News Star Wars Eclipse | Action Adventure di Quantic Dream | Early in Development

news
Pubblicità
david_cage.jpg

Henderson rimane il mio leaker preferito. Come sta sputtanando cose lui, nessun prima (o meglio: bisogna andare molto indietro) :segnormechico:

LastOptimalBrant-max-1mb.gif

io l'avrei voluta vedere volentieri la tettona :asd:

anyway, Henderson dura poco se continua così, basta che calpesta una cacata e lo ninjano :asd:

Comunque sempre pensato che lì fosse successo qualcosa. La storia dei 3 giochi a contratto e poi pace mi è sempre puzzata... Il contratto ci sarà pure stato, ma Sony mantiene i rapporti di regola salvo rotture impreviste o flop (nessuno dei titoli QD è un flop, anzi l'opposto)... Lì evidentemente hanno subodorato tutta la questione Cage e gli han fatto finire quanto programmato per poi levare le tende (lasciandogli pure il publishing dei 3 titoli su PC).

Fintanto che non leaka roba grossa di Sony (Twisted Metal l'avevamo odorato tutti sin dall'annuncio della SerieTV) o Nintendo, può star sereno. :sisi:

Detroit: Become Human originally had 4 protagonists, with the fourth protagonist being a "whore android" that had blonde hair and huge boobs... I'm not joking. This fourth protagonist and some of the scenarios with it resulted in Sony wanting to wrap up the 3 game deal ASAP.

tumblr_m0fggc0kFY1r7a2bao1_250.gif
CHLOE

Release Detroit Director's Cut NOW

Mai personaggio finto fu più azzeccato con la controparte reale

scusate sto cercando sto androide su amazon ma ancora niente preordini

Pubblicità
Pubblicità
Indietro