Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Va beh, non mi cambia nulla, l'importante è che siano titoli multipiattaforma
E sicuramente sono già al lavoro sul nuovo progetto. Chissà cosa si inventeranno stavolta.
Insomniac è e resterà una fantasiaMeglio così, Sony sta investendo su studi già esistenti (espansione Guerrilla, Bend etc) o ne sta facendo altri da zero (non ricordo dove erano i rumour)
Al limite l'unica sh con un senso logico (ma non so quanto visto che lavorano comunque in collaborazione spesso) da acquistare è Insomniac
Sony ha aperto 2 team, uno a Manchester e l'altro a San Diego, quest'ultimo è capitanato da un ex ND.Mi sembra strana sta cosaLa società Cinese NetEase Games con cui hanno fatto contratto è specializzata ed interessata solo in mobile gaming e online. Diciamo pure addio a Quantic dreams
Ma infatti non vuol dire nulla, è un'azienda che fa mille cose. Sarebbe come dire che Tencent è specializzata in ADSL, e quando han comprato Riot Games dire "e ora? Non faranno più giochi."Mi sembra strana sta cosa![]()
Su PS4 i first party hanno brillato quasi tuttiPerò, 3 milioni sono tante.
Non male come risultato.