Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non sono sicuro al 100% però è probabile che duri fino a mercoledì mattina presto perchè di solito li sconti sul psn escono mercoledì verso le 11 di mattina comunque se vai sulla descrizione dell'oggetto scontato dal psn te lo dovrebbe direOggi laggava di brutto !!! Ma sapete fino a quando è valido lo sconto sul pass?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io trovo sempre le partite pieneSui DLC c'è parecchia gente che ci gioca? Se sì, io a 'sto punto ce li spendo volentieri 'sti 30 euro per il Season Pass perché mi sa che passerò molto tempo su questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sempre pieno tranquilloSui DLC c'è parecchia gente che ci gioca? Se sì, io a 'sto punto ce li spendo volentieri 'sti 30 euro per il Season Pass perché mi sa che passerò molto tempo su questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
None, devi selezionare per forza le playlist delle espansioni, visto che la scaletta delle mappe DLC non si mescola mai con le mappe del gioco vanilla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPreso il pass, ma quando seleziono on line da 40 non seleziona in automatico anche le espansioni?
Grazie, perciò quelle da 40 players sono solo quelle free ?None, devi selezionare per forza le playlist delle espansioni, visto che la scaletta delle mappe DLC non si mescola mai con le mappe del gioco vanilla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ti aggiungo tra poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifGrazie, perciò quelle da 40 players sono solo quelle free ?Un elenco di chi gioca a questo gioco?
News varie le trovi sul sito ufficiale nella sezione apposita, inoltre il forum ufficiale che si trova sullo stesso sito (versione inglese) può tornare utile per qualche info in più.Dove posso trovare tutte le info di questo gioco... sull'app ufficiale ?
Come non possessore di DLC l'ho potuto provare in schermaglia... e mi gusta comunque non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifaggiornamento riguardo il bug del fucile di Bossk
in pratica m'aveva azzerato il requisito soddisfatto (15 uccisioni con fucile di precisione) nel senso la barra di progresso era diventata di nuovo vuota, ma una volta soddisfatti gli altri requisiti me l'ha sbloccata ugualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
il blaster a ripetizione pesante è potentissimo :morris82:
ah non sapevo la app desse le news!! quasi quasi la scarico, trovo piu immediata un app con tutto in home piuttosto che il sito e il forum con sotto thread etc etcNews varie le trovi sul sito ufficiale nella sezione apposita, inoltre il forum ufficiale che si trova sullo stesso sito (versione inglese) può tornare utile per qualche info in più.La app ufficiale se non ricordo male (l'ho dovuta disinstallare causa cellulare risalente a Carlo V, ma l'ho usata comunque per un tempo considerevole) ha le news presenti nella sua schermata home, quindi può fare le veci del sito stesso (oltre a contenere un minigioco e dare la possibilità di modificare le classi fuori dal gioco).
si è davvero forte, una cadenza impressionante che tipo stunna l'avversario leggermente, un ottima armaCome non possessore di DLC l'ho potuto provare in schermaglia... e mi gusta comunque non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Online invece sono stato la sfortunata vittima di vari personaggi che facevano serie di uccisioni con la suddetta arma, ahimé
Per non parlare di quelli che cecchinano col fuoco secondario della nuova pistola, che altro che Cannone a Impulsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono reiniziate le lezioni e con esse la quantità di tempo è diminuita di nuovo a livelli infimi :tristnev:lory ma tu quando giochi di solito? che casomai ci si becca per qualche coop
ti capisco, un conto gli esami che vanno fatti un conto lo svago tipo la ps4, tanto il gioco sempre là staSono reiniziate le lezioni e con esse la quantità di tempo è diminuita di nuovo a livelli infimi :tristnev:Di solito comunque le sere del weekend ci sono quando sono a casa, sono i momenti in cui è più probabile beccarmi :stema: