Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero che non pensino veramente di mettere Nien Numb e Greedo come eroe e malvagio
Greedo ci starebbe alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpero che non pensino veramente di mettere Nien Numb e Greedo come eroe e malvagio![]()
Che fantasia oh, sto scenario non si era ancora visto nel gioco.
E una cosa simpatica si, a questo punto vorrei Chewbacca, Ben, IG-88 e Greedo se proprio dobbiamo fare sti 4 eroi only trilogia classica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifGreedo ci starebbe alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh si è sempre Tatooine, però il palazzo di Jabba non è un brutto scenario anzi può diventare una bella mappa da giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe fantasia oh, sto scenario non si era ancora visto nel gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sci oh, altra mappa survival su tatooine (riutilizzo di una mappa piccola del multi) e mappa di Endor grande (potete vedere entrambe con su la scritta 'prossimamente' nelle rispettive playlist).Ho letto che a marzo oltre al dlc ci saranno contenuti gratuiti per tutti![]()
E Lando? La maledizione di Bespin colpisce ancoraE una cosa simpatica si, a questo punto vorrei Chewbacca, Ben, IG-88 e Greedo se proprio dobbiamo fare sti 4 eroi only trilogia classica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Beh si è sempre Tatooine, però il palazzo di Jabba non è un brutto scenario anzi può diventare una bella mappa da giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che poi l'unica cosa buona dai prequel erano i villain Dooku e Maul ma purtroppo non si puo' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE una cosa simpatica si, a questo punto vorrei Chewbacca, Ben, IG-88 e Greedo se proprio dobbiamo fare sti 4 eroi only trilogia classica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Beh si è sempre Tatooine, però il palazzo di Jabba non è un brutto scenario anzi può diventare una bella mappa da giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Col palazzo di Jabba vogliamo la skin di Leia :.bip:Sci oh, altra mappa survival su tatooine (riutilizzo di una mappa piccola del multi) e mappa di Endor grande (potete vedere entrambe con su la scritta 'prossimamente' nelle rispettive playlist).
Comunque io penso che cederò al Season Pass solo con l'arrivo di Bespin (:sardjack, prima preferisco aspettare e vedere se esce qualche sconto al riguardo.
E Lando? La maledizione di Bespin colpisce ancora
Il palazzo di Jabba ci sta. È l'ambientazione su Sullust che mi lascia pensieroso visto che è ambientato 'tra le fabbriche dell'Impero'. Abbastanza sui generis, vedremo che intenzioni hanno.
Utopico anche se non impossibile. Penso però che post DLC sia decisamente possibile vederlo. Guarda, hanno scontato il gioco completo digitale da €70 a €35 nel giro di due mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifUno sconto del season pass all'uscita del primo dlc è un miraggio o potrebbe esserci?
Anche perché se nessuno compra i dlc, essendo un gioco solo online, non ci saranno utenti nelle modalità/mappe a pagamentoUtopico anche se non impossibile. Penso però che post DLC sia decisamente possibile vederlo. Guarda, hanno scontato il gioco completo digitale da €70 a €35 nel giro di due mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Stavolta era intenzionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif scusa Lando me lo metti quindi come cattivo? Oh preferisci Lando rispetto al mitico Chewie e il caro vecchio Ben con la spada laser? :nfox:E Lando? La maledizione di Bespin colpisce ancora
Il palazzo di Jabba ci sta. È l'ambientazione su Sullust che mi lascia pensieroso visto che è ambientato 'tra le fabbriche dell'Impero'. Abbastanza sui generis, vedremo che intenzioni hanno.
Il Generale Grievous!!! :rarereaction::gary: Dove il mio generale preferito! Maledetti loro e la scelta di mettere cosi pochi eroi ed only trilogia classica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngChe poi l'unica cosa buona dai prequel erano i villain Dooku e Maul ma purtroppo non si puo' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spero che non pensino veramente di mettere Nien Numb e Greedo come eroe e malvagio![]()
Chewie non si tocca, ma Ben Kenobi non saprei... Lo trovo svantaggiato rispetto a Lando che appareStavolta era intenzionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif scusa Lando me lo metti quindi come cattivo? Oh preferisci Lando rispetto al mitico Chewie e il caro vecchio Ben con la spada laser? :nfox:
Il Generale Grievous!!! :rarereaction::gary: Dove il mio generale preferito! Maledetti loro e la scelta di mettere cosi pochi eroi ed only trilogia classica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Anche questo è vero. Speriamo che si avveri la possibilità che ci consenta di risparmiare di più.Anche perché se nessuno compra i dlc, essendo un gioco solo online, non ci saranno utenti nelle modalità/mappe a pagamento
Un robot con la tosse :eddai:Il Generale Grievous!!! :rarereaction::gary: Dove il mio generale preferito! Maledetti loro e la scelta di mettere cosi pochi eroi ed only trilogia classica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Che usa 4 spade laser in contemporanea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifUn robot con la tosse :eddai:
Provato un po il filtro, carino ma pensavo fosse piu' marcato, la sua figura comunque la fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngpoi facci sapere com è l'effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Nah nah ma che svantaggiato che abbiamo un bel Ben con spada che spacca tutto ed usa i mind trick per stordirti e finirti, piuttosto che un Lando :nfox:Chewie non si tocca, ma Ben Kenobi non saprei... Lo trovo svantaggiato rispetto a Lando che appareper due film invece di uno. Certo, un altro combattente a spada laser ci sta di brutto, e io pretenderei anche la controparte imperiale (si inventino qualcosa) :stema:vivo
Non si tocca il Generale Grievous. :gary:Un robot con la tosse :eddai:
EsattoChe usa 4 spade laser in contemporanea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifIl macello in Battlefront 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
E' proprio questo che mi preoccupa, infatti penso che eventualmente lo acquisterò dopo l'uscita del primo per vedere com'è la situazione e magari approfittando di uno sconticino :morristend:Anche perché se nessuno compra i dlc, essendo un gioco solo online, non ci saranno utenti nelle modalità/mappe a pagamento
grazie, appena posso lo provo, poi magari si gioca qualche partita insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifProvato un po il filtro, carino ma pensavo fosse piu' marcato, la sua figura comunque la fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png