Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no, rallenta il personaggio nella corsa; il resto va a velocità normale. E' come se mollassi il tasto ma non è cosìPerché sbagliato topic? Ahahahah comunque grazie.
- - - Aggiornato - - -
Magari è un po' di lag...
Stessa cosa per me ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifA me oggi m'ha sbattuto fuori, diceva che la mia connessione era scarsa. In realtà la connessione va benissimo, boh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche a me, una volta ieri e un'altra l'altro ieri. Eppure pingo sotto i 16 ms //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me oggi m'ha sbattuto fuori, diceva che la mia connessione era scarsa. In realtà la connessione va benissimo, boh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io pingo sotto i 7. :sad2:Anche a me, una volta ieri e un'altra l'altro ieri. Eppure pingo sotto i 16 ms //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io credo di essermi iscritto alla community giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo che quando ho spento la play la mia richiesta doveva ancora essere accettata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOggi io ho notato che non mi trovava partite. Non ho capito se era perché davvero nessuno giocava oppure se stanno avendo problemi coi server.
Comunque nella community io vedo ancora pochissime persone :moia: dove vi siete andati a iscrivere tutti? xD
Ma se sono imprecisissime dalla distanzamamma mia devono nerfare ASSOLUTAMENTE le pistole,perché i camper nelle mappe tipo hoth si accampano in cima alle campagne raggiungibili sono con il jetpack e diventa impossibile ucciderli dato che shottano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Ma in che modalità? A me non sta capitandoAlala fine ho scaricato Jakku pure io dopo lo provo
Io dico sta roba di non poter usare le carte finchè non muori che palle sul serio spero che con la patch di Martedi sistemino altra roba![]()
Eroi contro Malvagi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa in che modalità? A me non sta capitando
Gli Airspeeder sono ottimi per killare i nemici a piedi, sulle collinette di Jakku si fanno delle stragi incredibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Provata la mod. su Jakku mah mi fa abbastanza schifo e l'ultimo punto era una palla assurda abbiamo preso 3/4 per non so quale miracolo ma la vedo più da vittoria per gli imperiali a meno che non becchi dei brocchi ;p all'inizio è più per i Ribelli ma all'ultimo è difficile con solo un punto.La mappa molto carina devo dire nemici ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif gli Airspeeder ormai mi fanno altamente schifo usarli da quanto sono lenti.
Ne avete creata una? Se si mi piacerebbe joinare....Eh stasera accetto le richieste per la community //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif