PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Adesso però devo farti la domanda su cosa sono i login unici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scusa. :rickds:

SWBstats ti conta solamente le persone che giocano in quel preciso momento,non quante persone giocano nell'intero arco della giornata.

Di suo Battlefront non è un gioco che si fa giocare per 5/6 ore di seguito quindi quei 15.000 giocatori potrebbero non essere gli stessi di quelli presenti due ore fa.

Non se se mi sono spiegato bene però il senso è quello. Anche perché ad ogni ora io trovo minimo 10.000 giocatori online,secondo me non se la passa tanto male.

Detto così è una cosa ovvia però è una sottigliezza che spesso viene dimenticata. ;p

Ultima modifica da un moderatore:
Sisi tutto chiaro, in effetti dice solo i giocatori al momento e il picco durante la giornata che ultimamente si attesta intorno ai 20000:ahsisi:

Secondo me, con l'uscita di Rogue One al cinema e di conseguenza il DLC dedicato ad esso che uscirà a Dicembre, il numero di giocatori attivi aumenterà. Poi sicuramente questi periodi di prova gratuita dei pacchetti mappe che di tanto in tanto vengono concessi da EA, aiutano pure.

Il nuovo DLC esce il 20 per i possessori del season pass, 2 settimane dopo per chi non lo ha :leon:

Comunque giocando recentemente ho sempre trovato partite molto velocemente, anche nelle mappe orlo esterno e bespin.

Non ci giocavo da un bel po', i server mi sembrano abbastanza pieni ed inoltre hanno fatto anche dei miglioramenti, la modalità caccia è più bilanciata e più lunga. Il season pass però potevano scenderlo un altro poco, a 20 euro ci avrei fatto un pensierino. Così ho paura che dopo la foga iniziale mi stanchi subito

Ok mi è ufficialmente tornata la fotta per questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono indubbio se prendere il SP, un po' perchè 30 euri sono ancora tanti (a 20 l'avrei fatto mio) e un po' perché queste prove gratuite ti concedono comunque di provarlo per bene... Questa settimana che finalmente ero libero da esami ci ho giocato davvero tanto su Bespin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo che se mettessero tutte le mappe/modalità nuove offline con tutti gli eroi.. gliel'avrei già comprato di corsa il Season pass maledetti loro

Il nuovo DLC esce il 20 per i possessori del season pass, 2 settimane dopo per chi non lo ha :leon:
ottimo grazie!!

ho visto il trailer, tanta roba!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

soprattutto le battaglie in mezzo ai canali della Morte Nera, con le astronavi intendo

I primi due DLC mi hanno fatto abbastanza schifo, ma questo penso proprio che me lo prenderó //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh... Io dopo solo 10 ore ho perso lo stimolo... Ma pure con battlefield... Prima con gli fps ci andavo a nozze...sarò cambiato io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Finalmente preso anch'io il gioco. Ma diamine 14GB di aggiornamento :tristenev:

Non vedo l'ora di tuffarmi nelle battaglie, soprattutto quelle aeree //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Poi deciderò se è il caso di acquistare il Season Pass a €30.

Finalmente preso anch'io il gioco. Ma diamine 14GB di aggiornamento :tristenev:
Non vedo l'ora di tuffarmi nelle battaglie, soprattutto quelle aeree //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Poi deciderò se è il caso di acquistare il Season Pass a €30.
Se vuoi fare le missioni offline e hai bisogno di qualcuno con cui farle sono disponibile, le avevo lasciate indietro ma vorrei farle a difficoltà maestro e in due è più facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è stato un livestream della morte nera da parte di uno dei maggiori canali YouTube a tema star wars. Ci sono state parecchie, PARECCHIE modifiche anche sul resto dei contenuti del gioco. Le cose che più mi hanno sorpreso è la presenza di nuovi Power Up per Squadrone di Caccia, che chiamano TIE Defender e B-Wing comandati dall'IA per attaccare i nemici, e una totale rivisitazione delle carte tratto, praicamente modificate tutte tranne Survivalista.

Domani sicuramente arriverà la patch con relative mega-note ben dettagliate, che copierò ovviamente qui :leon:

Se vuoi fare le missioni offline e hai bisogno di qualcuno con cui farle sono disponibile, le avevo lasciate indietro ma vorrei farle a difficoltà maestro e in due è più facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ci sono anche io disponibile se vuoi

- - - Aggiornato - - -

C'è stato un livestream della morte nera da parte di uno dei maggiori canali YouTube a tema star wars. Ci sono state parecchie, PARECCHIE modifiche anche sul resto dei contenuti del gioco. Le cose che più mi hanno sorpreso è la presenza di nuovi Power Up per Squadrone di Caccia, che chiamano TIE Defender e B-Wing comandati dall'IA per attaccare i nemici, e una totale rivisitazione delle carte tratto, praicamente modificate tutte tranne Survivalista.Domani sicuramente arriverà la patch con relative mega-note ben dettagliate, che copierò ovviamente qui :leon:
grande lory :gab:

si puo dire che sto thread lo stai gestendo tu ;p

spesso leggo le news e vedo che sei tu a postarle

- - - Aggiornato - - -

sto gioco come dice l'altro utente, a furia di patch son arrivati a 14gb e il gioco ha cambiato faccia svariate volte

- - - Aggiornato - - -

almeno non ci si puo lamentare che non sia stato supportato anche dopo l'uscita

ci sono anche io disponibile se vuoi
- - - Aggiornato - - -

grande lory :gab:

si puo dire che sto thread lo stai gestendo tu ;p

spesso leggo le news e vedo che sei tu a postarle

- - - Aggiornato - - -

sto gioco come dice l'altro utente, a furia di patch son arrivati a 14gb e il gioco ha cambiato faccia svariate volte

- - - Aggiornato - - -

almeno non ci si puo lamentare che non sia stato supportato anche dopo l'uscita
Fra l'altro credo di averti già sul psn, nei prossimi giorni si può fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No riguardo al supporto io continuo a sostenere che è uno dei giochi che ha avuto il supporto post-lancio più completo degli ultimi anni, spesso anche basandosi sui pareri della community, che è un bene

Fra l'altro credo di averti già sul psn, nei prossimi giorni si può fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo riguardo al supporto io continuo a sostenere che è uno dei giochi che ha avuto il supporto post-lancio più completo degli ultimi anni, spesso anche basandosi sui pareri della community, che è un bene
si si abbiam giocato a coso quel gioco del psn plus con tutti i personaggi dei film anni 80 tipo Rambo, Dredd, Robocop etc etc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non ricordo il nome

- - - Aggiornato - - -

da domani e sicuramente finesettimana ci sono, approfitto dei doppi punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Se giocate anche voi a questo gioco, aggiungetemi pure sul PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si si abbiam giocato a coso quel gioco del psn plus con tutti i personaggi dei film anni 80 tipo Rambo, Dredd, Robocop etc etc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non ricordo il nome
- - - Aggiornato - - -

da domani e sicuramente finesettimana ci sono, approfitto dei doppi punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
BroForce

Se giocate anche voi a questo gioco, aggiungetemi pure sul PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nick PSN?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro