- Iscritto dal
- 30 Nov 2010
- Messaggi
- 4,767
- Reazioni
- 0
- Medaglie
- 4
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Intende che più giocatori potranno spiare in maniera linobanfa Ellen Page che si fa la doccia.Son proprio curioso di sapere cosa intenda per "videogioco multiplayer fortemente narrativo". È un MMO con le scelte multiple?
A sto punto preferisco Jacqui Ainsley (Madison di Heavy Rain) ... altro che Ellen PageIntende che più giocatori potranno spiare in maniera linobanfa Ellen Page che si fa la doccia.
Anche se poi sappiamo benissimo quale sia la scena di doccia più lewd in un gioco di Cage.A sto punto preferisco Jacqui Ainsley (Madison di Heavy Rain) ... altro che Ellen Page
che non fanno floppare nulla, neanche un mediocre film interattivo però è di buon auspicio per ds questo successoDannati sonari.
Il team capitanato da David Cage e Guillaume de Fondaumière non ha tuttavia alcuna intenzione di fermarsi, e in un messaggio di ringraziamento di fine anno ha promesso l'arrivo di grandi novità a breve. "Grazie per questo fantastico 2018. Torneremo presto con grandissimi notizie. Siate felici, condividete la vostra passione e il vostro amore. Restate sintonizzati...".
A cosa si stanno riferendo? Davvero impossibile dirlo con certezza, ma possiamo ugualmente provare a fare qualche speculazione basandoci sulle indiscrezioni più recenti. Durante una sessione AMA (Ask Me Anything) su Reddit svoltasi lo scorso giugno, il director David Cage ha dichiarato che il team potrebbe anche decidere di lavorare ad un sequel o a dei DLC di Detroit, a patto di avere delle idee davvero valide. Nella stessa occasione, ha anche confessato che gli piacerebbe realizzare un gioco multiplayer narrativo.
A giudicare da un annuncio di lavoro, inoltre, non è escluso che il team possa essere al lavoro su un progetto multipiattaforma.
sc
Nel topic rumor il link che porta alla news dei QD non funziona