Domino Hurley
Divinità
Sarebbe stato un bel finale, ma addio IX episodio

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Intanto è uscita una clip in hd
[video=youtube;-WzFhl9lcMw]

è sempre stato così con qualunque libro basato sui film di Star Wars e non solo.Il libro che deve uscire (o che è uscito. Non ho ben capito) spiegherà varie cose che nel film non avuto spazio. Cioè un dlc.
Magari sbaglierò io, ma a memoria non ricordo di altri media che doveva spiegarmi cose accadute nei film che sembravano nosense. Se rimaniamo in tema star wars, con i vecchi film non mi sono mai chiesto "come siamo arrivati qui? Come siamo passati da A a C? B me lo sono perso?"è sempre stato così con qualunque libro basato sui film di Star Wars e non solo.Non c'entra niente il discorso "DLC" o meno, la letteratura ed il cinema sono due media diversi, con regole diverse, e spazi ed opportunità per raccontare le cose in modi completamente differenti.
Basti confrontare "2001: Odissea nello spazio" col relativo romanzo.
Il libro non è fatto per spiegare nulla, è un modo diverso di godersi la storia, e siccome è letteratura, verrà arricchito con qualche dettaglio e sfumatura in più, tutto qua. Le "romanzificazioni" di Star Wars esistono da tempo immemore, non so da cosa possa nascere questa polemica... anzi lo so, semplicemente ad alcuni non è piaciuto il film ed ogni motivo è buono per attaccarloMagari sbaglierò io, ma a memoria non ricordo di altri media che doveva spiegarmi cose accadute nei film che sembravano nosense. Se rimaniamo in tema star wars, con i vecchi film non mi sono mai chiesto "come siamo arrivati qui? Come siamo passati da A a C? B me lo sono perso?"È per questo che dico dlc. Stanno usando questo fantomatico libro per spiegare cose che nel film non hanno spiegato. Ma non sfumature o curiosità, ma veri pezzi di trama che dovevano dare un senso al tutto.
Ma ripeto. Potrei sbagliarmi.

Una spiega invece come fa Rey a passare da persona qualunque a jedi esperta.Il libro non è fatto per spiegare nulla, è un modo diverso di godersi la storia, e siccome è letteratura, verrà arricchito con qualche dettaglio e sfumatura in più, tutto qua. Le "romanzificazioni" di Star Wars esistono da tempo immemore, non so da cosa possa nascere questa polemica... anzi lo so, semplicemente ad alcuni non è piaciuto il film ed ogni motivo è buono per attaccarloChe il libro possa "spiegare" i presunti "buchi di trama" (che non ho ancora capito quali sarebbero) è tutto da vedere.
Online è stato rivelato un esempio di queste scene presenti nel libro, ed è il seguente:
Dubito che scene di questo genere possano "spiegare" alcunché :nonso:una visione che ha Luke Skywalker all'inizio del romanzo (quindi all'inizio della storia di The Last Jedi) nella quale viene rivelata la sua vita se non avesse seguito Ben Kenobi, e fosse rimasto nella fattoria.

È la stessa cosa che c'è nei film.Una spiega invece come fa Rey a passare da persona qualunque a jedi esperta.![]()
Hanno tagliato un bel po' di roba ehAvete già visto le scene tagliate ?Ovviamente, spoilers.