PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma è normale che mentre corro premendo L3 a volte rallenta all'improvviso? come se fosse la stanchezza ma non vedo barre di energia a riguardo

Perché sbagliato topic? Ahahahah comunque grazie.
- - - Aggiornato - - -

Magari è un po' di lag...
no, rallenta il personaggio nella corsa; il resto va a velocità normale. E' come se mollassi il tasto ma non è così

A me oggi m'ha sbattuto fuori, diceva che la mia connessione era scarsa. In realtà la connessione va benissimo, boh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me oggi m'ha sbattuto fuori, diceva che la mia connessione era scarsa. In realtà la connessione va benissimo, boh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stessa cosa per me ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche a me, una volta ieri e un'altra l'altro ieri. Eppure pingo sotto i 16 ms //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi io ho notato che non mi trovava partite. Non ho capito se era perché davvero nessuno giocava oppure se stanno avendo problemi coi server.

Comunque nella community io vedo ancora pochissime persone :moia: dove vi siete andati a iscrivere tutti? xD

Ultima modifica da un moderatore:
Anche a me, una volta ieri e un'altra l'altro ieri. Eppure pingo sotto i 16 ms //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io pingo sotto i 7. :sad2:

Oggi io ho notato che non mi trovava partite. Non ho capito se era perché davvero nessuno giocava oppure se stanno avendo problemi coi server.
Comunque nella community io vedo ancora pochissime persone :moia: dove vi siete andati a iscrivere tutti? xD
io credo di essermi iscritto alla community giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo che quando ho spento la play la mia richiesta doveva ancora essere accettata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mamma mia devono nerfare ASSOLUTAMENTE le pistole,perché i camper nelle mappe tipo hoth si accampano in cima alle campagne raggiungibili sono con il jetpack e diventa impossibile ucciderli dato che shottano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

mamma mia devono nerfare ASSOLUTAMENTE le pistole,perché i camper nelle mappe tipo hoth si accampano in cima alle campagne raggiungibili sono con il jetpack e diventa impossibile ucciderli dato che shottano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Ma se sono imprecisissime dalla distanza

Alala fine ho scaricato Jakku pure io dopo lo provo :icebad:

Io dico sta roba di non poter usare le carte finchè non muori che palle sul serio spero che con la patch di Martedi sistemino altra roba :bah!:

Alala fine ho scaricato Jakku pure io dopo lo provo :icebad:
Io dico sta roba di non poter usare le carte finchè non muori che palle sul serio spero che con la patch di Martedi sistemino altra roba :bah!:
Ma in che modalità? A me non sta capitando

Provata la mod. su Jakku mah mi fa abbastanza schifo e l'ultimo punto era una palla assurda abbiamo preso 3/4 per non so quale miracolo ma la vedo più da vittoria per gli imperiali a meno che non becchi dei brocchi ;p all'inizio è più per i Ribelli ma all'ultimo è difficile con solo un punto.

La mappa molto carina devo dire nemici ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif gli Airspeeder ormai mi fanno altamente schifo usarli da quanto sono lenti.

Ma in che modalità? A me non sta capitando
Eroi contro Malvagi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

... Non riesco a joinare i party. Ogni volta che provo ad entrare in un party mi crasha il gioco e mi da errore CE-34878-0. Cosa diavolo è? Sono l'unico immagino..

Provata la mod. su Jakku mah mi fa abbastanza schifo e l'ultimo punto era una palla assurda abbiamo preso 3/4 per non so quale miracolo ma la vedo più da vittoria per gli imperiali a meno che non becchi dei brocchi ;p all'inizio è più per i Ribelli ma all'ultimo è difficile con solo un punto.La mappa molto carina devo dire nemici ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif gli Airspeeder ormai mi fanno altamente schifo usarli da quanto sono lenti.
Gli Airspeeder sono ottimi per killare i nemici a piedi, sulle collinette di Jakku si fanno delle stragi incredibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro