News Star Wars Eclipse | Action Adventure di Quantic Dream | Early in Development

news
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Prossimo progetto multi direi :sisi:

Meglio così, per quanto mi sia piaciuto Detroit preferisco che Sony destini le proprie risorse a progetti interni o se proprio devono rivolgersi a studi esterni preferisco gente come Insomniac o From Software :asd:

Ma nulla che non si sapesse già, 3 giochi erano previsti. 

Ps ninjato :asd:

Mi pare giusto.

Se bisogna soffrire, tanto vale farlo tutti assieme.

Va beh, non mi cambia nulla, l'importante è che siano titoli multipiattaforma :asd:

E sicuramente sono già al lavoro sul nuovo progetto. Chissà cosa si inventeranno stavolta.

Va beh, non mi cambia nulla, l'importante è che siano titoli multipiattaforma :asd:

E sicuramente sono già al lavoro sul nuovo progetto. Chissà cosa si inventeranno stavolta.

Detroit 2, la rivoluzione degli elettrodomestici automatizzati al fine di rovesciare la dittatura androide. La scena ambientata nel sex-shop con i vibratori che sviluppano una loro coscienza di classe sarà la cosa più commovente del mondo.

Meglio così, Sony sta investendo su studi già esistenti (espansione Guerrilla, Bend etc) o ne sta facendo altri da zero (non ricordo dove erano i rumour)

Al limite l'unica sh con un senso logico (ma non so quanto visto che lavorano comunque in collaborazione spesso) da acquistare è Insomniac

poco importa, tanto arriva, ora semmai e' da vedere cosa faranno senza il supporto di sony ( e non solo finanziario ) potrebbero precipitare come qualita come e' successo ad altri studi 

Meglio così, Sony sta investendo su studi già esistenti (espansione Guerrilla, Bend etc) o ne sta facendo altri da zero (non ricordo dove erano i rumour)

Al limite l'unica sh con un senso logico (ma non so quanto visto che lavorano comunque in collaborazione spesso) da acquistare è Insomniac
Insomniac è e resterà una fantasia :asd:  Sony ha aperto 2 team, uno a Manchester e l'altro a San Diego, quest'ultimo è capitanato da un ex ND.

La società Cinese NetEase Games con cui hanno fatto contratto è specializzata ed interessata solo in mobile gaming e online. Diciamo pure addio a Quantic dreams

La società Cinese NetEase Games con cui hanno fatto contratto è specializzata ed interessata solo in mobile gaming e online. Diciamo pure addio a Quantic dreams
Mi sembra strana sta cosa :asd:  

Ma meno male ragazzi...Non ho mai sopportato la scrittura di David Cage. Per quanto probabilmente Detroit sia la sua miglior opera, quest'ultimo era comunque costellato di dialoghi del cacchio...

Sono proprio curioso di vedere se riusciranno a farsi un nome nel grandissimo mercato delle third, ora che non possono più contare sul supporto mediatico dato dall'esclusività sony. :asd:  

Però, 3 milioni sono tante.

Non male come risultato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro