News Star Wars Eclipse | Action Adventure di Quantic Dream | Early in Development

news
Pubblicità
Vorrei capire come possa sposarsi il multiplayer, come lo intendo io, con l'action, come lo intendo io. Sarebbe da capire come lo intendono loro "action"
Messa così sembrerebbe quasi una sorta di coop OW narrativo... Dubito vogliano puntare ad un MMO, sarebbe abbastanza folle.

Messa così sembrerebbe quasi una sorta di coop OW narrativo... Dubito vogliano puntare ad un MMO, sarebbe abbastanza folle.
Però un open world coop, story driven. Bah. Come fai a fare una cosa improntata alla narrativa ma in coop?

Vorrei capire come possa sposarsi il multiplayer, come lo intendo io, con l'action, come lo intendo io. Sarebbe da capire come lo intendono loro "action""
Secondo me può essere solo un simil mmo

Open world
Action
Multiplayer
Microtransazioni

Tutto va in quella direzione
Post automatically merged:

Coop con microtransazioni open world? Nahh
Coop fatta molto meglio per sandbox
Inoltre le microtransazioni in un contesto coop avrebbe poco senso

E' palesemente un mmo dalle info

Secondo me può essere solo un simil mmo

Open world
Action
Multiplayer
Microtransazioni

Tutto va in quella direzione
A bocce ferme, direi che sarebbe come provare a sopravvivere schiantandosi contro un muro andando a 190 km/h. Questi nella vita non hanno mai fatto altro che avventure guidate, e si buttano nella mischia con un mmo, con gameplay, online, coop, microtransazioni? Ma poi perché disney avrebbe dovuto effettivamente dare questo tipo di progetto a loro? Immagino ci siano team migliori per farlo (non che a loro freghi qualcosa, ma a logica fai fare qualcosa ad un team che lo sa fare)

A bocce ferme, direi che sarebbe come provare a sopravvivere schiantandosi contro un muro andando a 190 km/h. Questi nella vita non hanno mai fatto altro che avventure guidate, e si buttano nella mischia con un mmo, con gameplay, online, coop, microtransazioni? Ma poi perché disney avrebbe dovuto effettivamente dare questo tipo di progetto a loro? Immagino ci siano team migliori per farlo (non che a loro freghi qualcosa, ma a logica fai fare qualcosa ad un team che lo sa fare)
be è piu probabile che quantic con i soldi di tencent sia andata da disney

be è piu probabile che quantic con i soldi di tencent sia andata da disney
Funziona così semplicemente? Se hai il quantitativo di soldi ritenuto adeguato da disney ti da la luce verde? Non c'è un check qualcuno o qualcosa che dica "mmhh si, voi volete fare x, che garanzie date di poterlo fare, visto che il vostro cv dice che potete fare y?"

Funziona così semplicemente? Se hai il quantitativo di soldi ritenuto adeguato da disney ti da la luce verde? Non c'è un check qualcuno o qualcosa che dica "mmhh si, voi volete fare x, che garanzie date di poterlo fare, visto che il vostro cv dice che potete fare y?"
telltale è fallita per pagare le licenze ultra costose

E' palesemente un mmo dalle info
Spero di no, ma è effettivamente possibile.
Ma Microtransazioni non implicano necessariamente MMO. Possono fare un gioco a squadre in setting aperto (tipo Anthem...) senza essere OW, e avere comunque le MTX.

Infatti a me sembra una follia...soprattutto dove lo prendono il budget per un open world mmo?...ma tant'e

Pero devo dire che un mmo di star wars su console sarebbe veramente un mio sogno bagnato

Ma Microtransazioni non implicano necessariamente MMO. Possono fare un gioco a squadre in setting aperto (tipo Anthem...) senza essere OW, e avere comunque le MTX.
:allegri:

Infatti a me sembra una follia...soprattutto dove lo prendono il budget per un open world mmo?...ma tant'e

Pero devo dire che un mmo di star wars su console sarebbe veramente un mio sogno bagnato

non è tencent ma netease

Magari non un mmo puro ma una cosa tipo the division

Magari non un mmo puro ma una cosa tipo the division
Ecco sì io intendevo quello (Destiny/TD/Anthem) :sisi: Quindi un mondo immanente, con drop in drop out di giocatori al suo interno per svolgere quest nell'OW, ma non una persistenza costante di 100 (numero a caso) di giocatori onnipresenti (stile MMO).

Già questa cosa la vedrei più fattibile. Per quanto richiederebbe investimenti enormi, e una grossa necessità di espansione del team di sviluppo.

Ma se il progetto ubisoft style lo fa quantic, ubisoft che dovrebbe fare? Una roba senza microtransazioni non ci credo neanche morto (anche se penso che fenyx rising non ne abbia, ma fenyx non è sw)

Ma se il progetto ubisoft style lo fa quantic, ubisoft che dovrebbe fare?
Story Driven OW (di Ubisfot Massive), fully single player sviluppato su Snowdrop Engine :sisi: (queste cose sono confermate)

Ecco sì io intendevo quello (Destiny/TD/Anthem) :sisi: Quindi un mondo immanente, con drop in drop out di giocatori al suo interno per svolgere quest nell'OW, ma non una persistenza costante di 100 (numero a caso) di giocatori onnipresenti (stile MMO).

Già questa cosa la vedrei più fattibile. Per quanto richiederebbe investimenti enormi, e una grossa necessità di espansione del team di sviluppo.
Il budget non e comunque da quantic dream...in più a me sembra il team più sbagliato per fare una roba del genere...seppur sarebbe la prima idea multiplayer a interessarmi dopo il fallimento del progetto online di cyberpunk

Il budget non e comunque da quantic dream...in più a me sembra il team più sbagliato per fare una roba del genere...seppur sarebbe la prima idea multiplayer a interessarmi dopo il fallimento del progetto online di cyberpunk
Che sia il team più strambo per un OW Action Multiplayer non ci piove :asd:

Va detto che hanno ricevuto un'iniezione di denaro da Netease, quindi chissà quale è il budget che ora hanno sotto il culo :asd: Sicuramente di più di quanto stanziato (da Sony) per Detroit.

Va detto che hanno ricevuto un'iniezione di denaro da Netease, quindi chissà quale è il budget che ora hanno sotto il culo :asd: Sicuramente di più di quanto stanziato (da Sony) per Detroit.
Per me e' come dare a un pilota di aerei il comando di una nave

A meno che quantic dream in questi anni abbia assunto parecchie figure esperte per un gioco di questo tipo

E potrebbe anche essere visto che sono 3 anni che sono spariti dai riflettori..da quando sono usciti da sony....lavorando sottotraccia probabilmente

mi son cascate le braccia con sti rumor, spero di no
per il budget, certo ora han avuto i finanziamenti, ma al solito, come con tencent nessuno da soldi per nulla, debbono avere successo o non sappiamo quali sono gli accordi , sappiamo che molti accordi di tencent es prevedono in caso di insuccesso quote azionarie se non l'acquisto della sh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro