R
Rapt
Niente, ho raggiunto il punto di saturazione. Troppi bug, troppi sbilanciamenti. Arrivo al 50 e lo porto al MW, dove c'é la promo x prendere uncharted 4 a 19€
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai già resistito moltissimo fratello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNiente, ho raggiunto il punto di saturazione. Troppi bug, troppi sbilanciamenti. Arrivo al 50 e lo porto al MW, dove c'é la promo x prendere uncharted 4 a 19€
si infatti, prima dell'uscita c'era il timore che fosse troppo uguale a battlefield e ora che è uscito chi ha giocato la serie anche solo con un capitolo vede una differenza abissale, il gameplay di star wars è molto più semplice anche perché il target comprende giocatori molto giovani che si avvicinano per la prima volta ad uno sparatutto online. basta vedere come i caccia qui sono molto più semplici da pilotare, io su bf3 se andava bene facevo un paio di uccisioni a partita coi veicoli aerei e su bf4 non ho nemmeno povato a imparare a guidarli bene ma su star wars la mira assistita aggancia automaticamente i caccia e a parte gli ala-a sono tutti facili da abbattereCioè il gameplay per me è l'unica cosa che funziona ragazzi. Gameplay inteso come puro shooting e meccaniche di gioco. Non lo so, voi volevate la copia spudorata di Battlefield 4 nell'universo di Star Wars ??
Se non l'avessi preso in DD l'avrei venduto anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNiente, ho raggiunto il punto di saturazione. Troppi bug, troppi sbilanciamenti. Arrivo al 50 e lo porto al MW, dove c'é la promo x prendere uncharted 4 a 19€
Hanno detto che aggiungeranno 16 mappe divise in 4 DLC quindi facendo i conti, sarebbero 4 per DLC (credo, anzi spero per chi ha ancora il gioco 2 grandi e due piccole e non solo una grande)Le mappe saranno una per espansione? O si potranno comprare da sole a meno senza cosi prendere anche nuove armi, facce,.....? (In Battlefield com'erano strutturati i DLC?)
Lo so. Ho anche provato a difendere il gioco ma questo menefreghismo da parte dei DICE mi ha lasciato esterrefatto. Io ero anche disposto a soprassedere a i vari problemi di contenuti e di bimbominkiaggine del gioco evidenziati da tutti voi, dato che alla fine ci gioco poco...ma vedere questi sbilanciamenti abnormi in ogni singola carta, arma, modalitá che rimangono presenti dal D1 mi ha veramente spiazzato. Imho vergognosi.hai già resistito moltissimo fratello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ancor più vergognoso il pass da 50€ per avere il gioco completo. Davvero.Hanno detto che aggiungeranno 16 mappe divise in 4 DLC quindi facendo i conti, sarebbero 4 per DLC (credo, anzi spero per chi ha ancora il gioco 2 grandi e due piccole e non solo una grande)
Nel Duemilamai.Ma quando caspita annunciano i contenuti del primo pacchetto?
Bè, ecco la minkiata del 2016Veramente lo è già LOL quando i miei amici mi chiedono una descrizione del gioco dico: "hai presente battlefield?ecco è un battlefield con le skin di star wars"
Hai tutte le porte a posto? A me dava dei conflitti con altre porte e il dmz. Risolto quello mai più un secondo di attesail matchmaking di questo gioco sta andando a farsi benedire, sono mezz'ora e dico mezz'ora che sto tentando di accedere ad una qualsiasi partita e mi dice..sei stato disconesso dal server, vergognoso..
Quando lo provai io feci l'amara scoperta pure io... tristezza.Dei miei amici col gioco che giocano da molto più di me mi hanno detto che provando il Cycler Rifle si sono accorti che colpendo alla testa con esso non si riesce a uccidere il nemico con un colpo solo! Se è vero è stato un nerf veramente assurdo, hanno trasformato il fucile Tusken ultra faigo della beta in una pistola a pallini :morris82: Speravo perlomeno di poter cecchinare con i colpi alla testa :tragic:Questa cosa non la capisco specie vedendo che con il Cannone a Impulsi, il diretto concorrente IMHO, si fanno tranquillamente sfracelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giusto oggi ne parlavo con un amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Dei miei amici col gioco che giocano da molto più di me mi hanno detto che provando il Cycler Rifle si sono accorti che colpendo alla testa con esso non si riesce a uccidere il nemico con un colpo solo! Se è vero è stato un nerf veramente assurdo, hanno trasformato il fucile Tusken ultra faigo della beta in una pistola a pallini :morris82: Speravo perlomeno di poter cecchinare con i colpi alla testa :tragic:Questa cosa non la capisco specie vedendo che con il Cannone a Impulsi, il diretto concorrente IMHO, si fanno tranquillamente sfracelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si le porte sono aperte, con tutti gli altri giochi entro subito in partita compreso BO3, questo ogni tanto ci mette una vita, per fortuna dopo tanto sono riuscito a giocare boh..Hai tutte le porte a posto? A me dava dei conflitti con altre porte e il dmz. Risolto quello mai più un secondo di attesa
Forse hai problemi con la tua linea, impariamo a usare i termini giusti. Il Matchmaking di Battlefront è immediato la maggior parte delle volte.il matchmaking di questo gioco sta andando a farsi benedire, sono mezz'ora e dico mezz'ora che sto tentando di accedere ad una qualsiasi partita e mi dice..sei stato disconesso dal server, vergognoso..