pnt23
Signore
Anch'io sono rimasto abbastanza sorpreso dalla mancanza di mappe grandi nel DLC, anche se effettivamente Cargo aveva assolutamente bisogno di nuove mappe. Spero che con Bespin oltre all'ovvio Fighter Squadron mettano qualcosa al riguardo.DLC per quanto mi riguarda inutile,nessuna mappa grande,carte che non userei come anche le nuove armi,idem gli eroi. La nuova modalitá non mi dice nulla. I contratti di jabba non ho capito cosa fanno. Cosa avranno in più i possessori del SP rispetto ai non possessori?
p.s ho letto bene e ho notato che la nuova modalitá estrazione sarebbe un "sequel" di Walker assault o sbaglio?in effetti le dinamiche di gioco sono simili
Outer Rim da accesso ad alcune nuove armi, star-card, alle nuove mappe, ai due nuovi eroi e alla modalità Estrazione. Gli altri ricevono due armi gratuite da ottenere con i Contratti di Jabba, così come un nuovo Power-Up (?), e ovviamente tutte le modifiche di meccaniche (schivata) e bilanciamento.
Se ho ben capito i contratti di Jabba sono un modo per farti ottenere in modo più attivo le nuove armi e star-cards: tu acquisti un contratto coi crediti, quindi devi raggiungere gli obbiettivi prefissi dal suddetto contratto per ottenere il premio. Vale anche per i potenziamenti degli stessi se ci sono, e tutte le nuove armi e carte (di Outer Rim o disponibili per tutti che siano) si ottengono così.
Si, Estrazione la ricorda molto. Fondamentalmente è una specie di simil tiro-alla-fune che va in un solo verso, il primo gioco che mi viene in mente con una modalità affine è Overwatch, non so se ti è capitato di vedere um gameplay di quello. Ho letto che avrà anche Eroi disponibili in un modo specifico (1 buono alla prima, 1 e 1 nella seconda e un cattivo nella terza 1), secondo me potrebbe essere interessante da fare.
Praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa hanno rifatto il gioco da capo?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io la penso un po' così: con il prezzo del D1 si paga non solo il gioco inziale al giorno oggi ma anche tutto il supporto post-release che ne segue. Tanté che molti giochi sono diversissimi rispetto al D1, e nel 2017 secondo me questo Battlefront sarà quasi irriconoscibile.
Rimane il fatto che sta cosa non è assolutamente una bella caratteristica, prima che qualcuno mi aggredisca e faccia a pezzi, e non tutti i giochi son così :morristend:
Ultima modifica da un moderatore: