PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
che intendi per equipaggiamento personalizzato? le varie carte da potenziare?
Hai presente che quando inizi la missione devi scegliere le carte da utilizzare? Quegli equipaggiamenti sono predefiniti (e, a dirla tutti, abbastanza inutili/scarsi ai livelli più alti). Se finisci una di quelle missioni a "Difficile" puoi usare il kit di carte che tu usi normalmente nelle partite multiplayer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah ok capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche io appena riesco lo scarico poi vi dirò le mie impressioni.

Sinceramente vedendo gli ultimi dettagli greedo non è così male

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno sa cosa aggiungono con questa patch?

Vabbe alla fine tra season pass(50 euro) e ogni pacchetto singolo (15 euro a testa ) a quel punto prendo il season pass e ho tutto

Sarò sincero. Avrei voluto fare un video sull'argomento, ma non ho avuto tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Iniziamo col dire che battlefront a mio avviso nasce come gioco castrato sul fronte "contenuti". Poche mappe, poche sfide, poche abilità...

Tuttavia sembra che gli sviluppatori stiano facendo il possibile per migliorare il loro titolo. Moda che a quanto pare sta prendendo piede in sta gen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma bando alle ciance.

1) Le armi. A quanto pare, tramite i "contratti di jabba" gli sviluppatori hanno inserito nuove armi sbloccabili. Non solo, ci sono state delle aggiunte anche nell'ambito delle armi da raccogliere tramite gettoni.

2) Contratti di jabba. Per la gioia di molti (?) l'obeso vermone puzzolente fa il suo ingresso nel gioco, anche se si limita a parlottare e ridere come sempre. Grazie a lui e a suon di crediti (e io pago!), si possono attivare delle sfide chiamate contratti per poter sbloccare armi e carte abilità. Da quanto ho visto sembrano essere delle buone sfide non impossibili da superare.

3) Le mappe e modalità. C'è poco da dire su questo punto, se non che hanno aggiunto mappe mostrate nei trailer (carine a mio avviso), sfide e l'inutile modalità spettatore. Il limite del livello di gioco è stato aumentato, stranamente però a me è capitato di non guadagnare alcun credito a partita finita.

4) Eroi e malvagi. Okay, lo so. Avete visto i trailer e letto le notizie. Okay vi do ragione. Che ***** li hanno messi a fare Greedo il lento (sì perché Solo ha sparato per primo!) e l'amico di Lando dal nome impronunciabile?

5) Cambio interfaccia. A quanto pare è stata presa in considerazione l'idea di cambiare qualcosa nell'interfaccia di gioco. A fine partita, ad esempio, nella classifica appariranno dei simboli vicino ai nomi dei giocatori che in quel momento stavano usando un eroe, o un veicolo. Cambiato anche il menù principale per qualche oscuro motivo. Boh. Evidentemente l'altro era già diventato obsoleto.

Opinione finale.

Il dlc in sé non è del tutto da buttare via, ma a mio avviso non ricopre per niente l'acquisto del season pass (50 cucuzze e io pago) né tanto meno l'acquisto del dlc singolo (15 euro per avere poco e niente). Direi purtroppo che pur essendoci state delle aggiunte interessanti, il dlc esce con le ossa rotta con il profilo qualità/prezzo.

Se è questa la strada intrapresa per migliorare il gioco ho paura che tutto porterà infine ad un enorme baratro.

Sono contento e spero che gli vada male a EA,così capiranno che hanno sbagliato politica e per il prossimo battlefront lo facciano più serio perchè fatto così per i casual gamer fa schifo,a maggior ragione che i casual hanno giocato solo con l'uscita del film,quindi per un mese e poi?per quelli a cui piace SW si ritrovano con un gioco del genere?ma vai al diavolo EA

Al posto del season pass potevano regalarmi un paio di mutante.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Al posto del season pass potevano regalarmi un paio di mutante.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se eri mio amico ti regalavo delle mutande di Star Wars bellissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Niente il Season come ho sempre detto lo prenderei sui 25 euro massimo non 1 euro di più. Greedo e Nien Nunb ma come ca**o si fa a mettere loro al posto di un IG-88 o di un Bossk e di un Obi-Wan o Chewbacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Giocato un po' dlc: molto belle le nuove armi e i contratti di jabba(danno un po' di sfida in più) le nuove mappe personalmente mi piacciono soprattutto il palazzo di jabba. Greedo non ho avuto modo di provarlo, nien non è così male anzi. Il pulse cannon che ha si ricarica velocissimo, l'attacco orbitale un po' più lentamente, infine la torretta è devastante.

Che dire questa patch+dlc aggiunge un bel po' di roba, vedremo cosa faranno i prossimi aggiornamenti gratuiti e i prossimi dlc

Col contratto di jabba son riuscito a sbloccare il fucile da precisione... uno schifo. Non uccide con un colpo e in più con un colpo va subito al massimo del surriscaldamento. Ignobile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro