ti aggiungo cosi siamo in due :wush:ragazzi se vi va, aggiungetemi sul psn, magari si fa qualche partita insieme, non ho voglia di incazzarmi da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio SM-N910F
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti aggiungo cosi siamo in due :wush:ragazzi se vi va, aggiungetemi sul psn, magari si fa qualche partita insieme, non ho voglia di incazzarmi da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dipende dalla distanzaPreso e fatto 10 livelli... Bah, non mi piace moltissimo. La mira la trovo legnosa (sono abituato a cod e csgo su pc) dove mirare con le armi ha un minimo di senso, qua devo ancora capire se mi conviene andare di mira con l2 o sparare alla ***** con r2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuindi boh, gli do un altro paio di giorni, poi si riporta indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io su cod o battlefield, anche in un ravvicinato miro sempre, qua pare di capire che se miro e sparo muoio prima rispetto a uno che spara alla *****. O sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDipende dalla distanza
No semplicemente è un modo di sparare totalmente diverso,il mirare (tra l'altro viene pure spiegato dal gioco) non aumenta la precisione del colpo ma semplicemente zoomma,in più sono armi che sparano laser non proiettili e questo incide ovviamente nella velocità del colpo e soprattutto nella sua direzione,è proprio l'opposto,sparare a *** non serve a una mazza anzi peggiora la cosa.Io su cod o battlefield, anche in un ravvicinato miro sempre, qua pare di capire che se miro e sparo muoio prima rispetto a uno che spara alla *****. O sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Benissimo, grazie. Domani provo cosi allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngNo semplicemente è un modo di sparare totalmente diverso,il mirare (tra l'altro viene pure spiegato dal gioco) non aumenta la precisione del colpo ma semplicemente zoomma,in più sono armi che sparano laser non proiettili e questo incide ovviamente nella velocità del colpo e soprattutto nella sua direzione,è proprio l'opposto,sparare a *** non serve a una mazza anzi peggiora la cosa.
Per farti un esempio quelle cavolo di armi laser che avevano ficcato in COD AW erano a pare mio ingestibili,ma perché evidentemente avevano un modo di sparare totalmente sballato rispetto ai proiettili e mi sembra anche normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sarà una mia impressione sbagliatissima,ma percepisco sempre come se il colpo non fosse immediato,a differenza di quando sparo a COD dove il colpo è istantaneo,qua noto che il colpo arriva quel mezzo secondo dopo,come se fosse più lento,quindi tendo a calcolare il possibile movimento del nemico,cosa ancora più evidente ovviamente nei combattimenti dei caccia dove anche se agganciato sparo più avanti rispetto alla direzione di fuga del nemico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngBenissimo, grazie. Domani provo cosi allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngZoomo (miro) solo dalla distanza, e vediamo come vá //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
E' la stessa cosa che noto io, sono abituato a giochi molto piu frenetici, tralasciando cod e battlefield, ma esempio counter strike.Sarà una mia impressione sbagliatissima,ma percepisco sempre come se il colpo non fosse immediato,a differenza di quando sparo a COD dove il colpo è istantaneo,qua noto che il colpo arriva quel mezzo secondo dopo,come se fosse più lento,quindi tendo a calcolare il possibile movimento del nemico,cosa ancora più evidente ovviamente nei combattimenti dei caccia dove anche se agganciato sparo più avanti rispetto alla direzione di fuga del nemico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non saprei, le uso veramente tutteRaga secondo voi qual'è l'arma migliore ad oggi su Battlefront?
Si d'accordissimo con te,proprio per questa cosa io credo che il gioco sia molto meno "facile" di quanto dicono gli altri,vero molte morti sono casuali (mi sembra logico dato che ci sono 20 nemici possibili in uno spazio ristretto),ma allo stesso tempo uccidere gli altri come si fa negli altri giochi non paga,l'uccisione deve essere più studiata,non basta correre,uccidere,coprirsi mezzo secondo e ammazzare stile Rambo.E' la stessa cosa che noto io, sono abituato a giochi molto piu frenetici, tralasciando cod e battlefield, ma esempio counter strike.Gioco con lo stesso stile di counter strike per dire, la faccio stragi, qua crepo sempre. Il gioco secondo me é moolto lento e mooolto meno immediato. Difatti, ho detto subito, che secondo me il sistema di mira é assai legnoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Se ci giochi su pc magari in terza persona, ti trovi molto meglio secondo me. Comunque spara senza mirare nella maggior parte dei casi (anche se mirare subito in testa ti permette di vincere molti 1vs1), quando diventa medio/lunga mira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' la stessa cosa che noto io, sono abituato a giochi molto piu frenetici, tralasciando cod e battlefield, ma esempio counter strike.Gioco con lo stesso stile di counter strike per dire, la faccio stragi, qua crepo sempre. Il gioco secondo me é moolto lento e mooolto meno immediato. Difatti, ho detto subito, che secondo me il sistema di mira é assai legnoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Si d'accordissimo con te,proprio per questa cosa io credo che il gioco sia molto meno "facile" di quanto dicono gli altri,vero molte morti sono casuali (mi sembra logico dato che ci sono 20 nemici possibili in uno spazio ristretto),ma allo stesso tempo uccidere gli altri come si fa negli altri giochi non paga,l'uccisione deve essere più studiata,non basta correre,uccidere,coprirsi mezzo secondo e ammazzare stile Rambo.Io personalmente lo vedo molto più "realistico" rispetto a un COD dove ormai ti mettono pure i razzi nel sedere per andare veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si lo trovo meno facile anch'io rispetto alle mie abitudini, ma non lo ritengo un gioco da PRO come lo ritengo counter strike. Qua va molto a **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe ci giochi su pc magari in terza persona, ti trovi molto meglio secondo me. Comunque spara senza mirare nella maggior parte dei casi (anche se mirare subito in testa ti permette di vincere molti 1vs1), quando diventa medio/lunga mira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La mobilità è molto più lenta, ma le partite non lo sono per niente anzi è parecchio frenetico, ovviamente dipende dalla modalità.. comunque ho capito che intendi, essendo i blaster armi a laser i colpi sono più lenti a partire rispetto a delle armi normali di un fps.. siamo su un altro pianeta rispetto a csgo, due robe totalmente diverse.. avendoci giocato un bel pò pure io posso capire lo spaesamento.. Meglio essere forti su quello che su questo, dove la skill conta veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho detto che è difficile,ho detto che non è così semplificato come si dice,anzi per fare delle ottime run bisogna conoscere bene la mappa e soprattutto non essere frettolosi,a parer mio è un gioco più ragionato rispetto a molti altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngveramente questo gioco non mi è sembrato poi così difficile, certo non è facile come un qualsiasi call of duty, ma basta muoversi bene e avere una mira nella media, anche perché la mira assistita aiuta anche troppo in qualsiasi gioco e io la eliminerei del tutto
Io sono riuscito a perdere con gli Imperiali, quindi la risposta alla tua domanda è affermativaJakku meravigliosa comunque. Ma qualcuno è mai riuscito a vincere con i Ribelli in Punto di Svolta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si, io..Jakku meravigliosa comunque. Ma qualcuno è mai riuscito a vincere con i Ribelli in Punto di Svolta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non ho provato, però già prima non era velocissimo.. gli a-wing invece erano troppo veloci, ma ci sta avendo molta meno resistenza, inoltre aumentando la velocità dei ti-e si và a sopperire al divario.Si, io..
Ma sbaglio o dopo la patch gli x-wing sono diventati lentissimi? Va bene che hanno potenziato i caccia imperiali... ma ora l'x wing è davvero troppo lento secondo me...
Non è gia stata pubblicata ieri? :morristend:Non ho provato, però già prima non era velocissimo.. gli a-wing invece erano troppo veloci, ma ci sta avendo molta meno resistenza, inoltre aumentando la velocità dei ti-e si và a sopperire al divario.
In questi giorni dovrebbero pubblicare la lista dettagliata della patch note