Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

I leak dicono pure che sarà actionMagari è OW nel senso che appunto vai dove vuoi, ma con dentro roba tutta a scelte e QTE![]()
ma in questo caso cage è in gabbia perchè disney non gli da carta bianca lato sceneggiatura.Star Wars... OW... Multiplayer... Cage...
E' qualcosa che da solo vale il prezzo del biglietto![]()
Giuro, non so dire se sia un male, o un bene...ma in questo caso cage è in gabbia perchè disney non gli da carta bianca lato sceneggiatura.

I paletti creativi sono sempre un maleGiuro, non so dire se sia un male, o un bene...![]()

beh...pure quelli di killzone per anni han fatto fps...e poi horizon (che considero il loro miglior gioco :D )Devo ammettere di essere molto curioso. Sono vent'anni che fanno giochi di un certo tipo. Cambiare radicalmente genere deve essere parecchio sfidante, soprattutto perché per la prima volta dovranno implementare del gameplay vero
a meno che vogliano fare un OW multiplayer con i QTE
Non è esclusiva.Speriamo non in esclusiva Sony. Soldi sprecati.

Non è esclusiva, ma soldi sprecati in caso non credo. Fosse stata esclusiva significa investire tot per un gioco con quel nome, venderà a prescindere, basterà un trailer dove ci sono personaggi e zone conosciute e la gente lo compraSperiamo non in esclusiva Sony. Soldi sprecati.
Certo, c'è un limite, ma non penso sarà un gioco da 4, basta una sufficienza e farà guadagni enormi secondo me. La domanda è: quanto costa la licenza? C'è una licenza comprata no? Quindi in caso dovranno fare numeroni per guadagni seri 
mi sa che da qui all'uscita fai a tempo a comprartela :DEssendo fan dei lavori di Cage ed essendo sprovvisto per ora di una PS5... secondo voi c'è una possibilità che questo sia cross-gen o forse è troppo tardi ormai?
non ti piace la grafica?Tutto figo fino alla scritta "Quantic Dream"![]()