PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si, un paio di mappe e una terza in arrivo... poi ovviamente ci sono i contenuti a pagamento.Non mi pronuncio su dirt perchè non sono appassionato di rally, ci penserei bene prima di dar dentro star wars per the division onestamente.
Grazie per il consiglio...ci giocherò ancora un pò allora, per vedere le nuove mappe...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, un paio di mappe e una terza in arrivo... poi ovviamente ci sono i contenuti a pagamento.Non mi pronuncio su dirt perchè non sono appassionato di rally, ci penserei bene prima di dar dentro star wars per the division onestamente.
Si scaricano da sole o tocca cercarle sul psn o fra i vari menu?

Ho appena giocato la mappa superstiti di endor solo che una volta morto non mi faceva più rientrare in partita ma vedevo gli altri che continuavano :morris82:

Quando esce il dlc?
Non si sa ancora se non il solito "Marzo". Secondo me è questione di giorni prima che annuncino le date al riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho appena giocato la mappa superstiti di endor solo che una volta morto non mi faceva più rientrare in partita ma vedevo gli altri che continuavano :morris82:
Interesting O_O

Beh, questo gioco non è esente da bug come ho avuto modo di verificare. Sul forum ufficiale c'è chi aveva ipotizzato che questa nuova mappa fosse già compresa nell'update di Febbraio, mi sa che hanno avuto ragione allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque in squadrone di caccia tutt'ora c'è troppo sbilanciamento fra le due fazioni.

Comunque in squadrone di caccia tutt'ora c'è troppo sbilanciamento fra le due fazioni.
sottoscrivo

stanno a rilascia gli update ma boh non tutto è risolto

Le patch ormai le aspetto più per le mappe e modalità e altre cose in più che non per i bilanciamenti :rickds:

bè robe come la dl-44, le granate, il colpo quello verde del cecchino etc le hanno aggiustate

la speranza è l'ultima a morire (in pieno stile Star Wars)

Ma come? A me spunta sempre un "prossimamente" sulla mappa.

Ma come? A me spunta sempre un "prossimamente" sulla mappa.
Anche a me. Sarà stato un bug nei loro server che oggi saranno chiusi intorno a mezzogiorno per manutenzione

La patch dovrebbe uscire oggi, niente bilanciamenti a quanto pare ma aggiungono la seconda nuova mappa Survival e la nuova mappa grossa su Endor come previsto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La patch dovrebbe uscire oggi, niente bilanciamenti a quanto pare ma aggiungono la seconda nuova mappa Survival e la nuova mappa grossa su Endor come previsto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Speriamo esca oggi, la mappa iniziale su Endor è la mia preferita, magari questa potrà piacermi allo stesso modo:pffs::pffs:

Per quanto riguarda gli eroi del DLC :facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
Speriamo esca oggi, la mappa iniziale su Endor è la mia preferita, magari questa potrà piacermi allo stesso modo:pffs::pffs:
Per quanto riguarda gli eroi del DLC :facepalm:
Ci ho giocato due minuti e per quello che ho potuto vedere ha un bello stile: nella modalità assalto camminatori (ero un imperiale) la mappa è in discesa, vedi zone infuocate, insomma il rosso/arancione prevale. Poi alla fine molto simile all'altra di endor (essendo sullo stesso pianeta ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

ragazzi voi a che livello avete la sensibilita' della mira?

dopo l'aggiornamento non riesco piu' ad avere la mira stabile, l'ho ridotta anche a 10 ma nulla se ne va per i cavoli suoi quando cambio direzione...:bah!:

ragazzi voi a che livello avete la sensibilita' della mira?dopo l'aggiornamento non riesco piu' ad avere la mira stabile, l'ho ridotta anche a 10 ma nulla se ne va per i cavoli suoi quando cambio direzione...:bah!:
Mi hai aperto un mondo, nelle opzioni neanche mai ci sono andato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Che armi usi?

Mi hai aperto un mondo, nelle opzioni neanche mai ci sono andato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Che armi usi?
hihihi nelle opzioni puoi modificare anche il livello di sgranatura da pellicola..

me lo fa un po su tutte e non capisco perche' e' diventato cosi' complicato mirare un avversario

Pubblicità
Pubblicità
Indietro