PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io infatti i trofei delle coop li ho lasciati perdere, presi tutti gli altri tranne il cycler e il livello 50

Le coop sono messe li tanto per e a maestro solo frustranti, anche con amici

Devi camperare come non mai dietro muri, angolini e sperare anche di lasciare gli altri sotto i 40 punti

Non fan per me

Io infatti i trofei delle coop li ho lasciati perdere, presi tutti gli altri tranne il cycler e il livello 50Le coop sono messe li tanto per e a maestro solo frustranti, anche con amici

Devi camperare come non mai dietro muri, angolini e sperare anche di lasciare gli altri sotto i 40 punti

Non fan per me
Io invece ho apprezzato proprio il fatto che le abbiano fatte così "difficili". Ormai i giochi sono sempre più semplici e un po' di sfida ogni tanto non guasta. Sono tutte fattibili, basta solo provarci alcune volte e non arrendersi al primo tentativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io invece ho apprezzato proprio il fatto che le abbiano fatte così "difficili". Ormai i giochi sono sempre più semplici e un po' di sfida ogni tanto non guasta. Sono tutte fattibili, basta solo provarci alcune volte e non arrendersi al primo tentativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io sono strafavorevole ai giochi difficili, vedi i souls e i platini vari che mi regalano una sfida...dove prendere il 100% è uno stimolo

Qua per me no, è solo frustrante

Anche perché non c'è nessuna abilità a parer mio nel nascondersi dietro gli angolini e trovare lo spot giusto per poter seccare tutti

Secondo me non lo hanno nemmeno fatto apposta, non so come spiegarmi

Le hanno messe li tanto per aggiungere qualcosa con una difficoltà del tipo "si dai, facciamo qualcosa di difficile senza controllare nemmeno così magari alla gente dura di più il gioco"

Non so, queste missioni a me hanno dato questa impressione

Poi sicuramente ci provassi più volte alla fine ce la farei, poco ma sicuro come in tutto

A me dei trofei mai fregato un càzzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io trovo stupido accanirsi per i trofei, specialmente quando poi si "imbroglia" per ottenerli.

Io infatti i trofei delle coop li ho lasciati perdere, presi tutti gli altri tranne il cycler e il livello 50Le coop sono messe li tanto per e a maestro solo frustranti, anche con amici

Non fan per me
Quindi hai preso quello di eliminazione te? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Maledetto trofeo lo odio come non mai :rarereaction: gli altri offline li facevo con calma quando ne avevo voglia ma quelli online volevo farli tutti e a parte quello del 50 e delle sfide che me ne mancano giusto 3 da fare ci sta sempre quello di eliminazione maledetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E concordo le mod. battaglia e sopravvivenza sono frustanti non difficili :l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi hai preso quello di eliminazione te? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Maledetto trofeo lo odio come non mai :rarereaction: gli altri offline li facevo con calma quando ne avevo voglia ma quelli online volevo farli tutti e a parte quello del 50 e delle sfide che me ne mancano giusto 3 da fare ci sta sempre quello di eliminazione maledetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
E concordo le mod. battaglia e sopravvivenza sono frustanti non difficili :l4gann:
Anche a me é buggato, arrivato primo 3 volte mai preso zio porcone :rarereaction:

Per chi lo sta giocando lo consigliereste ad un fan di SW ma che con i giochi solo on-line non ci gioca molto il gioco ha una campagna singleplayer o è solamente multiplayer grazie:kappe:

Per chi lo sta giocando lo consigliereste ad un fan di SW ma che con i giochi solo on-line non ci gioca molto il gioco ha una campagna singleplayer o è solamente multiplayer grazie:kappe:
Come multiplayer è abbastanza semplice da padroneggiare, se sei fan di star wars è d'obbligo.

Come singleplayer non ci siamo invece, non c'è una modalità storia e le poche missioni in singolo non valgono il prezzo.

Come multiplayer è abbastanza semplice da padroneggiare, se sei fan di star wars è d'obbligo.Come singleplayer non ci siamo invece, non c'è una modalità storia e le poche missioni in singolo non valgono il prezzo.
Semplicemente chi compra bf per il singolo ha sbagliato gioco

Inviato dal mio Nokia 3310

Semplicemente chi compra bf per il singolo ha sbagliato gioco
Inviato dal mio Nokia 3310
Appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho cercato di dirlo nel modo più carino :rickds:

Raggiunto il 33. :.bip:

Oggi provo Jakku..comunque stavo controllando i dati di SWBStats e su PC a momenti non ci gioca più nessuno..fortuna che su PS4 si difende bene,con più di 100.000 attivi.

Si perché l'ho preso alla prima partita fatta

Io ho buggato il trofeo delle 5 stelle battaglia, ma chissene

Provata jakku comunque, che dire veramente fantastica

Mappa aperta, si fanno una marea di kill e di punti

La modalità in sé poi è proprio fatta bene, mai concluso con meno di 50 kill e 15 mila punti partita tranne una volta che abbiamo difeso fino allo scadere i primi due punti

Si sale velocissimi qua, 4 partite fatte sono passato dal 24 al 27 facendo anche le sfide

Penso che giocherò sempre e solo questa d'ora in poi fino al 50 lol

la modalità più veloce per salire di livello è squadroni di caccia
Per me assolutamente no, se sei bravo magari ma su jakku è assurdo

Fai sfide su sfide, basta che ti tiene quelle delle kill/headshot/uccisioni con fucili/pistole e vai una meraviglia

Faccio una marea di uccisioni a partita, non ero mai riuscito a salire così velocemente

Si perché l'ho preso alla prima partita fattaIo ho buggato il trofeo delle 5 stelle battaglia, ma chissene

Provata jakku comunque, che dire veramente fantastica

Mappa aperta, si fanno una marea di kill e di punti

La modalità in sé poi è proprio fatta bene, mai concluso con meno di 50 kill e 15 mila punti partita tranne una volta che abbiamo difeso fino allo scadere i primi due punti

Si sale velocissimi qua, 4 partite fatte sono passato dal 24 al 27 facendo anche le sfide

Penso che giocherò sempre e solo questa d'ora in poi fino al 50 lol
Io spero la mettano anche sulle altre mappe, è veramente fatta bene come modalità , ci sono più obbiettivi e non si fa tutta quella caciara come su supremazia e WA

Io spero la mettano anche sulle altre mappe, è veramente fatta bene come modalità , ci sono più obbiettivi e non si fa tutta quella caciara come su supremazia e WA
Idem, assolutamente la modalità migliore del gioco per me

Non organizzano qualche torneino for fun da qualche parte?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro