Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma quindi stanno sviluppando il terzo capitolo su CAL e anche eventualmente questo?
Finalmente! Speravo fosse in terza persona ma va benissimo anche così, l’importante è che Mando arriviLarry
Ecco il gioco su Mando.
Ti prego bastaQuanto sarebbe figo un souls-like con le armi dove hai un mandaloriano che combatte con armi da fuoco e armi bianche?
basta souls-likeQuanto sarebbe figo un souls-like con le armi dove hai un mandaloriano che combatte con armi da fuoco e armi bianche?
Andando più indietro io citerei anche Titanfall 2, che guarda caso è sempre di Respawn.basta souls-likemancano di più le avventure lineari con grandi budget,soprattutto perché l'ultimo fps degno di nota story driven è stato doom eternal da quello che ricordo
La campagna di Titanfall 2 era clamorosaAndando più indietro io citerei anche Titanfall 2, che guarda caso è sempre di Respawn.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Ma anche l'online non scherzava, non sono tipo da FPS, ma li cii sono stato parecchio a giocare online, funzionava alla grande, altro che COD.La campagna di Titanfall 2 era clamorosa
uno dei pochi giochi che mi son giocato 2 volteLa campagna di Titanfall 2 era clamorosa