Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per fortuna ho The last of us da finire oggiSono super isolato ma le informazioni cercano di PENEtrare da ogni lato :axfrog:. Non ce la faccio ad aspettare le 20.30 :axfrog:
è dura . È veramente dura.il mio prof di drammaturgia ha detto che i critici italiani non sono più così attendibiliIo i critici italiani manco li calcolo... a parte il mitico Gianni Canova (Il Cinemaniaco).Da quello che ho sentito sono sicuro che mi soddisferà in pieno, magari non sarà "preciso" come il film di Abrams (vista la lunghezza) ma i contenuti dovrebbero essere molto interessanti![]()
Speriamo che non abbiano fatto cagate, ho molta paura a tal proposito. Anche il fatto dello humor presente...Più che altro, da quello che dicono un po tutti, è una svolta per la saga.Diciamo che i puristi intransigenti potrebbero rimanere un po delusi.
beato tePer fortuna ho The last of us da finire oggiè dura . È veramente dura.
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Non ce la farei a giocare nello stato psicologico in cui sono.Per fortuna ho The last of us da finire oggiè dura . È veramente dura.

Non devi! Tu eri il presceltobeato teio non ho lezione all'universita, non ho la macchina per andare a fare un giro perché l'ho prestata a mio padre e non c'è nulla da fare in paese
di solito qui fanno quotidianamente dei funerali ma oggi non ce ne sono in programma
quindi dovrò abbandonarmi al lato oscuro degli spoiler

Sparati The Clone Wars su Netflix. Quando si tratta di buttare del tempo, non c'è niente di megliobeato teio non ho lezione all'universita, non ho la macchina per andare a fare un giro perché l'ho prestata a mio padre e non c'è nulla da fare in paese
di solito qui fanno quotidianamente dei funerali ma oggi non ce ne sono in programma
quindi dovrò abbandonarmi al lato oscuro degli spoiler

Io non mi ci ritrovo più da molti anni. Preferisco la critica americana che non è perfetta (tende a "parlare per assoluti" cit.) ma la reputo decisamente meglio oggi come oggi.il mio prof di drammaturgia ha detto che i critici italiani non sono più così attendibili
ma grazie a *** non hanno ascoltato lucas.Zio George ha visto il film e gli è piaciuto.Nello stesso articolo si parla che a Mark Hamill sarebbe piaciuto se la disney avesse preso in considerazione le idee di Lucas per questa nuova trilogia che a quanto pare sarebbe stata TOTALMENTE diversa. Spero che un giorno queste idee vengano a galla (sperando anche che siano peggiori perché se dovessero rivelarsi delle grandi idee Disney con me ha chiuso).
Prima di poter dare anche io un giudizio, aspetto più info. Se tu sai che idee avesse Lucas, buon per tema grazie a *** non hanno ascoltato lucas.

mi sono bastati 3 film di "idee di lucas" per capire che ormai meno c'è di suo e meglio è.Prima di poter dare anche io un giudizio, aspetto più info. Se tu sai che idee avesse Lucas, buon per te![]()
ma no dai:none:Sono indeciso se rinominare la sezione in “Star Wars”. Chiudo tutto il forum tranne questo ambito.
perfettoSparati The Clone Wars su Netflix. Quando si tratta di buttare del tempo, non c'è niente di meglio![]()

proprio una bella sceltaNon devi! Tu eri il prescelto

io leggo da poco le recensioni, quindi con quella italiana son partito subito male, però sapere di non essere l'unico a non ritrovarsi è un sollievoIo non mi ci ritrovo più da molti anni. Preferisco la critica americana che non è perfetta (tende a "parlare per assoluti" cit.) ma la reputo decisamente meglio oggi come oggi.

Allora vi dico subito che episodio 7 per me è veramente un brutto Star Wars, questo invece mi è piaciuto tantissimo, tanti colpi di scena, emozionante e commovente.Com'è?