendosene degli obiettivi, ma di nuovo, si vede che sono un novizio dei giochi multiplayer :rickds:

Che nazismo in Caccia all'eroe, se esistessero gli assist sarei sempre primo: io tolgo tre quarti e mezzo di vita e poi o muoio o mi rubano la kill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ragazzi se vi va, aggiungetemi sul psn, magari si fa qualche partita insieme, non ho voglia di incazzarmi da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro