News Star Wars Eclipse | Action Adventure di Quantic Dream | Early in Development

news
Pubblicità
Set during the High Republic era, Star Wars Eclipse™ is an intricately branching action-adventure game that can be experienced in many ways, and puts the destinies of multiple playable characters in your hands, created in collaboration between Quantic Dream and Lucasfilm Games.

Set during the High Republic era, Star Wars Eclipse™ is an intricately branching action-adventure game that can be experienced in many ways, and puts the destinies of multiple playable characters in your hands, created in collaboration between Quantic Dream and Lucasfilm Games.
Non è la stessa didascalia di tutti i loro giochi?

E fu così che crollò il mio interesse sul titolo :nev:
Vabbè ma chiaramente non è più sto caso o almeno speriamo:asd:. Almeno la descrizione ufficiale cosi fa pensare.
Forse al massimo verrà fuori che avrà delle componenti co-op facoltative o roba asincrona visto i tanti personaggi del cast.

a seconda che il protagonista sia un jedi o meno ne uscirà qualcosa di completamente diverso immagino

Vabbè ma chiaramente non è più sto caso. Oh la descrizione parla chiaro.
La descrizione che hai riportato invece mi sembra sia piuttosto fumosa:

• "action-adventure game that can be experienced in many ways" -> Many ways? Single e multi?
  • "puts the destinies of multiple playable characters in your hands" -> già qui mi dà maggiormente l'idea di un qualcosa story driven, come i vari titoli QD, ma rimane comunque una supposizione.

Di certo non c'è niente di concreto che mi faccia dire al 100% che si tratta di un single player :asd:

Si sono girati i pollici per tre anni? :asd:

Il trailer è sicuramente d'impatto e molto bello, ma pur sempre una CGI che probabilmente poco avrà a che fare col gioco (magari QD manco ha avuto un ruolo nel creare questo trailer).

Se riescono comunque a continuare la strada iniziata con Detroit a livello di scrittura dei personaggi, secondo me può uscirne fuori un gioco interessante. Certo, spero solo che l'ambiente di lavoro dentro a Quantic Dream stia migliorando (sul web leggevo battute su come Geoff abbia menzionato la questione degli scandali ABK per poi annunciare un gioco quasi subito dopo da una SH che ha avuto anch'essa questo genere di scandali, un meme praticamente)... vedrem.

Per questo non mi sbilancio finchè non avrò visto che tipo di gioco è, ma dati gli sviluppatori potrei iniziare ad allontanarmi in via preventiva.

A quanti giochi di Star Wars siamo arrivati ? Ho perso il conto :asd:
Comunque il trailer mi è piaciuto, da vedere la ciccia però

Sto tizio una settimana fa aveva già postato un frame appartenente veramente al trailer di oggi, più varie info ma è stato completamente ignorato:asd:

Ultima modifica:
Se quel leak è autentico (e sarebbe coerente col precedente leak che nominava Action, OW, e online) è sicuramente un prodotto molto diverso dai soliti Cage-game... Ma sta a carissimo amico...

Manco è stato annunciato a momenti e si parla già di sviluppo complicato?
E poi tutti sti pg mi spaventano parecchio

Se ci pensiamo ha perfettamente senso.

A parte LEGO SW (che aveva la propria licenza), tutto il resto della licenza SW era legata ad EA fino a praticamente 2 annetti fa.

Con lo svincolo della licenza e la creazione (ex novo) di Lucasfilm Games hanno rilicenziato il tutto e messo in moto la macchina produttiva. KOTOR, quello di Ubisoft Massive, questo, quello sul Cacciatore di Taglie... Ma sono tutti progetti neonati o poco ci manca... L'unica roba probabilmente vagamente concreta di SW al momento è in EA, e pure lì comunque l'ultimo SW è di 2 anni fa, quindi comunque abbastanza fresco.

Beh visti gli sviluppatori dietro sarà un ritorno del brand Star Wars alle pure commedie demenziali, dopo l'ultima trilogia cinematografica. Un certo hype c'è dai, voglio far correre il mio Wookie in mezzo ad un mercato di Naboo mentre insegue un Twi'lek mbriaco, sbagliando ogni interattivissimo QTE.

Non vedo l'ora, Cage non deludermi. Sei l'ancora di risate in questo grigio mondo videoludico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro