luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,829
perchè non sono hyppato come quando aspettavo il 7? :tragic:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem, sono un fan sfegatato della serie ma l'hype è davvero moderato questa volta e non ne capisco il motivo.perchè non sono hyppato come quando aspettavo il 7? :tragic:
Paradossalmente più ci avviciniamo all'uscita e più cala, sarà anche colpa del trailer di Infinity War, ormai penso solo a quello.Mi ricordo il trailer di Batman - The Dark Knight Rises. Era migliore la voce di Bane alias Timi il doppiatore italiano nel trailer piuttosto che nel filmSì ma non c'entra niente primi e ultimi trailer usciti, sempre di trailer si tratta.
Ora non ricordo dove l'ho letto, ma credo proprio fosse un intervista a Francesco Vairano, dove spiegava come venivano fatti i doppiaggi dei trailer, a volte senza un vero direttore o con doppiatori temporanei, materiale che arriva pochissimi giorni prima della pubblicazione e altre cose che non permettono di fare un lavoro definitivo. Conta che devono basarsi su scene di pochi secondi molte volte..
, caso più unico che raro. Giusto appunto per far capire che spesso o sempre non ci azzecca nulla col risultato finale.Siete malati, unica spiegazione possibile, io ho un hype assurdoIdem, sono un fan sfegatato della serie ma l'hype è davvero moderato questa volta e non ne capisco il motivo.Paradossalmente più ci avviciniamo all'uscita e più cala, sarà anche colpa del trailer di Infinity War, ormai penso solo a quello.

Sensazioni che non si possono descrivere nei primi attimi in cui dal logo della Lucasfilm si passano alle scritte sullo schermo.anche a me l'hype è inferiore rispetto a due anni fa, ma so già che in quel secondo in cui dal logo della Lucasfilm si passa alla scritta Star Wars, avrò il groppo in gola e gli occhi lucidi come sempreinoltre non so se riesco a vederlo il 13, ma se non dovessi riuscire, non aprirò nessun social finché non riesco a vederlo
![]()

e la fanfara che parte di colpo :tragic:Sensazioni che non si possono descrivere nei primi attimi in cui dal logo della Lucasfilm si passano alle scritte sullo schermo.
Io ho prenotato mesi fa per il 13 alle 20.30. Faccio già fatica a dormire per l'ansia![]()
Niente Kotor inteso come un film adattato al vg che porta lo stesso nome, non ha specificato che non farà un film ambientato nella vecchia repubblica, spero almeno in questo...Prossima trilogia roba nuova. Niente Kotor.https://www.badtaste.it/2017/12/06/star-wars-rian-johnson-specifica-nuova-trilogia-adattamento-knights-of-the-old-republic/283261/
Cavolo dici nienteSensazioni che non si possono descrivere nei primi attimi in cui dal logo della Lucasfilm si passano alle scritte sullo schermo.
Io ho prenotato mesi fa per il 13 alle 20.30. Faccio già fatica a dormire per l'ansia![]()
ho un hype a dosso...pazzesco...non vedo proprio l'ora 
con episodio 7 hanno aperto certe sale persino il giorno stesso 

e il bello è che mentre andavo in auto cantavo felicissimo pur sapendo che sarei arrivato due ore prima della proiezione 
Per me è il contrario. Non conoscendo i nuovi personaggi e la nuova storia, non sapevo cosa aspettarmi con Ep. VII, mentre adesso sono molto curioso di come si possa evolvere la nuova trilogia, e sono decisamente più hyppato per Ep. VIIIPer ovvie ragioni l’attesa è molto diversa rispetto a force awakens, adesso riesco a non pensarci troppo, due anni fà era impossibile non pensarci giorno e notte..
Ma comunque l’hype e la curiositá viaggiano di pari passo a livelli altissimi specialmente quando hai gli amici che ti fanno il countdown quotidianamente![]()

che trailer hai visto? ch eroba è?Idem, sono un fan sfegatato della serie ma l'hype è davvero moderato questa volta e non ne capisco il motivo.Paradossalmente più ci avviciniamo all'uscita e più cala, sarà anche colpa del trailer di Infinity War, ormai penso solo a quello.
Il trailer del prossimo Avengersche trailer hai visto? ch eroba è?
Io penso perchè un po' siamo rimasti delusi o non soddisfatti pienamente del 7

Stessa cosa per me, certo per Episodio VII c'era comunque tanto hype, ma adesso che conosco la storia la curiosità di vedere come prosegue mi attanaglia e mi aspetto grandi cose da Episodio VIII.Per me è il contrario. Non conoscendo i nuovi personaggi e la nuova storia, non sapevo cosa aspettarmi con Ep. VII, mentre adesso sono molto curioso di come si possa evolvere la nuova trilogia, e sono decisamente più hyppato per Ep. VIII![]()