PS4 Star Wars: Battlefront

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Secondo questa logica sicuramente metteranno Yavin, la Morte Nera, Aldeeran, l'asteroide su cui si rifugia il Millenium falcon (con annesse battaglie spaziali). Volendo roba ce n'è. Certo avrei preferito qualcosa anche da Ep VII.
Bespin please!

Comunque si, intendevo proprio questo. Continuo a pensare che solo dalla trilogia originale la roba sia poca a meno che non si vogliano sforzare e mettere una sola ambientazione per pack (sperem de no...).

Volendo possono prendere pianeti dai prequel ma reinterpretarli nell'ottica della Guerra Civile Galattica. Voglio dire, nei primi due Battlefront a parte Hoth e Geonosis ogni pianeta poteva essere giocato in entrambe le epoche alla fin fine.

Il problema è che hanno anche già detto che ci saranno altri Battlefront nei prossimi anni, quindi tutto torna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosa che non approvo per niente :l4gann:

 
Ultima modifica da un moderatore:
hanno visto i miei soldi una volta, non ne vedranno altri... Un gioco venduto a prezzo pieno che, a mio avviso, non vale piu di 35€ (prezzo al quale poi è stato messo quando era in sconto). Non voglio dire che è a livello di una demo, ma è un gioco a mio avviso veramente molto povero di contenuti, abbandonato a se stesso, con un cattivo bilanciamento delle armi e dei (pochi) velivoli.

 
A me piacerebbe molto vedere una nuova modalità con le due fazioni che all'inizio si scontrano nello spazio con le navicelle nelle navi spaziali giganti, per poi trasferirsi su un pianeta e continuare il conflitto li. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Purtroppo so già che non vedremo una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
 
Beh guarda, una alternanza tra due fasi non penso sia così utopistica come possibile modalità da aggiungere. Qualcosa come le modalità a zone di Garden Warfare 2 per dire. Certo, improbabile, ma non impossibile anche con la base fornita da questo gioco.

Ciò che non accadrà MAI al 99% è vedere entrambe le parti (a terra e in aria/spazio) in contemporanea nella stessa partita, esattamente come accade in Elitè Squadron su PSP.

 
la cosa che mi lascia stupito e' che non fanno sapere nulla dei dlc futuri, il gioco e' bello ma povero, se faccevano delle iniziative, tipo Xp doppi frequenti o aggiungevano qualche bunus dlc come accade su halo 5 sarebbe tutto un altra storia.

Spero solo che al primo dlc ci siano almeno un paio d'armi..

 
Ultima modifica da un moderatore:
la cosa che mi lascia stupito e' che non fanno sapere nulla dei dlc futuri, il gioco e' bello ma povero, se faccevano delle iniziative, tipo Xp doppi frequenti o aggiungevano qualche bunus dlc come accade su halo 5 sarebbe tutto un altra storia
C'è stata una generale mancanza di comunicazione fin da Dicembre scorso con l'ultima patch. Nessuna nuova notizia da quel momento, non solo riguardo ai DLC ma anche agli eventi community come dici te o le prossime patch correttive.

Mi sono messo a cercare un attimo su internet e nei forum ufficiali del gioco ho trovato questo. Meglio di niente. Quest'altro invece è una lista di tutti i problemi di cui gli sviluppatori sono al corrente, e che si spera in buona parte saranno risolti con la prossima patch.

Apparentemente inoltre la prossima patch aggiungerà una nuovissima mappa di Tatooine gratuita per tutti (fonte, rumor/leak da EA Brazil). Vediamo se a lungo termine si fanno perdonare oppure no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah si, nel forum c'è anche un topic dedicato a un prototipo leakato (ennesimo) di Battlefront 3, ma ho preferito non guardarci per non farmi del male da solo :cry3:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Io coi dlc aggiungerei gli wookie come razza per i ribelli. Oltre allo slave e al falcon metterei anche l'x wing di luke e il tie di vader.

Eroi Chewbe obi e lando (altri della vecchia trilogia non ce ne sono. sì c'è yoda ma è in versione "sto morendo"). malvagi... bella domanda :patpat: jabba? :.bip:

 
Mi stupisco di come ci sia tanta gente smaniosa di comprare questi dlc, con il trattamento che è stato riservato ai player sin dalla day one non sborserei più nemmeno un centesimo io

È proprio quello che vogliono loro, lanciano un gioco che dire povero è poco perché tanto sanno che nel tentativo di migliorare le cose in tantissimi comprano season pass/dlc...bah

 
Mi stupisco di come ci sia tanta gente smaniosa di comprare questi dlc, con il trattamento che è stato riservato ai player sin dalla day one non sborserei più nemmeno un centesimo ioÈ proprio quello che vogliono loro, lanciano un gioco che dire povero è poco perché tanto sanno che nel tentativo di migliorare le cose in tantissimi comprano season pass/dlc...bah
Non seguo il topic da un po', ma da quel che ho capito dubito che ci sia qualcuno disposto a comprare dlc/season pass.... spero... :patpat:

 
Non seguo il topic da un po', ma da quel che ho capito dubito che ci sia qualcuno disposto a comprare dlc/season pass.... spero... atpat:
Bah basta leggere un pò sui forum e anche qua se vai indietro di una decina di messaggi, per come la vedo io non si meriterebbero nemmeno 10 centesimi

 
Io coi dlc aggiungerei gli wookie come razza per i ribelli. Oltre allo slave e al falcon metterei anche l'x wing di luke e il tie di vader. Eroi Chewbe obi e lando (altri della vecchia trilogia non ce ne sono. sì c'è yoda ma è in versione "sto morendo"). malvagi... bella domanda :patpat: jabba? :.bip:
IG 88 ci starebb bene tra i villain...

 
Mi stupisco di come ci sia tanta gente smaniosa di comprare questi dlc, con il trattamento che è stato riservato ai player sin dalla day one non sborserei più nemmeno un centesimo ioÈ proprio quello che vogliono loro, lanciano un gioco che dire povero è poco perché tanto sanno che nel tentativo di migliorare le cose in tantissimi comprano season pass/dlc...bah

Bah basta leggere un pò sui forum e anche qua se vai indietro di una decina di messaggi, per come la vedo io non si meriterebbero nemmeno 10 centesimi
Stai esagerando, per dirla senza mezzi termini.

Siamo molto interessati a capire che cosa conterrà esattamente il Season Pass, ma nessuno qui è smanioso di versare la tassa ad EA. Anzi, il motivo di questa curiosità si ricerca proprio nel fatto che io (e scommetto anche tutti gli altri utenti che frequentano il topic) non abbiamo nessuna intenzione di buttare €50 a caso sperando nell'arrivo di espansioni di cui sappiamo poco o niente.

Qui la gente, secondo me, si divide in chi prenderà il pass a prezzo scontato (io) o chi non lo prenderà proprio. E i primi ci vanno comunque con i piedi di piombo, perché io mi riservo di cambiare tranquillamente idea se aggiungono delle brazzate nelle espansioni pagate.

Le cose che attendo di più non sono i DLC a pagamento, ma le aggiunte gratuite e le correzioni tramite patch. Chiaro che il lavoro dei DICE non è stato encomiabile (e infatti il topic è pienissimo di lamentele e di vari utenti che hanno venduto il gioco che giustamente si sono stufati, tra cui te stesso), ma da qui ad accusare chi ha ancora il gioco e ci gioca tutt'ora di essere smaniosi di comprare i DLC ce ne vuole.

- - - Aggiornato - - -

IG 88 ci starebb bene tra i villain...
È il droide cacciatore di taglie alto e smilzo? In effetti ci può stare.

 
Ah si, nel forum c'è anche un topic dedicato a un prototipo leakato (ennesimo) di Battlefront 3, ma ho preferito non guardarci per non farmi del male da solo :cry3:
cioè neanche stanno al 2, già al 3 st'infamoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
cioè neanche stanno al 2, già al 3 st'infamoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Nono fermat, hai capito male il mio post.

Per 'Battlefront 3' intendo il sequel di Battlefront 2 uscito nel 2005, gioco che è stato sviluppato in lungo e in largo nel corso degli anni prima di essere definitivamente cancellato. Si sono alternati che io ricordi i Pandemic, i Rebellion, i Free Radical e i Lucasarts, e il prototipo di cui si parla nei forum ufficiali è solo l'ennesimo leak di una possibile versione di Battlefront 3 (molti sono i video trovabili sul web riguardo le altre possibili versioni).

Tant'é che quando mi riferisco a questo gioco made in DICE quando non è ovvio specifico sempre 'Battlefront EA'.

 
Ultima modifica da un moderatore:
p.s.

una cosa che mi aspettavo piuttosto era che tra due eroi tipo Luke e Vader ci fosse una specie di scontro tra spade come nei trailer, cioè si incrociano le spade e si pigia per vincere la prova di forza

quando si gioca invece il primo che attacca fa indietreggiare il nemico danneggiandolo, e basta

- - - Aggiornato - - -

Nono fermat, hai capito male il mio post.Per 'Battlefront 3' intendo il sequel di Battlefront 2 uscito nel 2005, gioco che è stato sviluppato in lungo e in largo nel corso degli anni prima di essere definitivamente cancellato. Si sono alternati che io ricordi i Pandemic, i Rebellion, i Free Radical e i Lucasarts e il prototipo di cui si parla nei forum ufficiali è solo l'ennesimo leak di una possibile versione di Battlefront 3 (molti sono i video trovabili sul web riguardo le altre possibili versioni).

Tant'é che quando mi riferisco a questo gioco made in DICE quando non è ovvio specifico sempre 'Battlefront EA'.
ah ok, chiaro adesso

- - - Aggiornato - - -

ho visto anche io la lista dei problemini di cui sono al corrente i dev.....dai che con la prossima patch dovrebbero risolvere

leggevo infatti bilanciamento armi e veicoli

 
p.s.
una cosa che mi aspettavo piuttosto era che tra due eroi tipo Luke e Vader ci fosse una specie di scontro tra spade come nei trailer, cioè si incrociano le spade e si pigia per vincere la prova di forza


 


quando si gioca invece il primo che attacca fa indietreggiare il nemico danneggiandolo, e basta


- - - Aggiornato - - -

ah ok, chiaro adesso

- - - Aggiornato - - -


ho visto anche io la lista dei problemini di cui sono al corrente i dev.....dai che con la prossima patch dovrebbero risolvere



leggevo infatti bilanciamento armi e veicoli

(1) Guarda, un mio amico che gioca molto me ne ha parlato e mi ha detto che effettivamente in determinate circostanze (penso per dire quando i due eroi attaccano in contemporanea) Fener e Luke sbattono le spade laser con quella animazione, e parte una specie di QTE dove vince chi fa più velocemente una determinata azione. Quale sia l'azione non la so visto che comunque questo evento è estremamente raro per quanto ho giocato fino ad adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(2) Speriamo bene, nel dubbio preferisco attendere con moderato ottimismo.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Mi stupisco di come ci sia tanta gente smaniosa di comprare questi dlc, con il trattamento che è stato riservato ai player sin dalla day one non sborserei più nemmeno un centesimo ioÈ proprio quello che vogliono loro, lanciano un gioco che dire povero è poco perché tanto sanno che nel tentativo di migliorare le cose in tantissimi comprano season pass/dlc...bah
Spero che nessuno sia in attesa di spendere 50 euro. Non stanno dicendo e/o facendo nulla. Il gioco necessita di innumerevoli bilanciamenti ma qui stiamo alla frutta. Ea Games docet.

 
>>Apparentemente inoltre la prossima patch aggiungerà una nuovissima mappa di Tatooine gratuita per tutti (fonte, rumor/leak da EA Brazil). >>Vediamo se a lungo termine si fanno perdonare oppure no

Aggiungo che nello stesso leak parlano anche di nuove skin per Leila e Luke, di match privati, missioni giornaliere e nuovi eventi community ...

Il tutto dovrebbe anticipare di poco il primo DLC

 
Ultima modifica:
Guarda, un mio amico che gioca molto me ne ha parlato e mi ha detto che effettivamente in determinate circostanze (penso per dire quando i due eroi attaccano in contemporanea) Fener e Luke sbattono le spade laser con quella animazione, e parte una specie di QTE dove vince chi fa più velocemente una determinata azione. Quale sia l'azione non la so visto che comunque questo evento è estremamente raro per quanto ho giocato fino ad adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah ecco......si vede la finestra di tempo è tipo inesistente :rickds::rickds:

poi magari aggiungi qualche lag e ciao

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top