PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
questo gioco mi fa innervosire più di qualsiasi altro gioco competitivo online, non è davvero possibile che nelle varie partite sia l'unico che cerca di fare gli obbiettivi, mentre tutti gli altri della mia squadra pensano solo alle kill e a comperare, ok sono entrato nell'ottica che non devo spaccare il Pad quando mi ammazzano perché comunque in questo gioco si muore spesso, ma essere l'unico che vuole vincere la partita mi fa davvero incazzare, devo assolutamente giocare in gruppo, altrimenti tra una settimana lo riporto in negozio, e sono collezionista e non vendo i giochi, ma con questo farò un eccezione
Giocato da solo non ha senso di esistere, trovi gente scandalosa

Io entro a giocare solo ed esclusivamente quando mi metto d'accordo con miei due amici e la musica cambia eccome

Non perdiamo praticamente mai

Se lo ritieni un competitivo online hai già sbagliato in partenza:asd:Comunque ho capito perfettamente il tuo discorso e lo condivido in pieno(avevo scritto infatti una cosa simile tempo fa) ma purtroppo non possiamo farci nulla

L'età media su questo gioco è molto bassa secondo me e l'abilità è premiata molto poco, si tende a far fare kill facili a tutti
nelle mie statistiche ho 33% di vittorie e 67% di sconfitte, giusto per fare un esempio, ho giocato un po di partite in cargo, ero l'unico che difendeva, mentre nell'altra squadra c'erano almeno due che difendevano e almeno tre che attaccavano, nella mia squadra... io difendevo, tre camperavano in un punto alto della mappa, uno si faceva i fatti suoi e un altro era fermo, e non è capitato solo una volta questa situazione, ma il 90% delle volte che gioco, mi fa davvero innervosire, sono fan di star wars, il gioco mi piace, ma se devo incazzarmi ad ogni partita, preferisco non giocare

nelle mie statistiche ho 33% di vittorie e 67% di sconfitte, giusto per fare un esempio, ho giocato un po di partite in cargo, ero l'unico che difendeva, mentre nell'altra squadra c'erano almeno due che difendevano e almeno tre che attaccavano, nella mia squadra... io difendevo, tre camperavano in un punto alto della mappa, uno si faceva i fatti suoi e un altro era fermo, e non è capitato solo una volta questa situazione, ma il 90% delle volte che gioco, mi fa davvero innervosire, sono fan di star wars, il gioco mi piace, ma se devo incazzarmi ad ogni partita, preferisco non giocare
Aggiungici come amici sul psn così si gioca in compagnia!

Aggiungici come amici sul psn così si gioca in compagnia!
aggiungetemi, il mio nick è TonyOstile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ma mettetevi d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se in base alla modalitá cambia solo l'estensione la mappa cmq sempre quella è non è giusto contarne di piú.

Per un gioco solo online e a prezzo pieno la pochezza di contenuti è evidente.

Ppi neanche a dire poche ma buone, come level design soni mediocri per niente varie e piatte, decisamente un passo indietro rispetto a Battlfield.
Le mappe sono quelle li 5 grandi e 9 piccole e io le conto comunque nel loro insieme, poi che siano poche è un dato di fatto mai detto il contrario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Uff che palle solo 5 trofei per il platino ma tanto senza quello di eliminazione è inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png fatto di nuovo oggi ho fatto pure screen e li tartasserò di email fino alla morte finchè non me lo sbloccano loro :rarereaction:

Ultima modifica da un moderatore:
Le mappe sono quelle li 5 grandi e 9 piccole e io le conto comunque nel loro insieme, poi che siano poche è un dato di fatto mai detto il contrario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Uff che palle solo 5 trofei per il platino ma tanto senza quello di eliminazione è inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png fatto di nuovo oggi ho fatto pure screen e li tartasserò di email fino alla morte finchè non me lo sbloccano loro :rarereaction:
Giusta punizione per un sith, non avrai mai il platino, solo i jedi ne sono degni :evilknight:

Ultima modifica:
Abbiamo creato una community, cerca il mio nick sul psn sono Kurosaki992 (aggiungimi anche agli amici se vuoi) e poi vai a Community e la trovi
C'è posto anche per un giocatore con poco tempo libero ? XD

C'è posto anche per un giocatore con poco tempo libero ? XD
c'è posto per tutti dato che per ora siamo cosi in pochi che non sono riuscito a fare nemmeno una partia insieme agli altri xD

c'è posto per tutti dato che per ora siamo cosi in pochi che non sono riuscito a fare nemmeno una partia insieme agli altri xD
Di solito quando sei on line ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quando fixeranno gli A wing? Ormai sono abituato a perdere smore con l'impero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi io lo sto per prendere, va bene se mi unisco al gruppo cosi ci organizziamo?

perchè anche io dai gameplay che ho visto ci sono pochissimi che si dedicano agli obiettivi

finalmente sono riuscito a prendere il falcon/slave per qualche partita di fila, goduria immensa:predicatore:

eccetto l'odio che per buttarmi giù un paio di volte si è suicidato volontariamente, brutta gente :bah!: tra questi e quelli che si vanno a schiantare di proposito per non farsi eliminare da te c'è un certa tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps se qualcuno vuole farsi qualche partita a squadroni mi aggiunga pure, al momento le altre modalità ancora le evito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi che arma consigliate nella nuova modalità?
I due T21 se non ricordo male sono buoni dalla distanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ottimo come sempre il fucile a impulsi (x le grandi distanze) oppure il razzo a ricerca (non lo uso più io) o ancora il barrage per liberare i punti di controllo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il jetpack é utile solo per salire nella carcassa dell'incrociatore e cecchinare dall'alto

Dici punto di svolta? io mi trovo bene con il T-21B per la lunga distanza o l'A280C per la media, e come carte la granata e colpo tracciante.

io uso praticamente sempre i fucili blaster, sono i più versatili secondo me

vanne bene sia da vicino che da lontano

quindi e11 o ee3

se no se sei uno che gioca molto vicino al nemico come capita spesso a me la dl44 è veramente illegabile, 1-2 colpi ammazzi tutti

ieri su jakku ho fatto stragi

Il dl44 ancora non posso sbloccarlo, mi ha impressionato perché da vicino e mostruoso.

L'airspeeder in una partita ha fatto stragi e l'ho avuto contro. Quando l'ho pilotato io ho fatto pena xD però non sapevo della carta per evadere i missili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro