News Star Wars Eclipse | Action Adventure di Quantic Dream | Early in Development

news
Pubblicità
Quindi manca poco :asd: Ormai non avrebbe neanche senso tenerlo segreto :asd:

Per me potrebbero tirarla per le lunghe e portare il teaser ai tga.

Detroit: Become Human originally had 4 protagonists, with the fourth protagonist being a "whore android" that had blonde hair and huge boobs... I'm not joking. This fourth protagonist and some of the scenarios with it resulted in Sony wanting to wrap up the 3 game deal ASAP.

tumblr_m0fggc0kFY1r7a2bao1_250.gif

Cristo santo che mediocre sto qua.

q6CCWGq.gif

Post automatically merged:

MakeCageGREATAgain :segnormechico:

Ma poi voglio dire... C'aveva la fregola di far la prostituta tettona... Sony gliela cassa... E lui ricerca libertà creativa da Disney?

morgan-freeman-good-luck.gif

Disney se scazza lo cancella dalla faccia della terra :rickds:
Comunque so curioso per il graficozzo :sisi:

Senti Bobby vorrei fare un gioco su SW. In cui si usa Leia. Mezza nuda. Con la quinta di seno. Che batte per Tatooine. E fa scelte morali (su quale uomo scegliere). E vorrei che ogni scena fosse fatta in mocap. Che dici? Me lo finanzi?
:segnormechico:

Layden che lo ha sbattuto fuori alle prime avvisaglie di schizofrenia

Disney se scazza lo cancella dalla faccia della terra :rickds:
Comunque so curioso per il graficozzo :sisi:
Ma poi vorrei capire se davvero è OW. In sto senso (al di là delle battute sulle infelici scelte di Cage) c'è un lavoro tecnico che è totalmente nuovo per loro :asd:

Layden che lo ha sbattuto fuori alle prime avvisaglie di schizofrenia

Io mi immagino la scena quando hanno visto/letto sta roba in Sony :rickds:
hanno strappato i contratti al volo :rickds:
Post automatically merged:

Ma poi vorrei capire se davvero è OW. In sto senso (al di là delle battute sulle infelici scelte di Cage) c'è un lavoro tecnico che è totalmente nuovo per loro :asd:

Che poi sarà OW con il loro solito gameplay? :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro