Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì ma a prescindere dalla tua teoria che è canonica, se si vogliono avere i dettagli, la via è appunto aspettare la nuova serie animata che al 100% spiegherà per filo e per segno la transizione politica nei 30 anni di storia tra Ep. VI e VII.Ma che poi è molto piu probabile che alla morte dell'imperatore . un fottutissimo ed infinito impero sia preso in mano e portato avanti da altri che sparisca dal nulla. E' molto piu veritiera sta cosaChe poi. Giocaste alla campagna di battlefront :.bip:

Beh sì, credo tu abbia ragione, una seconda visione penso che gliela darò, ma c'è una cosa che non avevo mai provato dopo una visione di uno Star Wars al cinema: quando sono uscito dalla sala, l'altra sera, non avevo assolutamente voglia di rivederlo, così come ora del resto, e non mi era mai capitato da fan, forse solo coi primi due prequel.Esatto, peró comunque bella inquadratura e penso un po tutti ci abbiamo sperato
- - - Aggiornato - - -
Credo che una seconda visione sia necessaria, piú che altro sei scarico di come volevi fosse questo film, e puoi lasciarti trasportare di piú. Rimane, come dici bene, una certa superficie che non convince dettata dal fatto che il cinema odierno ormai è cosí e và in questa direzione, ma sotto contenuti, metafore, concetti e cuore ci sono, solo che non si pensava si dovesse fare cosí fatica ad assimilare tutto.
Mi piace comunque come anche in-universe i villain vedano sé stessi come "il nuovo Vader", "il nuovo Palpatine", per poi essere rigorosamente rimessi in riga.
Snoke dice a Kylo di levarsi quella maschera perché è ridicolo.
E Snoke, che sembra voler ricreare il confronto tra Luke e l'Imperatore avvenuto ne Il Ritorno dello Jedi, invece, muore male.
Una cosa, tra le tante, che però mi fa strizzare il naso
è questa riverenza per Darth Vader.
Darth Vader è figo per noi fan, non tanto per chi abita la Galassia.
Non vedo perché debba essere così ben visto dai cattivi, quando è fondamentalmente uno che ha tradito ed ucciso l'Imperatore, alla fine.
Lo dice Snooke. Fa il riferimento perchè sa che Ben è debole e ci può sguazzare dentro per manipolarlo. Ci staUn enorme calderone senza capo né coda...tutto e dico TUTTO quello che ruota intorno a Star Wars è collegato ed ha un senso. non a caso ci sono personaggi/idee/storie ecc ecc prese dai giochi, serie tv, libri e riportati nella serie principale dei film e viceversa.![]()

Peròcomunque
luke ha fatto la stessa cosa di Yoda...ha fallito nel suo scopo e si è ritirato per morire in un pianeta lontano, poi arriva una nuova speranza (un futuro jedi) che allena ed infine muore (luke muore come kenobi)
questo ok...non è uno per capire qualcosa deve per forza giocare o leggere libri o guardare serie tv. Deve essere tutto chiaro e limpido o cmq deve essere spiegato sempre attraverso i film principali della saga. la storia di battlefront 2 è solo un plus!Quando c'è bisogno di un videogioco per coprire le lacune di un film... C'è qualcosa che non vaChissà, magari nel secondo DLC di Star Wars Il Potere della Forza 5 (spoiler ep. viii)
ci diranno chi era Snoke.
se tu sei per una bella storia che deve finire lì ok...ma non per questo non ci può essere qualcosa prima (prequel) o qualcosa dopo (sequel)...non li guardi se per te è finita lì!Un enorme calderone senza capo né coda...
La prima trilogia è perfettamente intellegibile senza che si è obbligati a stare dietro ad ogni colpo di testa imbastito per raggranellare "qualche dollaro in più"

secondo alcuni non era affatto necessario essere bambini per imparare le vie della forza...i jedi lo facevano perchè era più facile indottrinarli ed evitare che potessero lasciarsi ad emozioni che li avrebbero portati al lato oscuro. quello che hai detto è veroPerò"allenare" è una parola grossa. Le fa sollevare dei sassi, stop.
E menomale che per per diventare Jedi bisognava essere allenati sin dalla tenera età...
Veramente assurdo, ormai il confine tra realtà e illusione è sottilissimoQuando c'è bisogno di un videogioco per coprire le lacune di un film... C'è qualcosa che non vaChissà, magari nel secondo DLC di Star Wars Il Potere della Forza 5 (spoiler ep. viii)
ci diranno chi era Snoke.

mica era prevista una cosa simile....si sono accorti che potevano spiegare meglio alcune cose e lo hanno fatto con un prodotto in uscita odierna...un videogame! non è che hanno tagliato la trama in attesa di battlefront 2 del 2017 ehVeramente assurdo, ormai il confine tra realtà e illusione è sottilissimo![]()

I film dicono tutto quello di cui hai bisogno.No, non voglio colmare eventuali lacune con videogiochi, libri ed altri tie-in.
Star Wars è un franchise, ma è innanzitutto una serie di film.
Ed il film deve dirmi tutto, che io sia un fan accanito o meno.![]()
lasciati tentare dal lato oscuro....Ma quella chiavica di BF2 giocatevela voi![]()

Beh ma non è questo il punto, ma se anche chi grida al capolavoro dice che per capire una tale cosa deve leggersi wikipedia o giocare a battlefront, significa che chi si lamenta per buchi di trama e difetti sparsi, alla fine, non ha sicuramente tortomica era prevista una cosa simile....si sono accorti che potevano spiegare meglio alcune cose e lo hanno fatto con un prodotto in uscita odierna...un videogame! non è che hanno tagliato la trama in attesa di battlefront 2 del 2017 eh![]()

Stavo giusto per prendermelo dallo Store visto che è in offerta :morristend: Dovrò chiedere ancora un paio di opinioni in giro mi sa :asdMa quella chiavica di BF2 giocatevela voi![]()