PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi ma la SE-14C è da nerfare?.

Perché non sono mai stato particolarmente forte negli FPS ma faccio ben 40 kill a partita,mi chiedevo se fosse la blaster troppo forte o io che sto migliorando lentamente.

Se ho ragione io ed è il tipo di pistola da aggiustare allora cambio subito,non mi va di essere il tipo che sfrutta questo genere di cose,anche perché con un colpo uccido. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ma la SE-14C è da nerfare?.Perché non sono mai stato particolarmente forte negli FPS ma faccio ben 40 kill a partita,mi chiedevo se fosse la blaster troppo forte o io che sto migliorando lentamente.

Se ho ragione io ed è il tipo di pistola da aggiustare allora cambio subito,non mi va di essere il tipo che sfrutta questo genere di cose,anche perché con un colpo uccido. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sinceramente non ho mai usato molto quell'arma... però non penso sia eccessivamente potente anche perché non la usano molte persone come accadeva con il colpo tracciante quando era op. Secondo me sei te che sei migliorato

Com'è questo primo DLC? Vale la pena comprarlo? C'è almeno qualcuno che gioca ancora al gioco in generale (anche senza DLC)?

Com'è questo primo DLC? Vale la pena comprarlo? C'è almeno qualcuno che gioca ancora al gioco in generale (anche senza DLC)?
Gente che gioca c'è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il dlc costa 15 euro vero? Spendili in un altro amico mio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi ma chi ha il dlc può comunque giocare con chi non ce l'ha giusto? Scegliendo la modalità senza dlc (come accadeva per jakku)?

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ma chi ha il dlc può comunque giocare con chi non ce l'ha giusto? Scegliendo la modalità senza dlc (come accadeva per jakku)?
Credo proprio di sì

Si. È il motivo penso per cui hanno messo la Playlist separata invece di mischiare tutto come, per esempio, accadeva con i vecchi CoD (appena usciva una mappa a pagamento nel matchmaking venivi sbattuto fuori dalla partita se non la possedevi). Senza il Server Browser questo è con tutta probabilità l'unico modo per evitare quel problema.

Perlomeno per ora questo è vero.

mah, io ho fatto due giocate ieri.....sto gioco oramai mi annoia un poco

sicuramente ritornerà vero interesse quando usciranno dlc fatti a modo

Io aspetterò che scontino il season pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per il resto fare un paio di partite una volta ogni tanto è piacevole.

eh si ogni tanto va bene (adesso anche più raramente di ogni tanto)

poi passando da gta online a questo ho riscoperto una fluidità di gioco eccezionale, oltre che grafica e sonoro stupendi

Ho ripreso a giocare e mi diverte ancora tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ottimo per staccare da giochi tipo the division

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io bene o male ci gioco tutti i giorni. Alla fine mi diverte ma ci sono ancora delle cose da aggiustare a mio avviso.

Anche io gioco spesso e mi divrto... in questi giorni non gioco molto perché ho ripreso a giocare a bloodborne in vista di dark souls 3

Mannaggia ai pesci. Ho beccato un bug nei contratti di jabba. Ho fatto tutto per sbloccare il relby eppure continua ad essere bloccato. :bah!:

Nota divertente. Oggi mi son ritrovato di fronte a Vader. Ero con le spalle al muro e non avevo via di uscita. Allora ho iniziato a fare il ballo del robot. Lui si è fermato, ha atteso che finissi e poi mi ha ucciso. È stato esilarante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ragazzi su reddit è uscita una notizia per molti molto importante,l'ultimo DLC riguarderá la guerra dei cloni,con pianeti nuovi Geonosis e Mustafar. ci saranno 4 nuove modalitá tra cui le gare su tatooine come si vedeva nel film con il piccolo anakin come pilota . 20 nuovi veicoli,ci saranno nuove armi incluse le armi della repubblica,8 nuovi eroi e malvagi. L'espansione sará disponibile nella primavera del 2017

Mi sono accorto che era un pesce d'aprile,peccato era troppo bello per essere vero :((((((((

Ultima modifica:
peccato che sia un pesce d'aprile, probabilmente il pass e il dlc lo avrebbero preso molte più persone

Mi sembrava strano infatti... avevano detto che non avrebbero usato la guerra dei cloni in questo capitolo.

Comunque anche io nei contratti di jabba ho la granata buggata, ho fatto le cose ma l'indicatore non va avanti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro