PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
io ci ho giocato oggi, primo giorno un paio d'ore con due amici e mi son divertito molto....è un gioco da qualche ora ogni tanto e non tipo god of war che ci giochi settimane fino a finirlo

essendo online è "infinito"

cmq se c'è qualcuno che gioca stasera mi dia il suo id che lo aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

sono un po' nabbo ma posso dire di aver fatto parecchie uccisioni, diverte anche i nabbi questo gioco già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che problemi ha il gioco?è un po' che non entro qui
Troppa poca roba per 70 euro, non avesse avuto il graficone sarebbe stato da buttare nel water rispetto ai precedenti capitoli, oltre ai vari problemi di bilanciamento eccetera eccetera che hanno già citato altri, oramai arrivato al 26 mi è passata ogni voglia perfino di sbloccare quelle due o tre carte che mi mancavano.

Andando a memoria un gioco molto poco blasonato come Socom II ai tempi della ps2 aveva la bellezza di 22 mappe ma sopratutto queste avevano un level design che rendeva ogni partita un'esperienza diversa, senza considerare le diverse modalità e la personalizzazione delle partite con le lobby. Per me è stato l'esempio migliore di come organizzare un gioco onoine, da li in poi la struttura dei giochi online è andata sempre piú semplificandosi ed ora ci ritroviamo questo.

E socom era un gioco agli albori del gioco online su console ed anche con una cmpagna single player.

Ma giá mi sembrava strano che Battlefront uscisse a cosí poco tempo dall'annuncio ufficiale, ma ora si capisce perchè, c'è cosí poca roba che la si sviluppa un pochi mesi
prendendo in considerazione i retrogiochi puramente online, asfaltano tutti i giochi recenti, prima cerano cosi' tante attenzioni che anche un prodotto solo in multy aveva le stesse priorita' di un singolo.

Ora la scusante e' multy=Dlc, il che se non si sborsa il dindin si avra' comunque un gioco monco, quasi inutilizzabile.

D'ora in avanti mi sono promesso di comprare solo giochi creati per il singolo, almeno non si e' schiavi da internet e dai ricatti dei dlc.

comunque ripeto, sembra una barzelletta ma sinceramente mi diverto piu' in singolo che in multy, non so perche' ma ci trovo piu' gusto.

Ormai usano tutti la stessa combinazione, ce poca varieta' in tutto, basta farsi un giro e' pieno di nerd a livello 50 con tutti gli accessori.

Con una grafica del genere e' proprio un peccato, mi sa che comunque lo tengo, bene o male ha una sua personalita'

Ultima modifica da un moderatore:
Ma da quel che ho capito la modalità per fare più exp e quella dei gusci??

Ah pure a me la scimmia e scesa...magari adesso che guarda al cinema il nuovo star wars risalta....Ma so già che dopo poco....

Boh sarò strano io, ma mi diverto con sto gioco.....

EA e DICE hanno sbagliato a rushare il gioco, per farlo uscire a ridosso del film, ma amen, è da 10 anni che aspetto un Battlefront e mi diverte pure questa versione bignami.....

Eh ma d'altronde é un gioco solo online, é fatto per giocarci saltuariamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif avesse avuto una campagna sarebbe stato giá diverso. Su COD online non credo che voi facciate 3 ore ogni sera ad esempio (almeno io non riuscirei). Anche rocket league, gioco bellissimo, ma dopo 3-4 partite (circa mezz'ora) cambio gioco. Penso sia normale questo. Quello che é anormale é la quantitá di errori che ha questo gioco (non mi riferisco solo altrofeo, parlo della perdita compagno e degli at-st che spesso non vanno) e la pochezza di mezzi/eroi, di contenuti insomma.
Per il compagno, ditemi che é successo anche a qualcun'altro...ormai mi fa odiare il gioco questa cosa, io gioco sempre con un amico ma ogni volta che mi toglie il compagno e non posso più rigenerarmi su di lui mi incazzo da morire...ma pare capiti solo a me
Purtroppo capita anche a me, quasi ad ogni partita.... -_-

E' necessario abbandonare il compagno e ricreare il gruppo, anche a partita in corso.

Salve volevo sapere se aggiungeranno diversi soldati imperiali/ribelli , eroi ecc , ci sono tante cose che potrebbero aggiungere, io ho giocato a Movie Battles e li si che erano disponibili tante skin e personaggi:sisi:

Perdonatemi il francesismo ma mi sono rotto il ***** dei tizi che pensano solo alle kill e se ne fregano totalmente dell'obiettivo,specialmente in Cargo..

Raggiunto il 41,che figata lo Scout Trooper. :morris82:

Perdonatemi il francesismo ma mi sono rotto il ***** dei tizi che pensano solo alle kill e se ne fregano totalmente dell'obiettivo,specialmente in Cargo..
Raggiunto il 41,che figata lo Scout Trooper. :morris82:
Prima cosa che ho preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

mi ha letteralmente prosciugato, non ho più soldi adesso :rickds:

Prima cosa che ho preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifmi ha letteralmente prosciugato, non ho più soldi adesso :rickds:
Io fortunatamente ne ho ancora un botto,non compravo nulla dal rango 20. :rickds:

Prima cosa che ho preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifmi ha letteralmente prosciugato, non ho più soldi adesso :rickds:
Io mi sono preso il Duros per i Ribelli mi ispirava troppo :icebad: appena raggiungo il 50 si va di Shadowtrooper però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Arrivato al livello 21, che faticaccia...uccidere 1.000 e piu' nemici e non ritrovarsi nulla, se non un avanzamento di livello.

Certo che almeno un livellamento delle armi potevano farlo

Io mi sono preso il Duros per i Ribelli mi ispirava troppo :icebad: appena raggiungo il 50 si va di Shadowtrooper però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma che Duros e Duros,al 50 c'è una Twi'lek.. :.bip:

Lo shadow trooper a parte che è troppo figo, ma finalmente su endor sei quasi alla pari dei ribelli in fatto di mimetismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nei luoghi chiusi poi è invisibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dei ribelli io invece tengo ancora un pg anonimo, nonostante ho sbloccato quelli del 50, ma parlano in lingue aliene e non mi piacciono in game

- - - Aggiornato - - -

Ps: per il weekend ci saranno punti doppi

Le frasi impostate servono solo come perdita di tempo in attesa dell inizio della partita, durante il count down o sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

Le frasi impostate servono solo come perdita di tempo in attesa dell inizio della partita, durante il count down o sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:
O per sbeffeggiare qualcuno dopo averlo ucciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che Duros e Duros,al 50 c'è una Twi'lek.. :.bip:
E' scontato che si prende insieme allo Shadow la figona e pure la Zabrak :kal1:verdilith83:

Servirebbero per quando uccidi uno cosa molto difficile da fare, però sono stupende alcune come il Nooooo, oppure Trovo insopportabile la tua mancanza di fede! :ooo: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ragazzi ma si sa qualcosa sui futuri DLC? Saranno consistenti, almeno a livello di mappe?

Inviato dal mio Nexus 5

Ragazzi ma si sa qualcosa sui futuri DLC? Saranno consistenti, almeno a livello di mappe?

Inviato dal mio Nexus 5
Ancora nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro