Star Wars FPS di Respawn | Shooter su The Mandalorian | CANCELLATO UFFICIALMENTE!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Siiiiiii :pokidance:

G O D O

Ma quindi stanno sviluppando il terzo capitolo su CAL e anche eventualmente questo?

AHHHHHHHHH Finalmente! Si avvera un sogno! :ooo:
Il focus su "mobility and style" da tante di quelle vibes alla Titanfall 2, gioco che ho adorato :geddoe:

In realtà un approccio più aperto ci starebbe bene in un gioco su un cacciatore di taglie mandaloriano (scegli l'obiettivo, prepara l'equipaggiamento, esplora diversi pianeti…) ma i fido dei Respawn :sisi:

Bella bomba, this is the way! :unsisi:

Un FPS single player su SW lineare, che quindi non durerà millemila ore. Mi mancavano questi progetti :bruniii:

anch'io sono molto curioso,non sono un fan di sw però jedi survivor mi ha sorpreso su tanti aspetti,è da capire quanto effettivamente sarà lineare o se implementeranno una struttura simile a quelli di Cal

Quanto sarebbe figo un souls-like con le armi dove hai un mandaloriano che combatte con armi da fuoco e armi bianche?

Se fosse come da descrizione, ovvero un fps lineare, potrebbe davvero fare al caso mio.
Speriamo bene.

basta souls-like :asd: mancano di più le avventure lineari con grandi budget,soprattutto perché l'ultimo fps degno di nota story driven è stato doom eternal da quello che ricordo
Andando più indietro io citerei anche Titanfall 2, che guarda caso è sempre di Respawn. :asd:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro