Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è la stessa didascalia di tutti i loro giochi?Set during the High Republic era, Star Wars Eclipse™ is an intricately branching action-adventure game that can be experienced in many ways, and puts the destinies of multiple playable characters in your hands, created in collaboration between Quantic Dream and Lucasfilm Games.
Si ma i rumor parlavano di openworld e multiplayerNon è la stessa didascalia di tutti i loro giochi?
Il che mi e sempre sembrato molto strano visto il loro background e considerato che già ci sarà il remake di kotor e l'open world di ubisoft massive come open worldSi ma i rumor parlavano di openworld e multipalyer
E fu così che crollò il mio interesse sul titolomultipalyer

Vabbè ma chiaramente non è più sto caso o almeno speriamoE fu così che crollò il mio interesse sul titolo![]()
. Almeno la descrizione ufficiale cosi fa pensare.La descrizione che hai riportato invece mi sembra sia piuttosto fumosa:Vabbè ma chiaramente non è più sto caso. Oh la descrizione parla chiaro.