R
Rapt
Dopo jakku fa una fatica immane a trovare giocatoriScusate ma solo io non trovo più nessuno online dopo il dlc? XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dopo jakku fa una fatica immane a trovare giocatoriScusate ma solo io non trovo più nessuno online dopo il dlc? XD
Secondo me in automatico lui cerca solo gente con il DLC ed evidentemente ce ne sono pochissimi,anche perché ieri sera ero senza e trovato tutti immediatamenteDopo jakku fa una fatica immane a trovare giocatori
il dlc è gratis da ieri, ma cmq il volume di giocatori è calato dal d1, da 180mila siamo passati al picco di 84mila, stamattina c'è ne erano connessi 24mila. Io mi diverto parecchio ma secondo me sto gioco non avrà lo zoccolo duro di giocatori stile bf, che ti porta avanti il titolo diversi anni, tempo qualche mese e la gente passerà ad altro.Secondo me in automatico lui cerca solo gente con il DLC ed evidentemente ce ne sono pochissimi,anche perché ieri sera ero senza e trovato tutti immediatamente
Annoia alla lungail dlc è gratis da ieri, ma cmq il volume di giocatori è calato dal d1, da 180mila siamo passati al picco di 84mila, stamattina c'è ne erano connessi 24mila. Io mi diverto parecchio ma secondo me sto gioco non avrà lo zoccolo duro di giocatori stile bf, che ti porta avanti il titolo diversi anni, tempo qualche mese e la gente passerà ad altro.
Ma questo è poco ma sicuro, intendiamoci è divertenteil dlc è gratis da ieri, ma cmq il volume di giocatori è calato dal d1, da 180mila siamo passati al picco di 84mila, stamattina c'è ne erano connessi 24mila. Io mi diverto parecchio ma secondo me sto gioco non avrà lo zoccolo duro di giocatori stile bf, che ti porta avanti il titolo diversi anni, tempo qualche mese e la gente passerà ad altro.
Dove si vede quanta gente c'è connessa?il dlc è gratis da ieri, ma cmq il volume di giocatori è calato dal d1, da 180mila siamo passati al picco di 84mila, stamattina c'è ne erano connessi 24mila. Io mi diverto parecchio ma secondo me sto gioco non avrà lo zoccolo duro di giocatori stile bf, che ti porta avanti il titolo diversi anni, tempo qualche mese e la gente passerà ad altro.
Precisamente . Fosse uscito con due mappe in più e due fucili extra si sarebbero risparmiate un sacco di critiche.Io ho iniziato a giocarci da ieri e mi sta divertendo molto, soprattutto perchè da non fan degli fps lo trovo molto accessibile e diretto rispetto ad altri titoli ( comprendo se per alcuni questa semplificazione è un malus ). Concordo con chi dice che i difetti di questo titolo sono i contenuti, però resto dell'idea che in giochi di questo tipo, basati unicamente sul multiplayer, rilasciare nel tempo contenuti aggiuntivi sia assolutamente obbligatorio. Poi ovvio, c'è modo e modo di farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDetto questo molte delle critiche che riceve per me non hanno senso di esistere, a me diverte e intrattiene, non chiedo altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me purtroppo no, capita raramente ma questo proprio non mi prendeA me non annoia se faccio delle pause, basta non giocarci tutto il tempo se no grazie al cavolo che poi ti viene a noia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif a me capita con qualsiasi gioco se gioco solo a quello senza cambiare per giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Speriamo non si svuoti!io devo ancora recuperarlo...immagino già quanto mi massacreranno al mio d1Ma questo è poco ma sicuro, intendiamoci è divertenteMa alla lunga scoccia e non poco, io sono a 12 ore e già ci gioco con il contagocce
Per me qualche mese e si svuota totalmente
Basta già guardare i tuoi numeri
Ecco da solo non riesco, faccio un match e poi spengo...in compagnia invece andiamo avanti fin l'unaMah io sono al 35-36 ora non ricordo, con una trentina di ore di gioco e quasi 200 partite.. ci gioco una sera sì e una no col gruppetto di amici, per ora mi và benone e non mi stanca minimamente, partite le trovo subito e piene.. sarebbe ottimo se uscisse una cosa stile Jakku una volta ogni mese, per ravvivare un pò il gioco.. a parte che credo a gennaio/febbraio arrivi il primo dlc grosso..
Certo se dovessi giocarci ogni giorno e da solo, proprio no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Provato oggi il cycler, mamma mia. C'é il trofeo di cecchinare 10 volte con quello...come si fa? L'unica uccisione l ho fatta a 2 metri dal nemicoRisente della gravità, come in battlefield.Devi puntare più in alto rispetto al bersaglio per colpirlo, perché il il proiettile scende, più è lontano più devi alzare la mira e calcolare il drop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io lo uso perché mi diverte e ci vuole un po' di abilità, ma il fucili a impulsi è mille volte più avvantaggiato.
Quello dei 10 headshot con cycler e quello di completare tutte le coop al massimo livello imho sono i peggiori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifTrovo una difficoltà esagerata nel dare i trofei in sto gioco...alcuni sono frustranti
Ci vuole un po' di pazienza se non sei abituato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io venendo da Battlefield l'ho trovato semplice, in 2 partite su hoth l'ho fatto, dato che gli ultimi due uplink trovi sempre i camperoni in fondo alla mappa che sparano dalla distanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuello dei 10 headshot con cycler e quello di completare tutte le coop al massimo livello imho sono i peggiori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Per quello del cycler non avevo voglia ne ho fatti 2 contro alcuni tizi ma per il resto con il drop del proiettile mi dava sempre la kill normale, quindi abbiamo fatto io ed il mio amico un headshot tra noi 2 e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifQuello dei 10 headshot con cycler e quello di completare tutte le coop al massimo livello imho sono i peggiori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif