PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma il pianeta sullust è stato creato appositamente per il gioco?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Sullust è il pianeta nei pressi del quale la Flotta Ribelle si incontra prima dell'attacco alla seconda Morte Nera.

Incidentalmente, il copilota di Lando sul Millenium Falcon nel corso di quell'attacco è proprio un sullustano.

mappe e ambientazioni non sono la stessa cosa, ci sono 5 ambientazioni e mappe diverse che sono ambientate sullo stesso pianeta
Sempre 5 sono. Gioco in porzioni ristrette delle mappe che ruotano su assalto camminatori.

Sono tornato poco fa dal vedere il nuovo star wars e ho pensato una cosa: cosa centra la mappa che hanno fatto sul gioco con il film?non hanno fatto nessuna battaglia su jakku

Sempre 5 sono. Gioco in porzioni ristrette delle mappe che ruotano su assalto camminatori.
basta per farti un esempio che ripensi a Endor o all'accampamento dei java per accorgerti che non hanno selezionato una zona di assalto camminatori per realizzare le mappe delle modalità con meno giocatori

Ultima modifica da un moderatore:
Sono tornato poco fa dal vedere il nuovo star wars e ho pensato una cosa: cosa centra la mappa che hanno fatto sul gioco con il film?non hanno fatto nessuna battaglia su jakku
La battaglia di Jakku avviene 29 anni prima di Star Wars VII

forse dovresti riguardarti i primi 40 minuti di film

Me lo sono inventato io o avevano effettivamente detto che il DLC di Jakku sarebbe stato l'unico modo per capire come ci è finito lì quello Star Destroyer?

La Battaglia di Jakku avviene 1 anno dopo la battaglia di Endor, questa battaglia fu quella decisiva per la vittoria della Nuova Repubblica, e qui nel gioco facciamo proprio questa battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In Ep VII vediamo Jakku 29 anni dopo quella battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La Battaglia di Jakku avviene 1 anno dopo la battaglia di Endor, questa battaglia fu quella decisiva per la vittoria della Nuova Repubblica, e qui nel gioco facciamo proprio questa battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIn Ep VII vediamo Jakku 29 anni dopo quella battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie mille per la delucidazione,ora mi spiego i rottami dell'at-at e del star destroyer che si vedono nel film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

quale fucile? il cycler o il cannone a impulsi? se intendi il cycler uccide con un colpo solo se colpisci in testa, se intendi l'altro devi caricare il colpo
Il cannone a impulsi... Raggio verde.

Comunque continuo a morire che è una bellezza...Di pomeriggio mi sembra di giocare meglio è uccido più nemici.

Boh...io sparo,sparo ma muoio prima...sarà perché miro?

Comunque due parole per la modalità aerea... Messa così è brutta...dovevano permettere di attaccare le navi più grosse...così com'è va subito a noia

Stasera ho staccato emule,sbloccato un altro fucile e devo dire che mi sto trovando meglio...riesco a pareggiare il rateo...

Comunque non concordo con chi dice che è un semplice bum bum ...ci vuole pure tattica perché se parti sparato crepi alla grande.

Sopra ho criticato la modalità aerea...ora critico le mappe...ancora non le conosco...sono a 9 ore di gioco in totale...ma sento gia la mancanza di nuove location,almeno per il deathmach a squadre.

La mappa dove c'è il trasporto dei venditori ambulanti è fatta benisdimo.

Comunque è ora di mettere i mezzi terrestri per i ribelli

Il cannone a impulsi... Raggio verde.Comunque continuo a morire che è una bellezza...Di pomeriggio mi sembra di giocare meglio è uccido più nemici.

Boh...io sparo,sparo ma muoio prima...sarà perché miro?

Comunque due parole per la modalità aerea... Messa così è brutta...dovevano permettere di attaccare le navi più grosse...così com'è va subito a noia
Ma no, è come un Ace Combat solo con i caccia Tie . Per quanto mi riguarda potrebbero creare un intero spin off sui caccia. A patto di bilanciare gli aerei .

L'ho finalmente preso con lo sconto di Gennaio in digitale :sardjack:

Tempo di buttarmi anch'io in questo gioco e capire quali di tutte le opinioni positive o negative che siano che ho letto qui mi toccano effettivamente :rickds:

EDIT: Accidenti, pensavo unisse i post, scusate per il doppio post :tragic:

Bon, questa mattina l'ho provato per un po', prima impressione ottima.

Missione tutorial + 2 missioni d'addestramento + una battaglia a difficile + varie partite a Zona di Lancio ed Eliminazione (riscaldamento + mi tengo da parte per le partite con gli amici le modalità più grosse e divertenti).

Ovviamente mi piace un botto, per ora in ogni sua parte. Bellissimo riuscire a vincere le partite a Zona di Lancio anche con metà squadra nemica camperata in cima al cingolato dei Jawa su Tatooine, oltretutto totalizzando più uccisioni dei suddetti tizi :rickds:

Confermo comunque che il trofeo di ottenere più uccisioni ad Eliminazione al momento è buggato, ho completato una partita facendo più kills di tutti e del trofeo neanche l'ombra. Vorrà dire che aspetterò una Patch prima di riprendere in mano quella modalità che so già non sarà tra le mie preferite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: Accidenti, pensavo unisse i post, scusate per il doppio post :tragic:
Bon, questa mattina l'ho provato per un po', prima impressione ottima.

Missione tutorial + 2 missioni d'addestramento + una battaglia a difficile + varie partite a Zona di Lancio ed Eliminazione (riscaldamento + mi tengo da parte per le partite con gli amici le modalità più grosse e divertenti).

Ovviamente mi piace un botto, per ora in ogni sua parte. Bellissimo riuscire a vincere le partite a Zona di Lancio anche con metà squadra nemica camperata in cima al cingolato dei Jawa su Tatooine, oltretutto totalizzando più uccisioni dei suddetti tizi :rickds:

Confermo comunque che il trofeo di ottenere più uccisioni ad Eliminazione al momento è buggato, ho completato una partita facendo più kills di tutti e del trofeo neanche l'ombra. Vorrà dire che aspetterò una Patch prima di riprendere in mano quella modalità che so già non sarà tra le mie preferite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In realtà sembra che per ottenerlo bisogna avere anche il K/d ratio migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In realtà sembra che per ottenerlo bisogna avere anche il K/d ratio migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Su internet (forum ufficiali di Battlefront + Reddit) ho letto invece che si ottiene totalizzando sì più uccisioni di tutti, ma facendo in modo che la partita termini non per punteggio massimo raggiunto ma per tempo esaurito.

Sinceramente boh, a prescindere che sia vero come dici te o come ho letto preferisco non impazzire per un semplice trofeo e aspettare che correggano i DICE mentre mi godo il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E ti ripeto che non è cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif guarda qua e dimmi se non avevo il miglior K/D in questa partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

jtx9br.jpg

Su internet (forum ufficiali di Battlefront + Reddit) ho letto invece che si ottiene totalizzando sì più uccisioni di tutti, ma facendo in modo che la partita termini non per punteggio massimo raggiunto ma per tempo esaurito.Sinceramente boh, a prescindere che sia vero come dici te o come ho letto preferisco non impazzire per un semplice trofeo e aspettare che correggano i DICE mentre mi godo il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Esattamente, alcune volte invece lo da a fortuna a qualche fortunato ma non certo per il K/D altrimenti me l'avrebbe dovuto dare più volte :l4gann:

Bravo che l'hai preso il gioco, poi ci facciamo qualche partita se vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma no, è come un Ace Combat solo con i caccia Tie . Per quanto mi riguarda potrebbero creare un intero spin off sui caccia. A patto di bilanciare gli aerei .

Io mi riferivo al fatto che le missioni aeree sono tutte uguali...si sente la mancanza delle navi più grosse.

Una domanda... Gli aerei abbattuti contano cinema kill nelle statistiche generali?

E poi che significa nel riepilogo partita la differenza fra kill e kill ia? Nell'ultima ho fatto 2kill e 8 kill ia

Altra cosa... Quando muoio, le torrette o i druidi rimangono? Oppure scompaiono?

Io mi riferivo al fatto che le missioni aeree sono tutte uguali...si sente la mancanza delle navi più grosse.
Una domanda... Gli aerei abbattuti contano cinema kill nelle statistiche generali?

E poi che significa nel riepilogo partita la differenza fra kill e kill ia? Nell'ultima ho fatto 2kill e 8 kill ia

Altra cosa... Quando muoio, le torrette o i druidi rimangono? Oppure scompaiono?
In Fighter Squadron le squadre sono formate da 10 giocatori umani e 10 bot IA. Da cui la divisione fra i due per quanto riguarda le uccisioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro