Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma da un teaser non si capisce nulla ..cioè ormai che lavorano su star wars si e capitoQuindi manca pocoOrmai non avrebbe neanche senso tenerlo segreto
![]()
No io voglio proprio il gioco solo su di lei. Anzi voglio che il gioco di SW sia sulla Tettona Androide Prostituta.Cazz adesso voglio sapere la quest della tettona![]()
No io voglio proprio il gioco solo su di lei. Anzi voglio che il gioco di SW sia sulla Tettona Androide Prostituta.
MakeCageGREATAgain#freecage
MakeCageGREATAgain
Ma poi voglio dire... C'aveva la fregola di far la prostituta tettona... Sony gliela cassa... E lui ricerca libertà creativa da Disney?
![]()
Ma poi vorrei capire se davvero è OW. In sto senso (al di là delle battute sulle infelici scelte di Cage) c'è un lavoro tecnico che è totalmente nuovo per loroDisney se scazza lo cancella dalla faccia della terra
Comunque so curioso per il graficozzo![]()
Layden che lo ha sbattuto fuori alle prime avvisaglie di schizofrenia
Ma poi vorrei capire se davvero è OW. In sto senso (al di là delle battute sulle infelici scelte di Cage) c'è un lavoro tecnico che è totalmente nuovo per loro![]()
No pare che sia Action (e potrebbe integrare elementi GaaS/Multiplayer stando a Kotaku)Che poi sarà OW con il loro solito gameplay?![]()