PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi ma si sa qualcosa sui futuri DLC? Saranno consistenti, almeno a livello di mappe?

Inviato dal mio Nexus 5
per ora non si sa nulla, ma io penso che diranno qualcosa tra una decina di giorni, passato l'hype post-film

Ragazzi ma si sa qualcosa sui futuri DLC? Saranno consistenti, almeno a livello di mappe?

Inviato dal mio Nexus 5
Sappiamo solo questo niente di specifico però su quali mondi o quali eroi verranno aggiunti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- Oltre 20 nuovi pezzi di tecnologia tra cui armi, veicoli e Star Card per imperiali e ribelli

- 4 eroi e malvagi da utilizzare o contro cui scontrarsi

- 16 mappe multiplayer aggiuntive con nuove ambientazioni

- 4 nuove modalità di gioco

- Accesso anticipato di 2 settimane rispetto al lancio dei DLC

- Emote esclusiva "Shoot First".

Sappiamo solo questo niente di specifico però su quali mondi o quali eroi verranno aggiunti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- Oltre 20 nuovi pezzi di tecnologia tra cui armi, veicoli e Star Card per imperiali e ribelli

- 4 eroi e malvagi da utilizzare o contro cui scontrarsi

- 16 mappe multiplayer aggiuntive con nuove ambientazioni

- 4 nuove modalità di gioco

- Accesso anticipato di 2 settimane rispetto al lancio dei DLC

- Emote esclusiva "Shoot First".
Beh 16 mappe non sono poche, anche se ho il timore che in realtá le ambientazioni siano tipo 6-8 e le restanti siano riadattamenti delle stesse per varie modalitá.

Vabbe' aspetterò info più precise per prendere il season pass, il gioco mi arriva lunedì, per ora va bene così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Inviato dal mio Nexus 5

Sì anch'io aspetto ancora prima di prendere il Season Pass..chissà,magari lo scontano pure tra poco.

L'uscita dell'attesissimo film Star Wars™: Il Risveglio della Forza™ è un'occasione da festeggiare in grande stile! Per tutto il prossimo weekend, disputa partite multigiocatore di qualsiasi tipo in Star Wars™ Battlefront™ per guadagnare molti più punti e crediti di gioco. Oltre a salire di rango più rapidamente, potrai sbloccare nuove carte stellari, emote e molto altro ancora.
Il weekend con PE doppi dedicato a Il Risveglio della Forza sarà attivo dalle ore 10:00 del 18 dicembre alle ore 10:00 del 21 dicembre. Così, anche se intendi guardare il film più e più volte durante il weekend, avrai tutto il tempo per approfittare di questa occasione.
Bene dai un motivo per giocare un bel pò questo Weekend //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E' scontato che si prende insieme allo Shadow la figona e pure la Zabrak :kal1:verdilith83:

Servirebbero per quando uccidi uno cosa molto difficile da fare, però sono stupende alcune come il Nooooo, oppure Trovo insopportabile la tua mancanza di fede! :ooo: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
A me capita che prima della partita dicono tutti in coro: Ho un brutto presentimento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

- - - Aggiornato - - -

O per sbeffeggiare qualcuno dopo averlo ucciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si magari qualcuno che si vuole suicidare piu' che altro, ritmi troppo alti per avere il tempo di farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

A me capita che prima della partita dicono tutti in coro: Ho un brutto presentimento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:
Io uso sempre quello e i 2 che ho detto prima li adoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Beh grazie al doppio Exp sono al 45 in poche partite, direi che per Lunedi massimo sono al 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devo dire però che ormai in Squadrone di caccia è ingiocabile se non sei con i Ribelli, gli Imperiali perdono sempre ormai che schifo...che muovano il cul* per fare la patch per sistemare i bilanciamenti e il trofeo :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Vero , anche secondo me la mancanza della campagna single player gli ha dato una mazzata sui piedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Ma in che modo una campagna di 5 ore (perché è così che le fa Dice) potrebbe alzare la valutazione generale del titolo?

Ma in che modo una campagna di 5 ore (perché è così che le fa Dice) potrebbe alzare la valutazione generale del titolo?
Infatti secondo me sta storia della campagna non c'entra niente, non avrebbe aggiunto nulla

Nel momento in cui la finisci poi non la fai più, la rigiocabilita delle campagne degli fps è minima

È proprio la base del multy che è sbagliata

Beh una campagna da 6-7, con vari livelli di difficoltá, scene spettacolari (tipo spara con una minigun ai caccia imperiali ecc) dico solo che ti fa pesare meno la monotonia di un gioco only online come star wars. Ho appena fatto 3 partite, 1 assalto e 2 eliminazioni, tempo totale 40 minuti e mi sono stancato. A me così va bene perché lo tengo come gioco secondario, come rocket league, da affiancare ad altri per partite veloci / immediate. Mi diverto lo stesso! Anche se la ripetitivitá e la mancanza di contenuti si fa giá sentire

In nessun modo.

Inviato dal mio Nokia 3310

Infatti secondo me sta storia della campagna non c'entra niente, non avrebbe aggiunto nullaNel momento in cui la finisci poi non la fai più, la rigiocabilita delle campagne degli fps è minima

In che senso sbagliata? Cioé cosa modificheresti tu?

Possibile che non riescono a fixare quel diavolo di bug per il trofeo in modalità eliminazione? Sarò arrivato primo già svariate volte, nada de nada :l4gann:

Infatti secondo me sta storia della campagna non c'entra niente, non avrebbe aggiunto nullaNel momento in cui la finisci poi non la fai più, la rigiocabilita delle campagne degli fps è minima

Ma non è che sia sbagliata. È proprio che ci sono delle armi sgrave e della armi troppo forti. Quindi, un po di bilanciamento qui e un po di bilanciamento sugli aerei e mappe e il gioco funzionerebbe già meglio. Mi sorprende come sia uscita una sola patch fino ad ora.

E parliamoci chiaro, il problema ESSENZIALE del gioco sono le mappe, poche ed alcune sono pure brutte come level design, ti costringono a passare necessariamente da soli due punti e si creano delle situazioni di stallo imbarazzanti.

Possibile che non riescono a fixare quel diavolo di bug per il trofeo in modalità eliminazione? Sarò arrivato primo già svariate volte, nada de nada :l4gann:
intendi che se si arriva primi con le uccisioni in eliminazione non viene visualizzato il proprio tag tra i primi tre?

Se si a me e' successo proprio ieri, arrivato primo e al posto mio cera gente random :imfao: :rickds:

Trofei buggati (a me anche quello delle 5 stelle battaglia), bilanciamento fazioni scandaloso in alcune modalità, armi da bilanciare assolutamente (qualcuno ha detto che tutti usano la dl44?), alcune carte veramente inutili e altre troppo forti, troppo veloce il ricaricarsi delle granate (granata a impatto sui piedi prima di morire e via di bestemmie) troppe poche mappe/armi, sempre le stesse sfide (che palle), errori vari per giocare con un amico per la questione "compagno", problemi nel trovare partite in alcune ore del giorno

Noia mortale che ti assale dopo 2 partite grazie a tutto questo

Come ho già detto per me questo è star wars battlefront, e non si salva nulla a parte la grafica e il sonoro che sono eccellenti

Quindi per i miei gusti personali è stato proprio concepito male, alcune di queste cose probabilmente saranno corrette con delle patch ma non ne sono così sicuro

Ma la base rimane quella

Trofei buggati (a me anche quello delle 5 stelle battaglia), bilanciamento fazioni scandaloso in alcune modalità, armi da bilanciare assolutamente (qualcuno ha detto che tutti usano la dl44?), alcune carte veramente inutili e altre troppo forti, troppo veloce il ricaricarsi delle granate (granata a impatto sui piedi prima di morire e via di bestemmie) troppe poche mappe/armi, sempre le stesse sfide (che palle), errori vari per giocare con un amico per la questione "compagno", problemi nel trovare partite in alcune ore del giornoNoia mortale che ti assale dopo 2 partite grazie a tutto questo

Come ho già detto per me questo è star wars battlefront, e non si salva nulla a parte la grafica e il sonoro che sono eccellenti

Quindi per i miei gusti personali è stato proprio concepito male, alcune di queste cose probabilmente saranno corrette con delle patch ma non ne sono così sicuro

Ma la base rimane quella
Quoto e straquoto; Con le tue stesse impressioni una settimana fa dissi: "A questo punto il dlc non lo prendo manco morto però arrivo a liv. 50 provo a platinarlo e lo droppo" Adesso che ho iniziato da poco Fallout e con Divinity in spedizione mi sa che da settimana prossima lo metto su subito.it e ciao

Quoto e straquoto; Con le tue stesse impressioni una settimana fa dissi: "A questo punto il dlc non lo prendo manco morto però arrivo a liv. 50 provo a platinarlo e lo droppo" Adesso che ho iniziato da poco Fallout e con Divinity in spedizione mi sa che da settimana prossima lo metto su subito.it e ciao
Stessa identica cosa, volevo arrivare al 50 ma non ce l'ho fatta

Dopo 16 ore di gioco e livello 31 ieri l'ho messo sul mercatino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro