PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si :kep88: online non ci gioco più ormai, al massimo potrei prendermi un plus da 3 mesi per fare qualche ultima partita, ma per il resto mi faccio solo partite offline avendo finalmente aggiunto qualcosa (e sperando che venga aggiunto altro offline).
Speriamo che con il 2 a fine 2017 ci sarà subito una mod. offline altrimenti aspetterò prima di prenderlo.
Che cosa c'è offline? Manco da un bel po ...

Che cosa c'è offline? Manco da un bel po ...
Hanno aggiunto la mod. Assalto e squadrone di caccia anche se però non puoi personalizzare il tuo personaggio e le carte purtroppo, poi hanno aggiunto altre 2 sopravvivenze, meglio di niente :sard:

Ricordo però di aver letto che forse alla fine mettevano quasi tutto offline o comunque altra roba :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno aggiunto la mod. Assalto e squadrone di caccia anche se però non puoi personalizzare il tuo personaggio e le carte purtroppo, poi hanno aggiunto altre 2 sopravvivenze, meglio di niente :sard:Ricordo però di aver letto che forse alla fine mettevano quasi tutto offline o comunque altra roba :morristend:
Dall'ultima patch in schermaglia ora si può usare la prima mano di carte stellari del multiplayer. Non è il massimo ma, anche in questo caso, meglio di niente :ahsisi:

Ma se non sbaglio le mappe dlc offline non si possono usare almeno appena avevano messo le modalità offline era così adesso forse hanno sistemato con una patch non ho seguito molto

Ma se non sbaglio le mappe dlc offline non si possono usare almeno appena avevano messo le modalità offline era così adesso forse hanno sistemato con una patch non ho seguito molto
Si, i DLC non sono accessibili offline per ora se non come armi (tutte le armi sono sempre sbloccate offline a prescindere dal fatto che tu abbia o meno comprato le espansioni) e carte stellari attraverso la mano multiplayer :stema:

Ma niente mappe.

Dall'ultima patch in schermaglia ora si può usare la prima mano di carte stellari del multiplayer. Non è il massimo ma, anche in questo caso, meglio di niente :ahsisi:
Ah non l'avevo visto, beh si meglio di quelle fisse senza la minima scelta.

Si, i DLC non sono accessibili offline per ora se non come armi (tutte le armi sono sempre sbloccate offline a prescindere dal fatto che tu abbia o meno comprato le espansioni) e carte stellari attraverso la mano multiplayer :stema:
Ma niente mappe.
Mhh male male per avere solo gli eroi allora non darei più di 10 euro per la complete :l4gann:

Spero abbiano la decenza di mettere quanta più roba possibile offline dopo l'uscita del DLC di Scarif :bah!:

Hanno aggiunto la mod. Assalto e squadrone di caccia anche se però non puoi personalizzare il tuo personaggio e le carte purtroppo, poi hanno aggiunto altre 2 sopravvivenze, meglio di niente :sard:Ricordo però di aver letto che forse alla fine mettevano quasi tutto offline o comunque altra roba :morristend:
Scusa perché dovrei giocare le stesse modalità del multi, offline?

Scusa perché dovrei giocare le stesse modalità del multi, offline?
:morristend:

Perché magari io non ho il plus e non ho intenzione di comprarlo per giocare online ormai, e perché preferisco giocare offline invece che online. E magari quando chiudono l'online almeno se voglio farmi qualche partita posso farla.

Del perchè tu dovresti farlo invece lo sai solo te :asd:

:morristend:Perché magari io non ho il plus e non ho intenzione di comprarlo per giocare online ormai, e perché preferisco giocare offline invece che online. E magari quando chiudono l'online almeno se voglio farmi qualche partita posso farla.

Del perchè tu dovresti farlo invece lo sai solo te :asd:
No non ero sarcastico.

Cioè a te piace sparare ai BOT senza una trama, una progressione del personaggio? Così?

No non ero sarcastico.Cioè a te piace sparare ai BOT senza una trama, una progressione del personaggio? Così?
Una campagna mi va benissimo infatti nei precedenti Battlefront c'era.

Per sparare ai BOT la risposta è si, sia a me che a molti piace fare qualche partita offline contro i BOT in diverse modalità, i precedenti Battlefront su questo erano oro puro con tutte le cose che potevi fare offline :ahsisi:

Sapete perché ho superato un contratto HUT al 100% ma non me lo sblocca? Mi fa vedere sempre finito al 100% ogni fine partita ma non mi inserisce il nuovo contratto selezionato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oggi ho giocato 30 minuti dopo che non giocavo da 2 mesi mi hanno devastato 3 eliminazioni e la partita migliore è stata 8 uccisioni 8 morti :tristenev: qualche consiglio per me che posso fare solo una partita ogni tanto, che modalità dovrei fare ? Che arma mi conviene usare ? Poi l'avevo già chiesto un po' di tempo fa sul topic e mi avevano risposta solo che non mi ricordo ma come cavolo si fa la rotolata ? Io giocai solo i primi 3 mesi e non c'era ma una notifica che ti dice che hanno aggiunto una rotolata c'è perchè io non l'ho vista

Oggi ho giocato 30 minuti dopo che non giocavo da 2 mesi mi hanno devastato 3 eliminazioni e la partita migliore è stata 8 uccisioni 8 morti :tristenev: qualche consiglio per me che posso fare solo una partita ogni tanto, che modalità dovrei fare ? Che arma mi conviene usare ? Poi l'avevo già chiesto un po' di tempo fa sul topic e mi avevano risposta solo che non mi ricordo ma come cavolo si fa la rotolata ? Io giocai solo i primi 3 mesi e non c'era ma una notifica che ti dice che hanno aggiunto una rotolata c'è perchè io non l'ho vista
Cerca di giocare senza buttarti subito nella mischia. Rimani nelle retrovie, prendi i nemici di sorpresa invece di affrontarli a viso aperto, rimani nei pressi degli obbiettivi nel caso sia una modalità a obbiettivi. Magari evita Caccia all'Eroe e Eroi E Malvagi, che probabilmente sono le modalità più impegnative, e prova a cambiare da Eliminazione fintanto che non ci riprendi mano visto che lo scontro frontale in tali partite è inevitabile. I fucili base come E11 e A280C vanno benissimo per le modalità grandi, prova la DH17 per le mappe più piccole che è la pistola più forte e quindi più adatta per chi gioca solo ogni tanto senza "eccellere".

Diciamo comunque che la grande quantità di gente con abilità abbastanza potenti come i fuochi secondari delle due armi nuove di Morte Nera usate come fucili da cecchino e i numerosi camper e giocatori che fanno di tutto per accamparsi nei posti più imprendibili non permettono di fare grandi ratei.

Penso di averti risposto io per la tua domanda precedente; in ogni caso, molto semplicemente ti devi spostare lateralmente mentre sei in piedi (è strettamente necessario, non puoi fare la capriola in altre direzioni) e premere velocemente cerchio due volte mentre ti continui a spostare :ahsisi:

Cerca di giocare senza buttarti subito nella mischia. Rimani nelle retrovie, prendi i nemici di sorpresa invece di affrontarli a viso aperto, rimani nei pressi degli obbiettivi nel caso sia una modalità a obbiettivi. Magari evita Caccia all'Eroe e Eroi E Malvagi, che probabilmente sono le modalità più impegnative, e prova a cambiare da Eliminazione fintanto che non ci riprendi mano visto che lo scontro frontale in tali partite è inevitabile. I fucili base come E11 e A280C vanno benissimo per le modalità grandi, prova la DH17 per le mappe più piccole che è la pistola più forte e quindi più adatta per chi gioca solo ogni tanto senza "eccellere".Diciamo comunque che la grande quantità di gente con abilità abbastanza potenti come i fuochi secondari delle due armi nuove di Morte Nera usate come fucili da cecchino e i numerosi camper e giocatori che fanno di tutto per accamparsi nei posti più imprendibili non permettono di fare grandi ratei.

Penso di averti risposto io per la tua domanda precedente; in ogni caso, molto semplicemente ti devi spostare lateralmente mentre sei in piedi (è strettamente necessario, non puoi fare la capriola in altre direzioni) e premere velocemente cerchio due volte mentre ti continui a spostare :ahsisi:
Ok grazie mille per le risposte e anche per l'altra volta proverò a seguire i tuoi consigli sperando che vada meglio

Aggiungimi se vuoi, facciamo qualche partita insieme

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

prova tipo conquista dei gusci, o supremazia, conquista modalita insomma dove sta tanta gente

poi anche io ti consiglio di non andare sempre all'arrembaggio, vai calmo e studia il terreno, magari equipaggia la carta radar potenziata cosi vedi dove stanno i nemici e hai un vantaggio in piu perchè sai dove sono mentre loro non sanno dove sei

attributo guardia del corpo, l'altra carta usa la granata che guarisce

come arma l' e11 va bene o anche la mitraglietta nuova del dlc Morte Nera

io faccio stragi con la carta poi con lo scudo

la rotolata la fai prendendo la mira con l'arma e poi premendo quadrato se non ricordo male

Visto che sta uscendo la versione con tutti i Dlc a 40, secondo voi avremo un nuovo calo di prezzo per il season pass?

Quando inizia di preciso la prova gratuita dei dlc?

Non riesco a trovare l'ora esatta per il territorio europeo, solo un generico 17-20 Novembre.

Quando inizia di preciso la prova gratuita dei dlc?Non riesco a trovare l'ora esatta per il territorio europeo, solo un generico 17-20 Novembre.
È già attiva da ora, prova gratuita di tutti i dlc e punti doppi :game:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro