PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ottimi consigli PuntoLory!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:

addo sia te che l'utente Flew //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

cosi si gioca insieme quando ci becchiamo online

Ragazzi chi ci sta a farsi delle partite online io sono disponibile per giocare in gruppo, in solitario online mi annoio praticamente dopo due tre partite. Chiunque voglia mi aggiunga grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Genin85

aggiunti sia utente Puntolory che Flew, sono dario9020

genin85 gia ti ho tra gli amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

raga questo torneo si fa?

cmq ho giocato svariate volte la mod. eroi vs. malvagi

ribadisco i malvagi sono più deboli, vanno saputi usare per combinare qualcosa, mentre chi usa gli eroi gli basta spammare R2 e ha fatto

una cosa che vorrei vedere corretta è quando Luke ti colpisce e se inizia lui non hai alcun modo per reagire, indietreggi e basta, questo fin quando non muori

almeno Vader dovrebbe poter reagire in qualche modo

altrimenti con Luke l'unico modo è colpirlo con la spada laser per primo e farlo indietreggiare a sua volta ad ogni colpo finchè non muore....

raga questo torneo si fa?
cmq ho giocato svariate volte la mod. eroi vs. malvagi

ribadisco i malvagi sono più deboli, vanno saputi usare per combinare qualcosa, mentre chi usa gli eroi gli basta spammare R2 e ha fatto

una cosa che vorrei vedere corretta è quando Luke ti colpisce e se inizia lui non hai alcun modo per reagire, indietreggi e basta, questo fin quando non muori

almeno Vader dovrebbe poter reagire in qualche modo

altrimenti con Luke l'unico modo è colpirlo con la spada laser per primo e farlo indietreggiare a sua volta ad ogni colpo finchè non muore....
Queste situazioni dovresti essere in grado di bloccarle parando con R2, così l'eroe nemico si ferma un attimo e hai la possibilità di prendere l'iniziativa.

...penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah, non c'ho mai pensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

magari con il tasto parata dici riesci un attimino a salvarti.....proverò

Ho notato una cosa. La carta del fucile spara il raggio verde (sorry ma ora non ricordo il nome...) penso l'abbiano ritoccata perché prima anche col minimo movimento il colpo non deviava. Ora basta un semplice tocco della levetta ed ecco che il colpo va da tutt'altra parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho notato una cosa. La carta del fucile spara il raggio verde (sorry ma ora non ricordo il nome...) penso l'abbiano ritoccata perché prima anche col minimo movimento il colpo non deviava. Ora basta un semplice tocco della levetta ed ecco che il colpo va da tutt'altra parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sci, ora bisogna per forza usarlo effettivamente da fermi, altrimenti il colpo raramente va a segno. Non è stata una cattiva scelta visto il fatto che si tratta dell'unica arma in grado di oneshottare gli altri giocatori, a me comunque è capitato di morire diverse volte anche post patch per colpa del Cannone a Impulsi.

Ci sono anchio per il torneo (preferirei Zona di lancio, visto che gioco solo a quello in pratica :rickds:), magari qui su spazio, avremo più fortuna :nfox:

Sci, ora bisogna per forza usarlo effettivamente da fermi, altrimenti il colpo raramente va a segno. Non è stata una cattiva scelta visto il fatto che si tratta dell'unica arma in grado di oneshottare gli altri giocatori, a me comunque è capitato di morire diverse volte anche post patch per colpa del Cannone a Impulsi.
Ecco. Infatti mi sembrava strano. Prima ero un pro, ora una sega :pffs:

Non so se sia già stato postato...

Explore New Locations
Blast enemies in the smelting factory or along the industrial pipes and platforms of Sullust or fight through Jabba’s throne room and sail barge garage on Tatooine
large.img.jpg

Play as Iconic Heroes
New playable hero characters will have you shooting first with Greedo or targeting foes with precision as Nien Nunb.
large.img.jpg

New Mode: Extraction
Rebel forces have entered some of the most dangerous places in the Outer Rim in order to extract a valuable shipment of resources. Now they must bring the shipment to their transport ship before time runs out. The Empire has arrived to stop them from reaching the
large.img.jpg

Become More Powerful on the Battlefront
Arm yourself with the new Relby V-10 rifle and DT-12 blaster pistol and collect and equip the Scatter Gun, Dioxis Grenade, and Adrenaline Stim Star Cards
http://starwars.ea.com/starwars/battlefront/outer-rim?sf44861643=1

Ma cosa cazz :rickds::rickds::rickds:

Hanno messo VERAMENTE Greedo e Nien come eroi?! Buahahah :hell85::sieghart3::gio::nelk::charles::yonkers::vigo:

Ma spero che abbiano ragione nel forum e mettano 4 eroi e 4 malvagi nuovi per un totale di 8 invece di 4 eroi totali nuovi.

Altro che Lando :rickds:

Non ci posso credere :bah!: Posso capire greedo che ormai di nemici della vecchia trilogia non so chi possano mettere ma... quel coso con le orecchie grosse. Ma ***** metti cwebeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ma che cagata di dlc XDDDDDD

maronnnnnn'

- - - Aggiornato - - -

cmq in eroi vs malvagi con vader se si fa la parata contro Luke non si indietreggia e si riesce a reagire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Per quanto riguarda Battlefront, conquista Galattica e Azioni Immediate con bot >>>>>>>>>>>>>>>> ogni possibile genere di campagna a giocatore singolo.

Period.

Ragazzi sono rimasto indietro a un mese fà o forse di più...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è uscito qualcosa di gratis per chi NON ha season pass? :morris82:

Se non c'è nulla all'orizzonte potrei "sacrificarlo" a MW per prenotare The Division o Dirt...

Ragazzi sono rimasto indietro a un mese fà o forse di più...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è uscito qualcosa di gratis per chi NON ha season pass? :morris82:
Se non c'è nulla all'orizzonte potrei "sacrificarlo" a MW per prenotare The Division o Dirt...
Si, un paio di mappe e una terza in arrivo... poi ovviamente ci sono i contenuti a pagamento.

Non mi pronuncio su dirt perchè non sono appassionato di rally, ci penserei bene prima di dar dentro star wars per the division onestamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro