Star Wars FPS di Respawn | Shooter su The Mandalorian | CANCELLATO UFFICIALMENTE!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quanto sarebbe figo un souls-like con le armi dove hai un mandaloriano che combatte con armi da fuoco e armi bianche?
Zero, perché i souls hanno ampiamente rotto le balle :asd:

Probabilmente è il gioco cancellato

Confermato da IGN

Leggere i commenti delle pagine precedenti del tipo "EA ha imparato" :ohyess:

Ultima modifica:

Progetti "annunciati" e cancellati nel giro di una settimana :facepalm2:

Neanche il tempo di esultare :sadfrog:

Che disastro sto 2024, e le cose non possono che solo peggiorare. :nev: In pratica poi hanno cancellato tutta roba SP. :asd:
Sul discorso Single player ce la siamo cercata. Nel 2023 hanno rilasciato 4 sp che non hanno venduto ci credo non vogliano investire.. Comunque, investire in BioWare che ti ha floppato commercialmente gli ultimi due titoli e non in respawn che è oltre ai titoli sportivi l'unica che ti fa incassare è letteralmente da rimbambiti di Primissima categoria...che balle

E te pareva…. Vabbè devo tornare su PS2 a giocare coi Bounty Hunter ho capito.

Oh la colpa é anche nostra a sto giro. Rilasciano finalmente dei single player validi e nessuno li supporta. Poi si piange se altri vengono cancellati.

Si però roba tipo Survivor che è un gran gioco lo hanno fatto uscire loro in condizioni pessime, scelta del director? E sticazzi glielo imponi di ritardare.

Oh la colpa é anche nostra a sto giro. Rilasciano finalmente dei single player validi e nessuno li supporta. Poi si piange se altri vengono cancellati.
Tipo Survivor lanciato che girava di merda :sowhat: poi se a te piace avere la tacca beta tester a prezzo pieno non so che dirti:unsisi:

Tipo Survivor lanciato che girava di merda :sowhat: poi se a te piace avere la tacca beta tester a prezzo pieno non so che dirti:unsisi:
Si perché immagino che cyberpunk non l'hai comprato al D1. Allora beccatevi I multi di merda e non cagate il cazzo. Io per la cronaca l'ho finito a 30 senza particolari problemi e bug dal D1. A 60 si, dava problemi, ma comunque nessun game breaking. Dead space invece girava benissimo comunque, li che scusa hai?

Si perché immagino che cyberpunk non l'hai comprato al D1. Allora beccatevi I multi di merda e non cagate il cazzo. Io per la cronaca l'ho finito a 30 senza particolari problemi e bug dal D1. A 60 si, dava problemi, ma comunque nessun game breaking. Dead space invece girava benissimo comunque, li che scusa hai?
ma non è che siccome a te non è successo allora significa che non sia vero, perchè se no torniamo al solito discorso di cyberpunk dov c'è gente che ancora sostiene che al day one andava bene

Insomma, la prima taglia era proprio sul loro studio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro