PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
IG 88 ci starebb bene tra i villain...
Pure Bossk si potrebbe mettere, IG-88 mi è sempre piaciuto come design //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

p.s.una cosa che mi aspettavo piuttosto era che tra due eroi tipo Luke e Vader ci fosse una specie di scontro tra spade come nei trailer, cioè si incrociano le spade e si pigia per vincere la prova di forza

quando si gioca invece il primo che attacca fa indietreggiare il nemico danneggiandolo, e basta
E invece ci sta lo scontro ma è rarissimo che capiti, una volta sono riuscito a farlo non so come in una partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Bespin please!
Bespin sta ricevendo qualche maledizione in questo topic che non permette di ricordarsi di questo pianeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Quanto rimpiango un Battlefront 3.

Non tocco il gioco da settimane ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png sti qua della EA hanno detto "presto avrete info", vediamo che info danno sti incompetenti :l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
>>Apparentemente inoltre la prossima patch aggiungerà una nuovissima mappa di Tatooine gratuita per tutti (fonte, rumor/leak da EA Brazil). >>Vediamo se a lungo termine si fanno perdonare oppure no
Aggiungo che nello stesso leak parlano anche di nuove skin per Leila e Luke, di match privati, missioni giornaliere e nuovi eventi community ...

Il tutto dovrebbe anticipare di poco il primo DLC
Non penso che arrivi tutta questa roba con la prossima patch, però devo dire che se le mettono col corso del tempo sarebbe cosa buona e giusta. Speriamo che questo leak si riveli veritiero.

ah ecco......si vede la finestra di tempo è tipo inesistente :rickds::rickds:poi magari aggiungi qualche lag e ciao
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure Bossk si potrebbe mettere, IG-88 mi è sempre piaciuto come design //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E invece ci sta lo scontro ma è rarissimo che capiti, una volta sono riuscito a farlo non so come in una partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Bespin sta ricevendo qualche maledizione in questo topic che non permette di ricordarsi di questo pianeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Quanto rimpiango un Battlefront 3.
Ma sul serio, 20% dei miei post è 'Bespin!' 'ricordatevi Bespin!' 'E Bespin dove lo metti!' :rickds:

Essì, un Battlefront 3 serio come i primi due su PS4 avrebbe spaccato i culi ben più di questo gioco, per quanto mi stia divertendo.

Non penso che arrivi tutta questa roba con la prossima patch, però devo dire che se le mettono col corso del tempo sarebbe cosa buona e giusta. Speriamo che questo leak si riveli veritiero.

Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sul serio, 20% dei miei post è 'Bespin!' 'ricordatevi Bespin!' 'E Bespin dove lo metti!' :rickds:

Essì, un Battlefront 3 serio come i primi due su PS4 avrebbe spaccato i culi ben più di questo gioco, per quanto mi stia divertendo.
Certo mi diverto anch'io ma vedo molti che stanno abbandonando il gioco ... siam passati dai picchi di 400K sotto Natale ai 30k di questi giorni ... se va avanti così finisce come in SOCOM dove ci trovavamo in 20 ed eravamo sempre quelli ...

I DLC andranno sicuramente a rivitalizzare ma anche a splittare i giocatori quindi se saranno in tanti ad acquistarli il gioco ha un futuro ... altrimenti ciao

Ultima modifica:
Io personalmente per quanto mi riguarda se compro dlc di questo gioco sara' uno ad uno, controllati con la lente di ingrandimento per vedere cosa contengono e poi se mi soddisfa lo acquistero'.

Solo un pollo puo' prendere gia' il season pass da 50 sberle senza sapere manco cosa aspettarsi.

Io personalmente per quanto mi riguarda se compro dlc di questo gioco sara' uno ad uno, controllati con la lente di ingrandimento per vedere cosa contengono e poi se mi soddisfa lo acquistero'.Solo un pollo puo' prendere gia' il season pass da 50 sberle senza sapere manco cosa aspettarsi.
Certo certo, vale secondo me per tutti i giochi (qui a maggior ragione perché verranno 20€ l'uno credo ...)

ho letto dei nuovi contents nell'update, speriamo sia vero.. curioso di vedere cosa piazzano e se bilanciano per bene.. Però ancora aspettiamo notizie sul primo dlc

Ultima modifica da un moderatore:
Parlano solo di Leila e Luke però ... Sledgehammer aveva promesso qualcosa anche per Solo

Aspettiamo annunci ufficiali via meglio

Certo certo, vale secondo me per tutti i giochi (qui a maggior ragione perché verranno 20€ l'uno credo ...)
Credo 15 euro l'uno... 50 se si prende il pacchetto intero. Cmq credo sia lecito per tutti conoscere i contenuti prima di mettere mano al portafogli, anche perchè con 50 euro ci si compra un gioco nuovo, quindi...

Credo 15 euro l'uno... 50 se si prende il pacchetto intero. Cmq credo sia lecito per tutti conoscere i contenuti prima di mettere mano al portafogli, anche perchè con 50 euro ci si compra un gioco nuovo, quindi...
Giusto giusto 15€ ... che cmq non sono pochi

Ultima modifica:
Giusto giusto 15€ ... che cmq non sono pochi
Assolutamente no... il gioco a me piace pur non essendo magari "profondissimo", ma sui bilanciamenti e i contenuti c'è poco da discutere, qualcosa devono fare e alla svelta.

Pur essendo arcade, la qualità non manca ... i contenuti si possono aggiungere ... è il contrario che non si può fare

Si ... ma cosa aspettano a fare qualche annuncio ufficiale?

- - - Aggiornato - - -

C'è della gente veramente inviperita nel forum ufficiale

basta leggere qualche commento, gente che sta impazzendo :rickds::rickds::rickds:

è solo un gioco via!

Si ... ma cosa aspettano a fare qualche annuncio ufficiale?
- - - Aggiornato - - -

C'è della gente veramente inviperita nel forum ufficiale

basta leggere qualche commento, gente che sta impazzendo :rickds::rickds::rickds:

è solo un gioco via!
Hai comunque speso soldi per un gioco SOLO online quindi è anche giusto incacchiarsi. Solitamente giochi del genere necessitano di aggiornamenti e patch continue per sopravvivere e mantenere la fanbase. Io in 3 mesi mi sono stufato di aspettare e l'ho venduto, mi ha fatto davvero arrabbiare questa totale indiffereza degli sviluppatori per in gioco che oltre ad avere pochi contenuti di suo, è anche sbilanciatissimo.

Questo è il motivo per cui ho mantenuto basse le aspettative e mi son detto, 'si, ma tanto non la mettono'.

Me la sono gufata ma perlomeno non ci sono rimasto male :bah!:

Spero perlomeno che a livello di bilanciamento la patch faccia il suo lavoro, senza se possibile creare squilibri nuovi, e che arrivi prima della prossima estinzione di massa. Al momento trovo che il problema degli A-Wing sia il più dannoso per il divertimento generale, molto più del Colpo Tracciante che IMHO non cambieranno mai o la DL-44.

Questo è il motivo per cui ho mantenuto basse le aspettative e mi son detto, 'si, ma tanto non la mettono'.Me la sono gufata ma perlomeno non ci sono rimasto male :bah!:

Spero perlomeno che a livello di bilanciamento la patch faccia il suo lavoro, senza se possibile creare squilibri nuovi, e che arrivi prima della prossima estinzione di massa. Al momento trovo che il problema degli A-Wing sia il più dannoso per il divertimento generale, molto più del Colpo Tracciante che IMHO non cambieranno mai o la DL-44.
che problema ha il colpo tracciante? è una cavolata evitarlo

che problema ha il colpo tracciante? è una cavolata evitarlo
Sono d'accordo con te, ma sei vai indietro di qualche pagina ci sono varie opinioni di utenti multipli che dicono l'opposto. Per questo ho citato il 'problema', anche se io personalmente devo ancora rilevarlo (e infatti ora come ora secondo me i devs lo lascieranno com'è).

Ieri sera ho giocato per 2 ore e mezza in varie modalità e sono morto da Colpo Tracciante una volta sola in tutta la sessione, per'altro sparato da 3 metri di distanza praticamente in faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono d'accordo con te, ma sei vai indietro di qualche pagina ci sono varie opinioni di utenti multipli che dicono l'opposto. Per questo ho citato il 'problema', anche se io personalmente devo ancora rilevarlo (e infatti ora come ora secondo me i devs lo lascieranno com'è).
Ieri sera ho giocato per 2 ore e mezza in varie modalità e sono morto da Colpo Tracciante una volta sola in tutta la sessione, per'altro sparato da 3 metri di distanza praticamente in faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In WA è una piaga.

Dovrebbero almeno mettere un limite di distanza, perché locka anche dal lato opposto della mappa.

Su hoth per esempio è il male puro, nella prima e ultima coppia di link è quasi impossibile ripararsi.

In WA è una piaga.Dovrebbero almeno mettere un limite di distanza, perché locka anche dal lato opposto della mappa.

Su hoth per esempio è il male puro, nella prima e ultima coppia di link è quasi impossibile ripararsi.
In effetti ieri Hoth solo sulla mappa piccola e WA mai fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

basta usare il jetpack al momento giusto, comunque ho giocato spesso in WA ma non ne ho visti molti di colpi traccianti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro