News Star Wars Eclipse | Action Adventure di Quantic Dream | Early in Development

• Autore discussione Autore discussione - Nate -
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
david_cage.jpg

Henderson rimane il mio leaker preferito. Come sta sputtanando cose lui, nessun prima (o meglio: bisogna andare molto indietro) :segnormechico:

io l'avrei voluta vedere volentieri la tettona :asd:

anyway, Henderson dura poco se continua così, basta che calpesta una cacata e lo ninjano :asd:

Comunque sempre pensato che lì fosse successo qualcosa. La storia dei 3 giochi a contratto e poi pace mi è sempre puzzata... Il contratto ci sarà pure stato, ma Sony mantiene i rapporti di regola salvo rotture impreviste o flop (nessuno dei titoli QD è un flop, anzi l'opposto)... Lì evidentemente hanno subodorato tutta la questione Cage e gli han fatto finire quanto programmato per poi levare le tende (lasciandogli pure il publishing dei 3 titoli su PC).

Fintanto che non leaka roba grossa di Sony (Twisted Metal l'avevamo odorato tutti sin dall'annuncio della SerieTV) o Nintendo, può star sereno. :sisi:

Detroit: Become Human originally had 4 protagonists, with the fourth protagonist being a "whore android" that had blonde hair and huge boobs... I'm not joking. This fourth protagonist and some of the scenarios with it resulted in Sony wanting to wrap up the 3 game deal ASAP.

tumblr_m0fggc0kFY1r7a2bao1_250.gif
CHLOE

Mai personaggio finto fu più azzeccato con la controparte reale

scusate sto cercando sto androide su amazon ma ancora niente preordini

Pubblicità
Pubblicità
Indietro