PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
io ricordo che dissero che avrebbero preso materiale soprattutto dalla prima trilogia, ora non capisco perché hanno aggiunto diverse cose tratte dal nuovo film, la guerra dei cloni piuttosto avrebbe portato anche più eroi oltre diverse ambientazioni

io ricordo che dissero che avrebbero preso materiale soprattutto dalla prima trilogia, ora non capisco perché hanno aggiunto diverse cose tratte dal nuovo film, la guerra dei cloni piuttosto avrebbe portato anche più eroi oltre diverse ambientazioni
Solo dalla prima trilogia a quanto pare. E non capisco sinceramente dove Sullust si veda nei film. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Mi sembrava strano infatti... avevano detto che non avrebbero usato la guerra dei cloni in questo capitolo.Comunque anche io nei contratti di jabba ho la granata buggata, ho fatto le cose ma l'indicatore non va avanti
Anche a me. L'ho sbloccata ma nei contratti dice che devo ancora completare la sfida. Jabba burlone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Solo dalla prima trilogia a quanto pare. E non capisco sinceramente dove Sullust si veda nei film. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Anche a me. L'ho sbloccata ma nei contratti dice che devo ancora completare la sfida. Jabba burlone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
sullust infatti non appare mai nella prima trilogia ma ricordo che viene nominato anche se ora non so esattamente in quale film

sullust infatti non appare mai nella prima trilogia ma ricordo che viene nominato anche se ora non so esattamente in quale film
Episodio VI, nominato da Palpatine in quanto i ribelli hanno tentato, se non ricordo male, di distrarre l'Impero ammassando una flotta sul suddetto pianeta.

Secondo me il contenuto del quarto DLC dipende molto da cosa si vedrà in Rogue One, che temporalmente è probabilmente la cosa più vicina alla trilogia originale e tratta anche una storia particolarmente vicina al genere di questo gioco. Magari in quel film apparirà qualche altro pianeta... Voglio dire, sono rimasti solo Yavin 4 e Dagobah come papabili e il primo sotto sotto si può considerare una variazione di Endor (sarei contento di vedere il secondo a dire il vero). A meno che non vadano a pescare qualche altro pianeta, al di fuori di cosa si è visto o udito nei film, sperando che non siano intralciati dalla questione del canon disneyano.

Degobah ci sarà come mappa. Ne sono sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi magari mettono pure Alderaan e se l'impero vince il pianeta esplode. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

secondo me nei prossimi dlc, soprattutto quello della morte nera devono assolutamente mettere le battaglie nello spazio e quindi le modalità spaziali di battlefront 2 ma non ci credo che lo faranno se non lo hanno fatto fino ad ora...

secondo me nei prossimi dlc, soprattutto quello della morte nera devono assolutamente mettere le battaglie nello spazio e quindi le modalità spaziali di battlefront 2 ma non ci credo che lo faranno se non lo hanno fatto fino ad ora...
Le battaglie nello spazio ci saranno di sicuro nel DLC della Death Star, ma non mi aspetto robe come i vecchi BFront. Il pessimismo mi porta a pensare a veder al massimo uno Squadrone di Caccia ad ambientazione spaziale... Anche se bisogna vedere quale sarà la modalità nuova di quel DLC.

-Con la nascita dell'Impero Galattico, la SoroSuub per evitare l'annientamento prese il controllo di Sullust e annunciò il suo pieno sostegno al nuovo governo. I Sullustani non accettarono di finire sotto il dominio di Palpatine, e molti di loro imbracciarono le armi e fondavano la Resistenza di Sullust; essa rimase a lungo indipendente, ma pochi mesi dopo la nascita dell'Alleanza per la Restaurazione della Repubblica decise di confluire nella grande rivoluzione droide per contribuire al dominio della galassia.-

Ecco cosa centra Sullust,la Sorosuub era una sorta di "multinazionale" che si occupava principalmente della lavorazione dei minerali,aveva un reparto tecnologico che si occupava anche della creazione delle armi. Con l'inizio dell'Impero la Sorosuub si allea con quest'ultimo per fornire materiali,infatti nel gioco "complesso Sorosuub" sarebbe il quartier generale o una delle tante fabbriche presenti nel pianeta e se non sbaglio in questo caso sono gli imperiali che in un certo senso devono difendersi dagli attacchi delle forze ribelli. Se sapete di più non esitate a scrivere visto che si sa poco su questo pianeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

-Con la nascita dell'Impero Galattico, la SoroSuub per evitare l'annientamento prese il controllo di Sullust e annunciò il suo pieno sostegno al nuovo governo. I Sullustani non accettarono di finire sotto il dominio di Palpatine, e molti di loro imbracciarono le armi e fondavano la Resistenza di Sullust; essa rimase a lungo indipendente, ma pochi mesi dopo la nascita dell'Alleanza per la Restaurazione della Repubblica decise di confluire nella grande rivoluzione droide per contribuire al dominio della galassia.-Ecco cosa centra Sullust,la Sorosuub era una sorta di "multinazionale" che si occupava principalmente della lavorazione dei minerali,aveva un reparto tecnologico che si occupava anche della creazione delle armi. Con l'inizio dell'Impero la Sorosuub si allea con quest'ultimo per fornire materiali,infatti nel gioco "complesso Sorosuub" sarebbe il quartier generale o una delle tante fabbriche presenti nel pianeta e se non sbaglio in questo caso sono gli imperiali che in un certo senso devono difendersi dagli attacchi delle forze ribelli. Se sapete di più non esitate a scrivere visto che si sa poco su questo pianeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Qui puoi trovare tutte le informazioni su Sullust, divise poi per Canon e Legends //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://starwars.wikia.com/wiki/Sullust

Che bel pesce di Aprile fu quella notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif appena avevo letto Clone Wars era palese fosse un pesce di Aprile ;p

Ultima modifica da un moderatore:
Miracolo! Relby sbloccato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E fa schifo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Nota divertente. Oggi mi son ritrovato di fronte a Vader. Ero con le spalle al muro e non avevo via di uscita. Allora ho iniziato a fare il ballo del robot. Lui si è fermato, ha atteso che finissi e poi mi ha ucciso. È stato esilarante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
eccezionale ahahaha

hai intrattenuto Vader e giustamente sei stato ricompensato

Ultima modifica da un moderatore:
Cosa sarebbe? Scusate, sono ignorante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci riferiamo al DLC Outer Rim acquistabile oggi per quelli come me che non hanno il Season Pass da 50 (!!!) €

- - - Aggiornato - - -

Tra parentesi, non che spenderne 15 per un SINGOLO dlc sia tanto più furbo ... ma io non prendo niente a scatola chiusa

Ultima modifica:
Chissà se l'ultimo DLC prenderà spunto da Rogue One...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro