PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Oggi laggava di brutto !!! Ma sapete fino a quando è valido lo sconto sul pass?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oggi laggava di brutto !!! Ma sapete fino a quando è valido lo sconto sul pass?

non sono sicuro al 100% però è probabile che duri fino a mercoledì mattina presto perchè di solito li sconti sul psn escono mercoledì verso le 11 di mattina comunque se vai sulla descrizione dell'oggetto scontato dal psn te lo dovrebbe dire

Ultima modifica da un moderatore:
Sui DLC c'è parecchia gente che ci gioca? Se sì, io a 'sto punto ce li spendo volentieri 'sti 30 euro per il Season Pass perché mi sa che passerò molto tempo su questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sui DLC c'è parecchia gente che ci gioca? Se sì, io a 'sto punto ce li spendo volentieri 'sti 30 euro per il Season Pass perché mi sa che passerò molto tempo su questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io trovo sempre le partite piene

Anche io prendo il pass ... Questa sera dovrei riuscirci se ho tempo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

sempre pieno tranquillo

soprattutto le modalita esclusive dei vari dlc

il dlc di Bespin l'ho trovo davvero ottimo, tutte le modalità sono belle e ben fatte, la location poi stupenda

peccato sia finito il periodo punteggi doppi, l'ho potuto sfruttare poco siccome sono andato in giro il weekend, farebbe comodo un altro periodo cosi

piuttosto

l' At-st l'hanno reso debolissimo, un solo missile ed esplode :tristenev:

le ultime armi sbloccate, le pistole intendo sono sgrave forte, gli piace ai Dice fare le pistole sgrave XD

io per ora mi sto trovando benissimo con la pistola di Greedo

p.s.

anche a me nella sessione di ieri laggava da far schifo

Preso il pass, ma quando seleziono on line da 40 non seleziona in automatico anche le espansioni?

Preso il pass, ma quando seleziono on line da 40 non seleziona in automatico anche le espansioni?

None, devi selezionare per forza le playlist delle espansioni, visto che la scaletta delle mappe DLC non si mescola mai con le mappe del gioco vanilla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Star Wars: Battlefront | SG: 8 | Modalità Morte Nera disponibile | Disponibile |

None, devi selezionare per forza le playlist delle espansioni, visto che la scaletta delle mappe DLC non si mescola mai con le mappe del gioco vanilla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie, perciò quelle da 40 players sono solo quelle free ?

Un elenco di chi gioca a questo gioco?

a me è scappato un bug sul fucile quello di Bosk, tramite contratto Jabba avevo fatto le 15 uccisioni tramite fucile di precisione (uccisioni da fare in un unico match) poi dopo la schermata risultati e caricamento punti ho fatto abbandona partita (se lo fai dopo il calcolo crediti ti salva tutto) e invece nonostante durante il match m'aveva detto avevo completato il requisito, una volta uscito me l'ha cancellato

l'ho rifatto di nuovo in un altro match e non me lo da piu

spero che dipenda dal fatto che forse si sblocca se soddisfi il requisito giocando fin da inizio match e non inserendosi dopo....spero

un altro bug è quello dell'attributo guardia del corpo che quando lo porti ai livelli superiori te lo segna come attributo scout

- - - Aggiornato - - -

Grazie, perciò quelle da 40 players sono solo quelle free ?Un elenco di chi gioca a questo gioco?

ti aggiungo tra poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dove posso trovare tutte le info di questo gioco... sull'app ufficiale ?

aggiornamento riguardo il bug del fucile di Bossk

in pratica m'aveva azzerato il requisito soddisfatto (15 uccisioni con fucile di precisione) nel senso la barra di progresso era diventata di nuovo vuota, ma una volta soddisfatti gli altri requisiti me l'ha sbloccata ugualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:

il blaster a ripetizione pesante è potentissimo :morris82:

Dove posso trovare tutte le info di questo gioco... sull'app ufficiale ?

News varie le trovi sul sito ufficiale nella sezione apposita, inoltre il forum ufficiale che si trova sullo stesso sito (versione inglese) può tornare utile per qualche info in più.

La app ufficiale se non ricordo male (l'ho dovuta disinstallare causa cellulare risalente a Carlo V, ma l'ho usata comunque per un tempo considerevole) ha le news presenti nella sua schermata home, quindi può fare le veci del sito stesso (oltre a contenere un minigioco e dare la possibilità di modificare le classi fuori dal gioco).

aggiornamento riguardo il bug del fucile di Bossk
in pratica m'aveva azzerato il requisito soddisfatto (15 uccisioni con fucile di precisione) nel senso la barra di progresso era diventata di nuovo vuota, ma una volta soddisfatti gli altri requisiti me l'ha sbloccata ugualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:

il blaster a ripetizione pesante è potentissimo :morris82:
Come non possessore di DLC l'ho potuto provare in schermaglia... e mi gusta comunque non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Online invece sono stato la sfortunata vittima di vari personaggi che facevano serie di uccisioni con la suddetta arma, ahimé :rickds:

Per non parlare di quelli che cecchinano col fuoco secondario della nuova pistola, che altro che Cannone a Impulsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

News varie le trovi sul sito ufficiale nella sezione apposita, inoltre il forum ufficiale che si trova sullo stesso sito (versione inglese) può tornare utile per qualche info in più.La app ufficiale se non ricordo male (l'ho dovuta disinstallare causa cellulare risalente a Carlo V, ma l'ho usata comunque per un tempo considerevole) ha le news presenti nella sua schermata home, quindi può fare le veci del sito stesso (oltre a contenere un minigioco e dare la possibilità di modificare le classi fuori dal gioco).
ah non sapevo la app desse le news!! quasi quasi la scarico, trovo piu immediata un app con tutto in home piuttosto che il sito e il forum con sotto thread etc etc

- - - Aggiornato - - -

Come non possessore di DLC l'ho potuto provare in schermaglia... e mi gusta comunque non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Online invece sono stato la sfortunata vittima di vari personaggi che facevano serie di uccisioni con la suddetta arma, ahimé :rickds:

Per non parlare di quelli che cecchinano col fuoco secondario della nuova pistola, che altro che Cannone a Impulsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si è davvero forte, una cadenza impressionante che tipo stunna l'avversario leggermente, un ottima arma

spettacolo ero in un match eliminazione, contro mi ritrovo un imperiale che mentre sta per morire rotola, si sposta, si lancia la granata di guarigione, si accuccia, ha fatto di tutto per non morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ma non gli è bastato perchè con quel fucile a ripetizione sono uno shinigami :rickds::rickds:

per la pistola che menzioni se ho capito bene è quella che sblocchi facendo uccisioni con Ian Solo, si è molto forte anche quella, pur avendola sbloccata l'ho usata pochissimo (l'ho sbloccata oggi)

consiglio la modalità Sabotaggio nella stanza della grafite, tempo 2min compaiono 2 simboli per gli eroi, ottimo per usare Ian //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

- - - Aggiornato - - -

lory ma tu quando giochi di solito? che casomai ci si becca per qualche coop

lory ma tu quando giochi di solito? che casomai ci si becca per qualche coop
Sono reiniziate le lezioni e con esse la quantità di tempo è diminuita di nuovo a livelli infimi :tristnev:

Di solito comunque le sere del weekend ci sono quando sono a casa, sono i momenti in cui è più probabile beccarmi :stema:

cmq raga potrebbero mettere un paio di skin in piu per gli imperiali

gia ora non è male rispetto al D1, però perchè la skin del sandtrooper non c'è?

potrebbero anche mettere il tie pilot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif visto c'è la tuta del x wing per i ribelli

- - - Aggiornato - - -

Sono reiniziate le lezioni e con esse la quantità di tempo è diminuita di nuovo a livelli infimi :tristnev:Di solito comunque le sere del weekend ci sono quando sono a casa, sono i momenti in cui è più probabile beccarmi :stema:
ti capisco, un conto gli esami che vanno fatti un conto lo svago tipo la ps4, tanto il gioco sempre là sta

Ciao a tutti, ho da poco ripreso questo gioco visto il season pass in saldo, ma dato che non trovo mai gente con cui fare squadra se vi va aggiungetemi per qualche partita! JackVeno88 (presente praticamente sempre nei weekend, di tanto in tanto prima di cena).

Ultima modifica:
Ciao,

Qualcuno mi sa dire se si può giocare in due sulla stessa console affrontando tutti i vari livelli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro