PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ciao ragazzi, seguendo gia la linea recentemente intrapresa dal post mi ritrovo sull'orlo di riportare Sar Wars per cercare uno sparatutto definitivo che mi occupi quelle orette settimanali in maniera gustosa e divertente, ovviamente anche io come voi l'avevo preso sulla scia dell'entusiasmo ma ormai non e' rimasto tanto entusiasmo quanta noia e ripetitivita' per un gioco che non eccelle egregiamente da nessuna parte (forse in quella tecnica ma ha dei limiti anche li). Detto questo, posto qua e sul post di COD per cercare conferme, Mi converrebbe riportare SW per CODBOIII ?
Personalmente vengo da anni di PS3 con BF4 ed era a parer mio fantastico, anzi lo riprenderei anche ma sinceramente per spendere dei soldi cerco qualcosa di non giocato, vale la candela lo scambio ?

Grazie mille.
Riprendi bf4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao ragazzi, seguendo gia la linea recentemente intrapresa dal post mi ritrovo sull'orlo di riportare Sar Wars per cercare uno sparatutto definitivo che mi occupi quelle orette settimanali in maniera gustosa e divertente, ovviamente anche io come voi l'avevo preso sulla scia dell'entusiasmo ma ormai non e' rimasto tanto entusiasmo quanta noia e ripetitivita' per un gioco che non eccelle egregiamente da nessuna parte (forse in quella tecnica ma ha dei limiti anche li). Detto questo, posto qua e sul post di COD per cercare conferme, Mi converrebbe riportare SW per CODBOIII ?
Personalmente vengo da anni di PS3 con BF4 ed era a parer mio fantastico, anzi lo riprenderei anche ma sinceramente per spendere dei soldi cerco qualcosa di non giocato, vale la candela lo scambio ?

Grazie mille.
gioco su bf da bad company 2 e se battlefield in generale ti piace anche solo la metà di quanto piace a me allora codbo3 ti annoierà parecchio e sembrerà molto più arcade di star wars, se proprio devi prendere un gioco per ps4 considera bf4 di nuovo perché è un'esperienza totalmente diversa dato che la grafica di battlefield su ps4 è pazzesca rispetto a ps3, altrimenti se cerchi uno sparatutto tattico quanto battlefield in cui il gioco di squadra è l'unica cosa che conta fossi in te prenderei the division anche se è in terza persona

Grazie mille.
io fossi in te mi terrei Battlefront, alla lunga puo' anche annoiare ma e' un gioco diverso da tutti gli altri presenti, ha una delle migliori grafiche che al momento altri non hanno e farei almeno uscire il primo dlc per vedere un po la situazione, magari in seguito aggiungono altre cose gratuitamente.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho entrambi i giochi e ti consiglio COD. Comunque è triste pensare che questo gioco,lanciato 4 mesi fa ha 20000 giocatori al massimo e BO2 che è di 3 anni e 4 mesi fa ha 150000 online ancora :rickds:

Io ho entrambi i giochi e ti consiglio COD. Comunque è triste pensare che questo gioco,lanciato 4 mesi fa ha 20000 giocatori al massimo e BO2 che è di 3 anni e 4 mesi fa ha 150000 online ancora :rickds:
secondo me e' dovuto dal fatto che non ce sia una progressione delle armi ne una modifica che pio' cambiare le carte di un incontro..

La gente giorno dopo giorno e' normale che si stanchi, non ce una vera e propria sfida..

Ultima modifica da un moderatore:
Però è anche vero che certi giochi sparatutto mancano totalmente della progressione lanciata a suo tempo da COD4 ma non annoiano mai. Ne sono esempio lampante, scegliendo a "caso", i primi due Battlefront e in particolare il primo (nel secondo c'era la possibilità di riguardare le proprie statistiche 'totali' alla fine di ogni partita e di sbloccare alcune casi raggiunti determinati traguardi, ma si trattava di roba veramente lunga da raggiungere, per i giocatori più assidui).

In questo gioco in particolare hanno voluto ridurre al minimo sindacabile questo aspetto, togliendo quindi ai giocatori che passano varie ore al giorno su giochi come questo ogni genere di obbiettivo superato un certo numero di ore, e a quel punto è normale veder la gente annoiarsi dopo un poco (lasciando perdere i casi particolari come il sottoscritto che dopo 2 mesi e mezzo quasi sono al 35 ma appunto vabbeh :rickds:)

Comunque con Outer Rim arriverà anche un nuovo Level Cap, disponibile PER TUTTI, fino al livello 60, e se ho capito qualche nuova star card ma non ne sono sicuro. Mo mi rileggo il forum ufficiale e vedo se ci sono buone nuove.

ma almeno non vedi quelli che nerdano di brutto e escono fuori con le super armi

qua tutti hanno le armi uguali e se sei bravo pure a livello 20 ti fai valere

diciamo che le pistolette sono ancora un po' sgrave ma vbb

Ragazzi,secondo voi nel DLC della morte nera,è probabile che se faranno una ipotetica mappa di assalto camminatori,sará su yavin IV nella piramide come magari in battlefront 2? l'unico mio dubbio è che in tal caso,abbiamo già endor con quel tipo di mappa,in una foresta. E poi su bespin,cosa possono tirare fuori con assalto camminatori?

Ragazzi,secondo voi nel DLC della morte nera,è probabile che se faranno una ipotetica mappa di assalto camminatori,sará su yavin IV nella piramide come magari in battlefront 2? l'unico mio dubbio è che in tal caso,abbiamo già endor con quel tipo di mappa,in una foresta. E poi su bespin,cosa possono tirare fuori con assalto camminatori?
"Mboh" è la risposta migliore per ora. Entrambi i DLC per ora paiono essere poco compatibili con WA, però chi lo sa? GIà le informazioni sull'Orlo Esterno che esce tra meno di un mese sono risicate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bespin vedrei bene una mappa di Walker Assault sullo stile di Cloud City di Battlefront 1, quindi per 'terra' e non sulle piattaforme. Per la Morte Nera, sul forum si discute del fatto che in realtà la stazione è enorme sul serio e una mappa del genere ci potrebbe effettivamente stare, anche se non si sono mai visti hangar abbastanza grandi da contenere AT-AT nei film (che io ricordi). Probabilmente è meglio come dici te, visto che così ci leviamo Yavin di dosso che comunque è abbastanza ripetizione di Endor nel gioco e possono puntare ad altro nella quarta espansione.

Personalmente spero solo che mettano, anzi, devono mettere Fighter Squadron in entrambe le espansioni.

Sul profilo ufficiale di twitter di SW,su twitch ci saranno dei gameplay del nuovo DLC che uscirá fra qualche giorno,peró non ho capito a che ora si potrá vedere qui in italia

Sul profilo ufficiale di twitter di SW,su twitch ci saranno dei gameplay del nuovo DLC che uscirá fra qualche giorno,peró non ho capito a che ora si potrá vedere qui in italia
Sono tutti orari PST quindi aggiungi 9 ore e ottieni l'orario nostrano (8 ore forse perché sono in una specie di ora legale/solare/quel che è). Bene o male sono tutti questa sera dopo le 17.

Io gli stream non ho assolutamente voglia di vederli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Aspetterò il trailer e magari commenti scritti in giro.

A me hanno regalato il season pass. Quindi avrò accesso al dlc. Se volete lascerò la mie impressioni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me hanno regalato il season pass. Quindi avrò accesso al dlc. Se volete lascerò la mie impressioni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E lo chiedi? :rickds:

Seriamente, si, praticamente tutti quelli che giocano ancora e leggono il topic stanno ponderando se prendere o meno il passa/espansione quindi ogni opinione è ben accetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Si io sto pensando se prenderlo o no,preferirei prenderlo scontato ma per ora non l'hanno mai scontato :(

Io ogni giorno controllo lo store per beccare anche inesistenti sconti lampo :rickds:

Penso di cedere una volta uscito Bespin, ma a prezzo pieno solo per Outer Rim con Greedo invece di Ciube non lo prendo.

Sarebbe perfetto se facessero 50% di sconto,come se pagassi il gioco a prezzo pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sarebbe perfetto se facessero 50% di sconto,come se pagassi il gioco a prezzo pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sarebbe perfetto anche per me, ma altamente improbabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi riterrei fortunato se se ne uscissero con uno sconto di €10 o €15, a seconda di quanto verranno a costare i singoli pacchetti. Il 50% off lo vediamo a fine anno a Natale minimo, dopo il terzo DLC.

Certo, nulla è impossibile, ma io rimango con aspettative basse.

E lo chiedi? :rickds:
Seriamente, si, praticamente tutti quelli che giocano ancora e leggono il topic stanno ponderando se prendere o meno il passa/espansione quindi ogni opinione è ben accetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Okay :nfox:

Sarebbe perfetto anche per me, ma altamente improbabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi riterrei fortunato se se ne uscissero con uno sconto di €10 o €15, a seconda di quanto verranno a costare i singoli pacchetti. Il 50% off lo vediamo a fine anno a Natale minimo, dopo il terzo DLC.

Certo, nulla è impossibile, ma io rimango con aspettative basse.
Su amazon americano il primo DLC costa 15 dollari,comunque anche uno sconto di 15 euro puó andarmi bene.

se escono dlc degni con Chube e Yoda forse si, senno possono aspettare, per ora di certo ho solo il dlc della morte nera

Pubblicità
Pubblicità
Indietro