PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non so se posso fare il nome di un sito esterno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho visto il mess, non potendo rispondere sulla tua bacheca lo scrivo qui, grazie per il link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Una conversazione tra un giocatore e l'assistenza EA.
Grazie anche a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non posso far altro che esserne felice. Se mettono sul serio lo split screen e i bot anche per queste modalità, il gioco guadagna mezzo voto su 10 solo per questo in scioltezza :kep88:

In teoria si invece che te le aggiunge dato che se ti uccide la IA ti segna eccome quella morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beh se ti uccide la IA la morte ti viene conteggiata quindi anche le Kill che fai alla IA dovrebbe contartele //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Boh...a me sembra che il mio ratio non sia aumentato

sono sicuro al 100% che i bot non contano come uccisione, quando ho iniziato quella modalità ho provato a controllare le uccisioni se aumentavano quando uccidevo solo bot ma rimanevano uguali

Another analyst, Evan Wilson of Pacific Crest Securities, said Star Wars Battlefront is sitting at as much as 13 million copies sold, with most of those sold at a discounted price prior to the release of The Force Awakens.
We may not learn official sales numbers for Star Wars Battlefront until next year, but EA did say it saw the biggest launch of any Star Wars game in history.

http://www.playstationlifestyle.net/2015/12/31/star-wars-battlefront-sales-12-million-copies-in-2015-according-to-analyst/

Insomma,saranno contenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono sicuro al 100% che i bot non contano come uccisione, quando ho iniziato quella modalità ho provato a controllare le uccisioni se aumentavano quando uccidevo solo bot ma rimanevano uguali
Mhh ricordavo che te le aggiungeva :morristend: ci darò un'occhiata appena ci rigioco.

Se la cosa dell'offline fosse vera sarebbe un'ottima cosa. Giocare quelle modalità a schermo condiviso contro un amico equivale a tornare (almeno per questo verso) ai vecchi battlefront. Speriamo

Il motivo delle navette ia lo avevo capito.. Ma a sto punto mettessero tutti player umani...che se il gioco regge la mappa con 40 player, lo farà pure con i caccia
Non è proprio uguale! 10 aerei comandati dalla IA sono un conto, 10 connessioni in più sono un altro .

Non è proprio uguale! 10 aerei comandati dalla IA sono un conto, 10 connessioni in più sono un altro .
Io penso più che altro che lo abbiano fatto per questioni di bilanciamento. Mi è capitato oggi di venir ucciso pochi attimi dopo essere rinato da gente che stava dietro alla zona di spawn dei caccia. In questo modo penso che si eviti la possibilità che camperi così un'intera squadra di 20 persone visto che i bot rimangono nella zona centrale.

se mettono la modalita' offline e aggiungono almeno degli sbloccabili, legati alla progressione tutto avrebbe un senso.

Ora come ora e' un gioco casualone e ciacciarone..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
scusate la mia ignoranza ma non ho un passato da gamer e non ho proprio capito concettualmente cosa vuol dire "mettere la modalità online nell'offline"... mi potreste chiarire sta cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

scusate la mia ignoranza ma non ho un passato da gamer e non ho proprio capito concettualmente cosa vuol dire "mettere la modalità online nell'offline"... mi potreste chiarire sta cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
È un modo un po' astruso per dire che, sostanzialmente, c'è la possibilità che gli sviluppatori aggiungano tramite Patch la possibilità di giocare alle modalità Multiplayer del gioco (su internet, dunque online) da soli e senza nessun'altro giocatore in partita se non i bot IA e magari l'amico in Split Screen (e dunque offline, fuori da internet).

Ragazzi ma voi come vi siete allenati con gli eroi?io in eroi vs malvagi faccio veramente pena,faccio moltissime morti e poche kill

Ma quando annunceranno i contenuti di gennaio?

Ragazzi ma voi come vi siete allenati con gli eroi?io in eroi vs malvagi faccio veramente pena,faccio moltissime morti e poche kill
Con gli eroi io personalmente mi sono trovato subito bene, ma io ti consiglierei le battaglie eroiche per imparare a usarli, senza compagni IA e a difficoltà Difficile o Maestro.

Per duelli eroe vs eroe stessa cosa ma contro un amico.

Ma quando annunceranno i contenuti di gennaio?
Me lo chiedo pure io.

La notte scorsa mi sono sognato che il primo DLC arrivasse a Marzo, ma non è una fonte affidabile mi sa :rickds:

Ma ci vuole un eternità ad arrivare al 50, altroché :rickds: giocando circa 3-4 ore a settimana (dal D1) sono arrivato ora al 46 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma ci vuole un eternità ad arrivare al 50, altroché :rickds: giocando circa 3-4 ore a settimana (dal D1) sono arrivato ora al 46 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io in totale ci ho messo 56 ore ad arrivarci, come esperienza mi ha divertito e non poco ( a parte qualche bestemmia per evidenti sbilanciamenti di modalità e armi, maledetta dl44 ), lo pagai 49 euro e non mi pento dell'acquisto. Ora però mi è scaduto il plus e non ho la minima intenzione di dare altri soldi a Sony ne di darne altri a DICE per quanto riguarda le espansioni. Peccato anche per le modalità single player presenti nel titolo, le ho fatte con la mia ragazza e divertono ma sono povere, molto povere, non trovo altro termine per definirle. Non mi importa nemmeno della storia, DICE non ha mai fatto storie memorabili e Star Wars ha già film, libri e gdr che ne raccontano di belle, qui mi accontento di sparare, quindi se mettono le modalità online disponibili offline, con bot e split screen come ho letto in pagine precedenti, mi fanno felice :morris82:

Se avessero messo altre armi, altre carte, personalizzazione delle armi, il gioco sarebbe durato sicuramente di piu. Io continuerò a giocarci un altro po', poi penso vedrò di passare a COD.

Ma ragazzi non ha senso la personalizzazione delle armi,le armi sono quelle e devono rimanere tali senza aggiunta di accessori ecc...se mettessero le personalizzazioni sarebbe troppo simile a cod e battlefield e a me non andrebbe tanto bene,le armi sono quelle di standard e basta,lasciamole così

Ma ragazzi non ha senso la personalizzazione delle armi,le armi sono quelle e devono rimanere tali senza aggiunta di accessori ecc...se mettessero le personalizzazioni sarebbe troppo simile a cod e battlefield e a me non andrebbe tanto bene,le armi sono quelle di standard e basta,lasciamole così
Infatti chi vuole la personalizzazione delle armi vada su cod o bf, questo è star wars e cosi deve essere.. per fortuna che non hanno rovinato la saga di sw con ste bimbominchiate inutili.

Gia per colpa dei mocciosi incapaci a giocare hanno rovinato il bilanciamento dei ribelli vs imperiali in alcune modalità.. maledetti cittini del caxxo.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro