PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine prenderlo al D1 e rivenderlo ora ci perderesti comunque abbastanza, visto che lo stanno vendendo in tanti e quindi il prezzo continua a scendere. 30$ era un affarone, forse avrei perso di meno con la copia fisica e poi rivenduta, ma nemmeno troppo.
Però mi brucia tanto, e dire che mi stava piacendo, anche se qualche mappa è davvero un bordello, per di più sono poche, la DL-44 la odio (finché non l'avrò anche io), e alcune modalità sono ingiocabili. Senza parlare del bilanciamento. Ma tutto sommato mi piaceva, ciò che è certo è che faccio qualche giorno di pausa, mi brucia troppo.
Io l'ho preso a 10 da mw e scambiato poco fa con una guida del valore di 45 euro

Adesso ci si può ancora guadagnare un 30-35, tra non molto secondo me non varrà nulla

Ciao gente

Non ho bene chiara una cosa: storia zero?

Nessuna modalità storia da giocare? Solo connettersi online e spara spara?

Mio figlio, dopo aver visto il film e una demo del gioco al cinema, me lo chiedeva, ma se non ha nessuna storia.....

Grazie a tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao genteNon ho bene chiara una cosa: storia zero?

Nessuna modalità storia da giocare? Solo connettersi online e spara spara?

Mio figlio, dopo aver visto il film e una demo del gioco al cinema, me lo chiedeva, ma se non ha nessuna storia.....

Grazie a tutti

No nessuna storia, solo missioni offline senza capo né coda

Solo multy, online e spara spara

Perché mi dice per accedere alle funzioni online Devi aver effettuato l'accesso al tuo account ea? Ho giocato un ora fa senza problemi ed ora mi da questo errore..

Hanno appena confermato che non aggiungeranno nuovi DLC a tema Ep. VII su Battlefront. Mi sono cascate le palle... ora mi pento di averlo preso in digitale, seppure a 30 dollari. Probabilmente ora l'avrei rivenduto.
Bah che cavolo a questo punto oh mettono roba della prequel oppure se rimane solo trilogia originale 4 eroi 2 per forza sono Yoda e Obi-Wan ma come cattivi chi ci metti? Tarkin e Bossk? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Si spera abbiano la decenza per non mandarli totalemente a ca**re che ci sia la Death Star come mappa anche anche doveva tipo essere già inserita da subito...

Perché mi dice per accedere alle funzioni online Devi aver effettuato l'accesso al tuo account ea? Ho giocato un ora fa senza problemi ed ora mi da questo errore..
Ho lo stesso problema, sapete cosa sta succedendo?

Non si connette proprio ora che mio figlio dorme

Questo gioco si trova in una situazione a dir poco imbarazzante....dubito che avrà lo stesso supporto di BF4...vabbe poco male vorrà dire che lo si troverà a 20€ fra qualche mese...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Purtroppo anche io sono arrivato al punto di saturazione, è da quasi una settimana che non ci gioco (livello 44). Gli stimoli per giocare sono davvero bassi. Io assolutamente non comprerò nulla a pagamento per questo gioco, spero rilasceranno qualche contenuto gratuito ma dato che devono ancora correggere i problemi che si porta dietro dal D1 la vedo grigia. Lo tengo ancora in collezione per vedere come si evolverà la situazione, anche perché l'ho pagato 60€ e mi puzzerebbe in modo assurdo averli buttati nel cesso.

Grazie x la risposta

Consigliate il gioco solo agli appassionati degli spara tutto?

Io vorrei giocarci con mio figlio ma non siamo fan di fps. Ci piace Halo ma perché ha una trama.

Me lo consigliate x 40€? O mi stancherei dopo poco? Confermate lo split screen? È solo x offline o x tutto?

Grazie mille

A chi altro non si connette??

A me è da un ora che non si connette, mi dice che devo connettermi ai server EA... mi connetto ma mi dice che sono offline e che devo riconnnetermi è un ciclo continuo ma che cazz succede?

Anche io problemi con l'account EA.

Proprio oggi ma che caz

Hanno appena confermato che non aggiungeranno nuovi DLC a tema Ep. VII su Battlefront. Mi sono cascate le palle... ora mi pento di averlo preso in digitale, seppure a 30 dollari. Probabilmente ora l'avrei rivenduto.
Spoiler Star Wars VII

Diciamo che nel film i vari nuovi ancora non sono dei veri e propri eroi, devono ancora formarsi. Il pianeta Jakku l'hanno inserito. Al massimo potevano mettere il nuovo caccia e BB8

Grazie x la risposta Consigliate il gioco solo agli appassionati degli spara tutto?

Io vorrei giocarci con mio figlio ma non siamo fan di fps. Ci piace Halo ma perché ha una trama.

Me lo consigliate x 40€? O mi stancherei dopo poco? Confermate lo split screen? È solo x offline o x tutto?

Grazie mille

Io personalmente non te lo consiglio, a 40 euro ancora meno

È un gioco a parer mio nato con tantissimi problemi, tra cui zero stimoli a giocare dopo un po' dovuti anche alla quantità ridicola di contenuti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro